1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da killerhawk!, 21 Ottobre 2007.

1. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Ciao Killer...volevo ringraziarti per la segnalazione.....ti ricordi di me vero ?
    Della polemica sulla next-gen incentrata solo sull'aspetto grafico ecc ecc....
    Comunque volevo dirti che come da tuo suggerimento l'ho comprato e volevo ringraziarti
    Il gioco è davvero bello e a mio avviso molto coinvolgente..... ore e ore di divertimento assicurate.
    Per tutti coloro che chiedono circa il meccanismo di gioco rispondo che il tutorial è molto ben fatto ma annoia parecchio....
    le regole sono tante ma giocando vs il computer si capisce il meccanismo del gioco ( ... a proprie spese ) in fretta.
    Poi occorre conoscere le proprietà delle varie carte e i vari incantesimi, le combinazioni sono infinite e il supporto grafico è eccellente.
    Lo consiglio poi a tutti coloro che hanno un bambino dai 4 anni in su....
    E' troppo bello guardarlo mentre un mostro prende vita dalla carta poggiata sulla sua mano:clap-clap:
    I più grandi invece potranno confrontarsi online pregando di avere sufficienti 'mana' per evocare la creatura al momento opportuno.
    Grazie ancora Killer.....questa sì che è next-gen :perfetto:

P.S.
    per coloro che non lo sanno ancora ( vedi i vari thread su PES2008 ) eh eh ehe
    QUESTO è il gioco che ho preso in sostituzione dell'indecente titolo della Konami
  2. teslawarlord

teslawarlord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io l'ho comprato giovedì da mediaworld a 89 Eurini

se siete appassionati di Magic o qualsivoglia gioco di carte collezionabili non dovete lasciarvelo scappare..è il sogno di ogni giocatore

le carte hanno tre valori , attacco, vita e costo d'evocazione..il mana vi viene assegnato ad ogni turno (2 mana per turno) e ci sono carte che possono darvi mana addizionali

ogni carta mostro ha le proprie direzioni d'attacco e di difesa rispetto alla griglia..scritte appena sotto l'illustrazione..molte carte hanno poi dei poteri secondari, proprio come a magic, dunque le possibilità di combo si fanno interessanti

e per quanto mi riguarda..barare è impossibile..e anche se si riuscirà...è da falliti barare a un gioco;)
  3. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    l'ho appena preso a 89 euri!! tempo di sbrigarmi un po di cose eppoi mi ci fiondo sopra!!
    magari appena capisco come funziona mi piacerebbe molto fare qualche partita online cn qualcuno di voi; se volete aggiungetemi agli amici voi che l'avete comprato il contatto è kT23.
    penso di esserci tra un paio d'ore!! ;)
  4. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, io ho un bambino che adora i mostri tipo Gormiti e draghi, li fa combattere e si diverte come un matto, dici che un gioco del genere gli potrebbe piacere? Ovviamente ci giocherebbe in modo casuale giusto per far combattere i draghi e i mostri.
  5. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Ciao,
    guarda in questo momento il mio bimbo mi sta chiamando per andare a giocarci...:D
    Ha 5 anni e ci giochiamo insieme vs il computer. Naturalmente io lo guido e gli spiego piano piano le regole e come fare ma vedo che apprende bene.
    Per me tra una settimana ci gioca da solo...dico davvero.
    Pure lui come il tuo fa battaglie con le carte dei gormiti e adesso è totamente preso da questo gioco perchè vede le carte animarsi e prendere vita. Si arrabbia perchè ancora non abbiamo sconfitto il computer.
    Se il tuo scopo è quello di farcelo giocare in modo casuale a mio avviso il prezzo non giustifica il divertimento.... dopo un po' perde interesse.
    Se invece pensi che ci possa giocare davvero, magari con il tuo aiuto allora te lo consiglio.
    Non è difficile ed è utile per imparare a gestire i numeri fare somme e sottrazioni insomma far di conto.... poi se a te piace il genere anche tra qualche anno potrai proporlo al tuo figlio.
    Come detto prima un gioco next-gen da non perdere :clap-clap:
  6. alex

alex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per sacrificare cubo bianco devi semplicemente mettere la carta che vuoi evocare sopra cubo bianco:perfetto:

ps: siamo finalmente entrati nella next-generation:D
  7. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Premetto che non lo ancora comprato,ma secondo me questo gioco è da comprare,ancora meglio se a fine novembre-inizio dicembre,quando il prezzo sarà già sceso di molto:perfetto:
  8. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi stai convincendo ... Io però sono proprio negato con i giochi di carte, conosco scala 40 e via ... Il cucciolo invece sfida i cuginetti con le carte dei Pokemon ... Mi sa che sarà lui ad insegnare a me :D
  9. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    idem io l'ho pagato a quel prezzo ma ne è valsa la pena direi bellissimo.
  10. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    vero! e quando usciranno le espansioni diventerà sempre più bello!!
    l'unico problema è che ancora nn son riuscito a vincere nemmeno mezza volta!! :D però dai è la prima volta che mi avvicino a un gioco del genere quindi ne ho da imparare!!!
  11. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    io non ho mai giocato a magic etc ma sto gioco mi ispira una marea...puo iniziare anche un principiante?
  12. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certamente :D

anzi, il gioco è stato strutturato in modo da non essere complicato e pieno di regole come magic...al contrario, è abbastanza intuitivo e dopo 2-3 partite cominci ad impadronirti delle regole

la cosa migliore da fare è andare in e seguire i 3 tutorial...ti prendono un pò di tempo, ma almeno ti permettono di compiere alcune azioni di cui potresti non essere a conoscenza (ad esempio, sapete che le carte possono essere girate di 90° per cambiare direzione d'attacco? ecc.ecc.)

il problema sono i mazzi tematici e le bustine d'espansione...finchè non escono, sarà alquanto difficile creare dei veri e propri mazzi "personalizzati"
  13. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi per chi ha la telecamera scaricasse il software di editor video dal psn ,io mi sono fatto alcuni video è non scattano per niente sono fluidi.;) e ci sono molti effetti ,si possono unire le clip aggiungere audio e inserire degli effetti davvero ben fatto .:eek:
  14. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    puoi metterne qualcuno su youtube in modo da farci vedere?
  15. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se qualcuno è interessato nella mia zona ieri mentre acquistavo pes ho visto un negozio che lo vende a 85 euro.
  16. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    più che altro non vedo l'ora che arrivino anche da noi theme deck e booster pack...mi sono fatto un giro, ma nessuno sa niente:confused:

voi sapete qualcosa a riguardo? o saremo costretti ad acquistare su amazon?:D
  17. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    in questo caso credo dipenda tutto dal successo che il gioco avrà
  18. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preso sabato mattina:D molto bello mi sono divertito soptattutto online:perfetto: e poi la webcam è spettacolare:clap-clap:
  19. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi tocca registrarmi comunquè vedrò di farlo:D
  20. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    escono il 2 novembre, ancora nn sono in vendita! ;)

edit: oh ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a batterlo il com??? io neanche una volta e ci sto giocando da stanotteeee!!!:mad: