1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    non c'è nessun codice vai tranquillo prendilo come vuoi! questa "usanza" è piuttosto recente e limitata ai titoli EA per ora
  2. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Ok grazie mi era venuto questo dubbio e il commesso Gs non ha fatto altro che confondermi di più dicendo che eventualmente potevo acquistarlo sul psn.
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il commesso non capisce molto evidentemente, avendo a che fare con tanti gioki non li può conoscere tutti.

Usato o nuovo non fa differenza. Forse si posono avere problemi solo su playsta usate dove c'era stato il file di mg e quindi potrebbe dirti che ha già il giocatore in uso gratuito e per giocare devi acquistare un altro slot personaggio. Ma non mi sembra il tuo caso se nella tua play non ci hai mai messo quel disco per giocare online.
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Hanno riaperto i server?
  5. giga4646

giga4646 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    6
    Volevo condividere con voi appassionati di MGO l'astinenza ormai biblica dal gioco;(

Nel mio caso è diventato "il gioco", penso che sia dentro la ps3 da oltre un anno ( salvo qualche fuoriuscita momentanea per vedere qualche film), sono diventato un giocatore monomarca, con piena soddisfazione.

Questo blocco del gioco on-line mi ha fatto rendere conto che l'incertezza della sfida che questa modalità ti regala, porterà granparte dei giocatori e non poterne più fare a meno, relegando il classico off-line ad un ricordo legato alle vecchie generazioni di console.

Dopo questa massima partorita sulla tazza del cesso..vi saluto e vi aspetto con ansia per killarvi tutti online, quando la sony ce lo permetterà.:D
  6. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Eeeeh MGO è così :asd: (Te lo dice uno che aveva 1100 ore di gioco prima di smettere a Maggio scorso :asd:) Purtroppo è così, però ci sono le LAN per quello :asd:
  7. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    A me MGO non mi piaciuto tanto, ma comunque ci ho giocato parecchio :)
  8. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Ma MGO ha anche la LAN? Perchè in questo caso potrei reiniziare a giocarci usando Xlink finchè il PSN non torna online, purtroppo nessuno dei miei giochi ha il supporto online locale. Se lo ha stasera potrei giocare appena torno dall'università.
  9. giga4646

giga4646 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    6
    ma fatemi capire,posso giocare a mgo in lan ? potete spiegare meglio questa funzione ? grazie
  10. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ah MGO no non ce l'ha una modalità LAN vera, però credo che su un Network locale dovrebbe funzionare, non ricordo se il check del PSN lo fa subito o dopo..
  11. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    E io non posso controllare perchè non ho MGS4 qui, credevo di averlo invece devo averlo lasciato a casa, peccato :(
  12. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma i server di MGO sbaglio o erano stati chiusi prima del psn-down?
    Mi sembra che dopo il terremoto in giappone li avessero staccati.
  13. giga4646

giga4646 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    6
    li avevano staccati il 12/03/11 per dare seguito all'indicazione del governo giapponese di risparmiare energia, ma dopo qualche giorno erano di nuovo up e lo sono anche attualmente ( ma non utilizzabili senza psn).
  14. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    A me è piaciuto molto invece, peccato solo per i maoer e per i glitcher che lo hanno rovinato un pò. Quando giocavo io ne era pieno di questi imbroglioni :D
  15. giga4646

giga4646 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    6
    non ci posso credere, dopo 25 giorni senza psn al 1° giorno di ripristino trovo down il server di MGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  16. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ah beh io ci ho giocato un po' oggi ma ho letto l'avviso che c'era una manutenzione straordinaria stasera
  17. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma avete sentito di DDoS pensate che si fara qualcosa riguardo a questo?? perche devo ammettere che la sicuritá della konami non é cosí buona prima i ls poi i maoers e addesso hackers che fanno disconettere tutte le persone nei tornei per potei vincerlo!
  18. klaudio10

klaudio10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un problema che ho riscontrato da diversi giorni e che non riesco proprio a risolvere.. si tratta del log-in del personaggio, selezionando il pg si blocca nel menù principale e dopo qualche secondo compare l'errore: "impossibile acquisire le informazioni sul personaggio errore (1037:FFFFFF60)" e torna indietro... Qualche delucidazione in merito? Grazie
  19. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Addio mgo, dopo più di 1000 ore di gioco, a breve chiuderà definitivamente... :(
  20. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    oggi chiude :(
    l'unico gioco online che mi ha catturato... oltre fifa ovviamente...
    spero in un seguito!
    A davide85 piace questo elemento.