1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Vittoria]Napoli-Juve=3-1

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Blend, 27 Ottobre 2007.

1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    juve culo forza inter!
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Cmq è ufficiale.... sono due rigori RUBATI!!!!! uahuahuahuah e proprio alla Juve!! :D
    Chissà com è sentirsi dall'altra parte della barricata :D
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    iuAHUIHAIUHAiuHAuiAHA

Guida e GAzzetta simpatizzano per la Juve? iuAHIUHAIUHIUaaH
  4. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto :clap-clap:

Cmq a a mio parere il secondo c'era e come:inkazzato:
  5. simo.92

simo.92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quotone!!!!!!!!...sembra che ora stiamo pagando tutto ciò che abbiamo già pagato con 1 anno in serie B!!!!!!!!...e cmq dire che la gazzetta,il giornale sportivo milanese,è x la juve è 1 po' dire che quei 2 rigori c'erano...e x essere + chiaro quei rigori non c'erano!!!!!!!!!!!!!!
  6. dottFede

dottFede Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    non sarete mai pari.....Perchè contro la Fiorentina non avete rubato? nooooo c'erano solo 2 rigori a favore della viola, espulsione di nocerino e il gol della rubentus da annullare per netto fuorigioco del francese...Facile lamentarsi perchè una volta dico una volta vi fischiano qualcosa contro...
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A dire il vero è dall'inizio dell'anno che fischiano contro...
  8. dinowt84

dinowt84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da napoletano sempre presente in curva B....
    I rigori ci sono o no...
    Per anni avete rubato a tutti e non basterebbe una vita intera per rimediare a quello che avete fatto...
    Fatto sta che il napoli vi ha surclassato in campo meritando nettamente la vittoria...
    e nè giornalisti ipocriti e pagati apposta per dire ciò che fa comodo al caso,
    nè idioti incapaci di ammettere una sconfitta ci rovineranno la festa.
    Ci sono voluti 17 anni per avere questa soddisfazioni per colpa di signorotti ladri come
    lo siete stati per tanto tempo voi juventini, ora che non siete più nessuno reclamate per
    errori che possono accadere in partita!Incapaci di ammettere la vostra sconfitta...

Alla faccia di tutti voi ladri juventini e di tutti i vostri giornalisti...
    Questa è la nostra vendeta...possiamo pure andare in Serie B...
    il nostro scudetto l'abbiamo vinto!

Grazie Napoli!
  9. italiansnake

italiansnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bah... i ladri che rubano ai ladri....
    poi dicono a noi che rubamo... perche il napoli non ne sa nulla, è?
    due rigori rubati.... lasciamo perdere.... e la partita l' ho vista tutta e di tutti e due i rigori non ce ne stava manco uno...
  10. dottFede

dottFede Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    infatti voi siete sempre penalizzati...poverini....Non è che vi fischiano contro solo vi fischiano ciò che vi devono fischiare e purtroppo voi a queste cose non siete abituati...Eravate abituati troppo bene prima perchè privilegiati ed adesso (speriamo) che siete entrati nel circolo dei normali e quindi dovete abituarvi a stare con gli altri (un gradino sotto)...
  11. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Ma perchè secondo voi quando si fischia un rigore si punisce l'entrata?
    E la simulazione? Ma non vedete che ha strisciato la gamba e poi si è lanciato? Secondo il vvostro ragionamento tutti sarebbero rigori visto che i portieri devono uscire.
    Vabbe sul primo rigore no comment,la palla va indietro e quello fischia rigore.
    Magari non conoscete le regole o c'avevate davanti una pila di gomme che nn vi ha fatto vedere bene :LOL:
  12. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mah, che discorsi, proprio da tifoso di curva. In base a quello che dici tu allora la pulizia totale che è stata fatta in casa Juve (ricordo: non l'unica a rubare ma l'unica ad aver cambiato l'intera dirigenza) non basta, l'anno in serie B, gli scudetti revocati ecc. non bastano. In base a quello che dici tu non è giusto dare la possibilità di ripartire da zero, in base a quello che dici tu alle ladrate bisogna rispondere con altre e peggiori ladrate, in base a quello che dici tu allora sarebbe meglio eliminare la Juventus dalla faccia della terra. Bé, rifletti su quello che dici, rileggi il tuo post e sostituisci la parola Juventus con Napoli e napoletani, è ancora giusto?
  13. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma secondo te un giocatore x farsi dare il fallo deve prima farsi spezzare le gambe???
    zalayeta ha saltato per evitare lo scontro,e poi buffon la palla nn la proprio toccata altrimenti il rigore nn c'era
  14. Neonik

Neonik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avendo visto tutta la partita, da tifoso della Juve posso dire:

onore al napoli per la sua stra-meritata vittoria.

avrebbe meritato di vincere anche senza i rigori per quel che ho visto; la difesa Juve è imbarazzante e basta vedere il primo gol del napoli per capire.

per quel che riguarda i rigori:
    - il primo non lo danno neppure all'oratorio
    - il secondo può trarre in inganno un arbitro a velocità normale (inzaghi ne ha ottenuti a pacchi così). Il gioco del calcio è anche questo. Però dalla moviola si evince che il rigore non c'era in quanto Buffon non tocca Zalayeta e di certo non si può smateriallizare.

Mi rammarico solo perchè il rigore inesistente (il primo) ha mandato in pappa la Juve, ma rimane sempre che la vittoria del Napoli ci sta tutta.

Saluti
  15. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ecco questo è il vero spirito da tifoso.:perfetto:

Purtroppo esistono fanboy anche nel calcio:mad:
  16. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    idem anche per me che sono juventino pure io.

Tra l'altro sin dall'inzio del campionato ho visto una juve troppo mozzarella. Non capisco perche insistono sempre con sti lanci lunghi. La partita per vincere ci si deve giocarsela giocando un ottimo calcio e non sperare sempre a qualche rimballo da lanci lunghi.
    Da quello che vedo il Napoli si sta mostrando di essere un grande squadra.
    Ma non mi piace il presidente del Napoli... che mostra na faccia de mafia napoletana. Chissa' quanta gente le lecca il culo.
    Napoli in Champions League? Se anche il Milan fa cazzate, allora e' possibile.
    Scudetto? Ma avete visto l'Inter che con qualche botta di culo va sempre avanti?
  17. dinowt84

dinowt84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    caro oobagada o come cavolo ti chiami...
    Con quello che ho scritto voglio semplicemente farti capire che voi da ladri come siete non riuscite a rassegnarvi ed ad ammettere che durante una partita ci sono sempre errori di valutazioni arbitrali! Se accadono a voi...(vedi Fiorentina) non succede nulla perchè è capitato alla juve... se capita a noi diventa l'argomento di discussione di settimane! Ti sei mai chiesto perchè?? forse perchè pagate la maggior parte dei giornalisti??

Ti voglio ricordare una cosa...
    Il napoli è ripartito dalla c quando altre squadre hanno avuto solo penalizzazioni, hanno avuto favoritismi evidentissimi(vedi il passaggio della fiorentina ina A), noi abbiamo dovuto sudare, abbiamo messo tutto il nostro entusiasmo, la nostra voglia di rivalsa e siamo arrivati in A. Con le nostre forze! e voi che da 30 punti di penalizzazione avete avuto la riduzione a zero quasi! Non ve lo dimenticate! siete ripartiti con i soliti favoritsmi e siete sempre li! ad andare avanti nello stesso modo in cui ci eravamo lasciati! Caro amico mio siete perdenti nella mentalità, non sapete ammettere le sconfitte, sapete solo e sempre rubare!
    Voi signorotti siete ridicoli!
    Come quel presidente ridicolo che vi portate dietro!
    Pensate a giocare e ad ammettere che una sconfitta ci può stare, rimboccatevi le maniche e conquistatevi un posto in UEFA! ce la potete fare!
    Inbocca al lupo oba
  18. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Ma cos'hai sugli occhi? Due fette di salame? Non c'era nessuno dei due!!! Grande onore al presidente del Napoli che ha ammesso che la partita è stata falsata dall'arbitraggio.
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    il primo non c'era, il secondo a mio parere si, dato che l'uscita di buffon interrompeva una chiara azione da gol, c'entra un cazzo se l'ha toccato o no.
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E certo.... finchè non mettono la moviola in campo...è facile fare i "galantuomini" :D