1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

samsung sm2032mw MIO!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Lore2688, 23 Ottobre 2007.

  1. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    :D :D :D :D :D :D sono 10 min che il gioiellino è attaccato al pc/ps3 (tramite HDMI naturalmente) e ragazzi non sò davvero cosa dire, sono senza parole...
    apparte che è gigantesco (visto che sono abituato a a monitor molto + piccoli) e che i colori sono vivacissimi!!!

    Effetto scia: da quanto ho visto fin ora (ho guardato un pò di casinò royale) è assolutamente impercettibile (ai miei occhi assente)

    Ps3: UNA BOMBA!!!! e siamo solo a 720p non oso immaginare il resto...

    Per chi vuole delle info su questo monitor chiedete pure, io vi dico solo che è altamente consigliato!!!

    P.s in "quel posto" a tutti gli stupidi commessi che mi dicevano che non andavano bene i monito e che mi volevano far spendere minimo 500 euro!!!
    per fortuna un mio amico lavora al M**** World e mi ha praticamente messo in mano questo dicendomi che è ottimo e che sarebbe funzionato alla perfezione!!!
    Tra l'altro c'è la promozione fino al 3 novembre, lo pagate 299 anzichè 350!!!

    :D :D :D :D :D :D :D :D :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: GRAZIE SAMSUNG!!!:D :D :D :D :D :perfetto:
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    In hdmi ti mappa a tutto schermo o ti mette le bande nere?
  3. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    tutto schermo!!! e vi giuro che se c'è una distorsione di immagine (come dite voi) non si vede per nulla!!!!

    gioco a motorstorm pes6 lair e tutto và alla perfezione...altamente consigliato:perfetto:
  4. Fablito

    Fablito Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    complimenti per l'acquisto..anch'io ho preso da poco un monitor samsung,il 223bw..e sono molto soddisfatto!!goditi la tua ps3 adesso.. :perfetto:
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    scusa, ma che risoluzione è?
  6. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    1680x1050...ci fai un pensierino anche tu...;)
    Lorenzo.
  7. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    giusto ha proprio questa risoluzione...e il pensierino ce lo farei fossi in lui:D
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no, era solo per sapere...

    nel caso mi interesserebbe un full hd o un hd ready, ma da 30 pollici in su, dato che preferisco il tipo di pannello usato su questi tipi di tv piuttosto che un monitor da pc...

    cmq se posti qualche foto con qualche gioco che gira sarebbe una bella cosa!!
  9. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino

    grandissima scelta io nel giro di 2-3 settimane lo farò mio... comunque, piccolo consiglio, ho sentito dire che è in grado di fare decentemente un downscaler, ovvero, seti la ps3 su full hd, poi lui riesce decentemente a piazzare quei pochi pixel che ha in meno (1680x1050 contro i 1920x1080) col risultato che di fatto ci giochi a 1050 con meno pixel aggiustati che invece i 720 con oltre 300 pixel "aggiustati"...

    volevo anche sapere come rendono le "casse", come funziona il tv tuner, se ha qualche opzione particolare nel menù di tipo vsync, qualche cosa che centri coi frame...

    ah, un ultima cosa, sono emsi che lo danno a 299, a euronics lo trovi anche a 281, comunque, fossero pure 350, sono assolutamente ben spesi per un tv da 20 pollici hdcp, hdmi, hd ready, dvi, vga, component, scart, risoluzione prossima al full hd, 5ms, wide, magic bleare... ecc ecc...
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ah, ma quindi è la generazione di monitor nuova con i pannelli simili agli hd-ready o ai fullhd giusto?

    ora capisco tutto...allora rinnovo la richiesta, se puoi postare qualche immagine del monitor con qualche gioco attaccato mi faresti un grosso piacere.
  11. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    allora...sapevo che a granata piace il mio bimbo:D andiamo per gradi, avevo pensato anche io al fatto della risoluione e fra 10 min provo, se è possibile ottenere qualcosa in + ben venga ma cmq già a 720 và che è una meraviglia (mio babbo che èra contrario all'acquisto quando si è seduto a guardare 007 mandato dalla sony è rimasto a bocca aperta facendomi i complimenti per l'acquisto:D )...dici di metterlo a 1080p o 1080i??? cmq per quelle risoluzioni sarebbe meglio avere un cavetto hdmi con attacchi oro versione 1.3 (costo 59 euro sempre al media:inkazzato: )...
    vsync non sò cosa sia sinceramente :sorry: il tvtuner và che è una meraviglia,le casse sono casse normali non eccelse ma per essere incorporate nel monitor vanno bene (poi io ci ho attaccato le mie casse pc anzi le ho messe alla ps3 :D )
    ultima cosa...a 299 c'è al media world fino al 7 poi torna a 345...a meno non l'ho mai visto almeno qui da me...

    mihawk: le foto vedrò cosa posso fare ma non credo rendano bene l'idea, il pannello credo proprio sia quello di nuova generazione, in poche parole è come una tv solo che lo chiamano MONITOR TV LCD...e te lo fanno pagare minimo 200 euro in meno di una TV e basta...personalemente se avessi dovuto comprare una tv e basta avrei preso questo cmq perchè vi giuro che quando l'ho preso il mio e un'altro samsung (non ricordo il modello ma aveva la forma uguale al mio, solita risoluzione solite immagini hd ready addirittura 19 pollici) però che èra tv...indovinate il prezzo? 500 euro...roba da matti...
  12. Shorty

    Shorty Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quella tv dovresti riuscire a forzarla in 1080p!anzi dovresti farcela di sicuro io ci riesco con una tv samsung k fa la stessa risoluzione..
  13. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    si alla fine ha tuti gli attacchi di una tv + tutti quelli di un gran monitor per cui... credo sia il miglior 20 pollici in commercio... e costa neanche tanto... bah, a volte la samsung ne fa di cazzate eh... meglio così...

    no ma io lo prenderei su mediaworld online, dove l' ho semrpe visto a 299... in 24 te lo portano...

    comuqnue dicevo a 1080p, ma prova ache l' interlacciato a 1080i, provane un po...
    Automerged Message for DoublePosting
    e rende meglio di quando la metti a 720p? puoi fare qualche foto con screenshot? è un programma free che fa una "foto" allo schermo...
  14. andre1984

    andre1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,
    sto valutando l'ipotesi di acquistare questo monitor-tv.. sono andato a vederlo ed esteticamente è molto bello..
    volevo chiedervi se è possibile appenderlo a parete o si può usare soltanto sulla sua base..
  15. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato

    emmm sinceramente non ricordo bene perchè la scatola (come puoi ben immaginare) l'ho volata vai subito dopo aver montato il picolino:D però se non ricordo male c'èra scritto qualcosa approposito di come appenderlo a parete...cmq per sicurezza chiedi a che te lo venderà!
    Se prenderai l'sm2032mw ne rimmarrai veramente soddisfatto, testato e certificato!


    Ragazzi ieri sera ho scaricato la demo di R&C, GRAFICA IMPRESSIONANTE!!!:incredibbbbile:
  16. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    una cosa ancora!! hai preso pes 2008?? ascolta con questo monitor scatta vistosamente? il calo di frame com'è? ti si è mai bloccata la play? (anche se questo non centra nulla col monitor), tipo nella master league?
  17. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    la master non l'ho ancora provata quindi non sò dirti, in game senza telecronaca và liscio e l'installazione aiuta ancora di + però tutto questo non centra nulla con il monitor tv...è una questione di software...
  18. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    a volte il motion engine del monitor, ovvero il motore che gestisce poi il frame che gli arriva, che si chiami natural motion o movie plus (quest' ultimo è della samsung...), influisce direttamente sul frame del gioco...

    comunque, tu hai ficcato dentro il gioco, installato sul hdd, creato il file opzioni ecc, settato al massimo tutto, levato la telecronaca e giocato fluido?

    prova anche la master e prova anche la telecronaca...

    hai mica msn? ci sentiamo in pvt...

    ah, hai provato a settarlo in full hd e se si, come risponde?
  19. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    aggiungimi a msn

    maramiaus88@hotmail.it

    ne parliamo per bene li...
  20. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    sto uscendo a comprarlo!!!

    l' ho trovato da saturn a 299, mi sono informato, ne hanno oltre 100 pezzi e oggi pomeriggio gli lascio l' acconto, me ne fermano uno, e appena rimedio altri 60€ (in 2 settimane dovrei farcela...) vadoa ritirarlo..

    poi mi manca solo la ps3!!
    Automerged Message for DoublePosting
    :( :( :( :( :( :( :(

    come non detto... dicono che poi si deve saldare entro una settimana... così devo andare tra una settimana sperando di trovarne ancora e poi prenderlo fra due...