1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ace Combat: Assault Horizon appare in un nuovo trailer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 20 Febbraio 2011.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Namco Bandai Games Europe ha diffuso su internet un nuovo e suggestivo trailer di Ace Combat: Assault Horizon, il gioco di volo che promette di tornare ai vecchi fasti del brand.

Ricordandovi che il titolo è atteso nel corso di quest'anno su Xbox 360 e PlayStation 3, vi lasciamo al trailer di cui vi parlavamo nella news.

2. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bel trailer...ma purtroppo non sono un appassionato del genere. ;)
  3. .:Blaze:.

.:Blaze:. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    AceCombat è finito con la Ps2... E il migliore resta il 3 su Psx. Sono anni che cerco qualcosa di simile ed tutt'ora adesso continuo a giocare a quelli sulle mie vecchie console!
  4. Gamer777

Gamer777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Non sono d'accordo, c'è un certo Ace Combat 6 uscito per 360 che è molto bello e da fan posso dire che ha mantenuto lo stile della saga...
  5. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    vabbè non ha potuto giocarci,anche io confermo che lo stile è il classico di ace combat
  6. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Ho sempre ritenuto la saga di HAWX superiore... io al massimo ti consiglio quello...
  7. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Video inutile, non si vede nulla di nulla.

Cmq fa cagare Ace Combat.

Il + bello di tutti è JetFighter!! Decolli dalle piste, dalle portaeree, munizioni limitate con la necessità di ritornare a fare rifornimenti e sistema di aggancio realistico, atterraggi con flap, carrello e gancio da attivare.

AceCombat è troppo arcade e poi c'è una delle prime missioni in cui devi stare qs un'ora di fila (ma anche qlcs in +) ed'è un'impresa portarla a termine. Ovvio che in un'ora di gioco continuo alla fine vieni abbattuto e ti tocca rifarla da capo
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2011
  8. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ace combat morto su ps2 vi direi di comprarvi una 360 e giocare al 6...

jetfighter nn lo conosco,nn l'ho mai sentito e nemmeno mai visto in giro sugli scaffali...x xbox360 ci sn solo ace combat e hawx...qnd ho chiesto di hawx mi hanno detto che era una cagata.-...
    ace combat è bellissimo a patto che nn dia fastidio il giocare con aerei con capacità belliche impossibili...180missili su un aereo dove si sono mai visti....
    xò AC6 graficamente è una trombata...lo stile arcade secondo me non è un difetto qnd sei l'unico esponente serio di un genere...
    cmq mi piacerebbe provare hawx..
  9. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    AceCombat non è bello in niente, fatto tutto in modo molto superficiale, si potrebbe migliorare in qs ogni aspetto, solo che non essendoci concorrenza rimarrà così x sempre.

Lo so che (purtroppo) non hai mai sentito parlare di JetFighter (che è per PC).

Fai fatica a trovare info su internet e su ebay lo trovi solo all'estero (qs tutti in America), ma è, o meglio era, un gioco fantastico. Io giocai solo al 3 perchè per il 4 non avevo i requisiti del PC.

Eri su una portaerei e potevi muoverti in giro per la nave tramite una visuale in 1° persone fissa in cui dovevi cliccare le direzioni in cui voler andare e la visuale si spostava dentro a qll stanza scelta. C'era il tabellone delle statistiche della squadriglia, la tua camera con PC portatile per le e-mail, l'archivio in cui c'era un computer con il quale potevi visualizzare decine e decine di info riguardante caccia, missili ed altro, l'hangar e altre che non ricordo.

Per ogni stanza c'erano almeno 3 azioni che potevi compiere. Nell'hangar ti sceglievi l'aereo, l'equipaggiamento, poi andavi sulla pista e decollavi. Dovevi prima aumentare la potenza, poi sganciare il gancio e poi tirare su il carrello.
    Finite le munizioni o finita la missione dovevi tornare alla portaerei e atterrare era una vera figata.
  10. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    però visto che è un gioco sui caccia ce lo potevano fare vedere qualche caccia... :lalala:
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    il problema di AC è quello....hawx all'uscita mi sembrava una valida alternativa xò mi hanno detto che nn è proprio alla ace combat....

io sinceramente qndo ho scaricato la demo di ac6 mi sn innamorato...si x' nn avevo mai provato altri AC sia x' nn c'erano alternative..
    sl che il fotorealismo nelle missioni era splendido...
    chiaro che fa rabbia una simulazione che non lo è...xò nn avendo ancora provato hawx nn posso dire che ac è meglio in tutto...xò ac mi ha fatto divertire...

ps sn 3 anni quasi che ce l'ho e nn ho ancora tutte le medaglie...preferisco il cazzeggio^^