1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jul 4, 2010.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

Trophy Points:
    439
    L'ho cercato pure io ma ho trovato solo quelli musicali , se qualcuno lo trova ce lo linka ?

Grazie
  2. Razer

Razer Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Comprato ieri con la promo.Che fantastico gioco, mi ha piacevolmente sorpreso.

Per adesso ho fatto tutto da vinci e il primo livello della tipa.

La cosa che non capisco è perchè andando su alcuni livelli creati e prendendo costumi non me li ritrovo tra le cose da scegliere.
    Ci sono molti livelli FREE COSTUMES o similari ma se prendo qualcosa non lo vendo nel mio inventario.
    Sto sbagliando qualcosa? Sono un principiante assoluto perchè non ho neanche preso il primo di gioco.

Fatemi sapere, grazie mille
  3. thebestoflast150years

thebestoflast150years Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti!
    mi servirebbe un aiuto per passare indenne un livello, credo sia il terzo dopo che si è entrati nell'unione (credo si chiami così).
    praticamente dove si deve passare sopra tre sassi che vanno su e giù, e sotto c'è il fuoco.
    correndo e saltando non riesco, c'è qualcuno che può aiutarmi?
    grazie
  4. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Comprato anch'io da poco a 40 euro, ho fatto il viaggio apposta ma questa offerta non potevo lasciarmela sfuggire.
    A parte la solita scena col commesso di GS, che mentre prenotavo Killzone 3 mi ha chiesto se lo volevo per 360 o PS3, a me per LBP2 hanno chiesto la mail stampata da internet, meno male me l'ero portata...
    (poi non so di cosa se ne facciano, dato che ha rimesso via il mio foglio senza neanche guardare il codice..)
    dopo lo comincio, adesso sono pieno di cose da studiare porca vacca..
  5. symon23

symon23 Tribe Member

Trophy Points:
    91
    Appena preso da opengames a 39,90. Non mi hanno chiesto nulla.
  6. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Ma dipenderà dai commessi allora perchè l'ho appena preso da gamestop e hanno voluto l'email..( però devo dire che da me il codice se lo è scritto)..cmq bella offerta alla fine..:p..
  7. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora, gioco preso, livello di da vinci finito e tra poco anche il secondo.
    prime impressioni molto buone, gioco migliorato in diversi aspetti anche se chi ha odiato il primo di certo non cambierà idea con questo.
    bene l'introduzione di piccole cutscene (anche se potevano essere realizzate meglio), i primi livelli fanno da tutorial e di nuovo c'è solo il rampino, dal secondo mondo si cominciano a vedere le idee sempre geniali dei MM.
    i controlli sono sempre un po' imprecisi, non ho mai capito se volutamente o meno, la fisica ottima per un platform, le musiche belle, la grafica è un pelo migliorata, non tanto come modelli poligonali e texture ma a livello artistico e forse di palette cromatica.

l'unico vero problema, per nulla marginale, è l'ONLINE, ancora pessimo specialmente per un gioco che ne fa la sua bandiera..
    il primo LBP mi convinsi a finirlo in singolo e poi mai più ripreso, a diversi trofei ci rinunciai poprio perchè era ingiocabile anche solo in due.
    questo segue a ruota.
    prima potevi scegliere a monte se lo volevi giocare in singolo o online, adesso ogni volta ti fanno selezionare l'opzione..
    va bè, se sei fortunato da trovare qualcuno che non rinuncia al tuo ingresso in partita, vieni catapultato nella sua sessione di gioco e la maggior parte delle volte il lag pesa molto sulla partita, anche solo con 2 giocatori.
    senza contare le disconnessioni.
    poi anche questa cosa di seguire l'host nel suo pad..
    che diamine, voglio fare quel livello perchè mi mancano degli oggetti che si prendono solo in co-op, mica capitare magari in livelli avanzati della storia che ancora non ho sbloccato!
    nel 2011 non riuscire a reggere dai 2 ai 4 giocatori in un livello in modo fluido è uno scandalo..
    mica si chiedono server dedicati, ma almeno un netcode decente caxxo!
    un matchmaking a sala d'attesa nel quale l'host attende i giocatori per poi cominciare tutti insieme, no?

la cosa più scandalosa è che nelle rece dei maggiori siti italiani e americani non ho trovato neanche un cenno a questo fatto..
    ma del resto a fatica saranno arrivati a metà gioco..
    l'importante è uscirsene prima degli altri con la rece in bella mostra nella homepage.
  8. Ettore_Manetti

Ettore_Manetti Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Concordo pienamente, per quanto riguarda l'online, in assenza di un serio matchmaking io devo ringraziare gli amici che già avevo, e qualcuno di questa community (thanks to everyone guys) se ho raccolto il 100% di bubble prizes. contare sull'omino random online che ti accetta l'1% delle volte ti snerva!
  9. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    l 'offerta di LBP 2 a 40€ è falida fino ad oggi vero? e devo andare in un negozio fisico non online?
  10. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    avrai già fatto ormai cmq sì negozio fisico, ma solo certe catene e talvolta chiedono la mail.
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Nn ne hanno parlato poichè molto probabilmente è un problema vostro??? ma solo a me ed alcuni miei amici non da problemi, ok qualche volta fa quel microcaicamento per sincronizzarsi, ma per ilr esto va benissimo, nella modalità crea poi è perfetto on line... settate bene le vostre connessio con la ps3 dicevo la stessa cosa di gran turismo 5, ora non la penso più così dsa quando mi hanno fatto settare la ps3 come dio comanda.....
  12. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

Trophy Points:
    439
    A me online è sempre andato fluidissimo ;)
  13. Ettore_Manetti

Ettore_Manetti Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cioè a parte eventuali lag della connessione (che ognuno alla sua, giustissimo) ma voi statisticamente quante volte riuscite a trovare un player in co-op per giocare online?:???:
  14. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    può darsi sia un problema mio, ma con altri giochi non lo fa..
    con alice 7 mega con router l'ho settata in automatico, come altro dovrei fare?
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    devi settarla in NAT 1
  16. royalz17

royalz17 Tribe Member

Trophy Points:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    a dire il vero io fino ad avantieri ho giocato fluidissimo.. sembrava di giocare offline.. ieri c'era molto lag.. e ho giocato sia hostato da un tizio.. che poi hostando io.. impostazioni sempre uguali.. mmà misteri di alice!
  17. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    grazie ,purtroppo però ho perso tempo e non sono riuscito a sfruttare questa ottima offerta,sarà per un altra volta,forse
  18. Fra Nat 1 e Nat 2 non ci sono differenze di prestazioni, ma solo di connesioni:
    con il primo tipo si ha una connessione ethernet diretta al modem, con il secondo attraverso il router.
  19. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    difatti a me dà nat 2 avendo il router che dà Telecom e non saprei come intervenire per cambiarlo, dato che ho impostato la connessione in automatico..

e comunque è proprio un problema del netcode..
    non lo fa sempre per fortuna..
  20. PincoPallino

PincoPallino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Qualcuno sa per caso dove
    reperire i conigli? vorrei usarli per un livello ma si vede che nella storia me li sono lasciati sfuggire.
    Ho anche provato a ricrearli ma non riesco a farli saltare come dovrebbero.