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Halo Reach

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Maggio 2010.

  1. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

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    ma infatti gli elenchi partite sono uno schifo.. io lo scudo lo abolirei, è la cosa più nabba del mondo.. e poi il fucile automatico sembra una pistola ad'acqua.. fa solo rumore.. se uno sa giocare usa il dmr sempre e cmq.. purtroppo halo 3 era un gioco bello cazzuto, ma sto reach ha avuto una svolta nabba che prpr nn mi piace..
  2. markfiorini1991

    markfiorini1991 Tribe Member

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    Ho bisogno di gente che mi aiuti a sbloccare obiettivi mappe Noble
    non vengono mai votate rocket race, invasione ecc..

    la mia gamertag
    Sniper Fiore
    aggiungetemi
  3. KRJ

    KRJ Guest

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    Le cose da fixare sarebbe il team arena che non trova mai nessuno oppure modifcare lo slayer in modo che ci sia sempre slayer drm che si può scegliere.

    Oltre a ciò la cosa che andrebbe fixata è la mentalità delle persone: voglio dire se una squadra ad esempio vince SOLO di lancirazzi e doppietta o usano in 4 lo scudo non è sicuramente colpa del gioco. Anche perchè vorrei vedere se in un team slayer ti vedi davanti 4 persone e 4 ologrammi se ci capisci qualcosa. :rotfl::rotfl:

    Oltre al DMR che 'dati alla mano' pare che a media distanza sia a parità di bravura e connessione, sia completamente random l'esito dello scontro.
  4. danilus

    danilus Tribe Newbie

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    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non sono affatto d'accordo.se permetti

    lo scudo è ottimo in alcuni frangenti in altri lo è meno,cosi come la corsa è ottima per alcune cose e meno per altre.idem il jetpack,che nelle mappe a più livelli può essere molto utile.
    tralasciando le abilità secondarie (schivata,invisibilità,bolla).

    .e cosi come il fucile d'assalto è migliore in alcune circostanze del dmr mentre il dmr lo è in altre e la pistola ad aghi in altre ancora.
    ad esempio negli scontri in spazi aperti o semi-aperti il dmr è migliore, preciso e puntuale.ma nel ristretto la cadenza di fuoco one-bullet non è il massimo.
    in spazi stretti le combo che ti permette il fucile d'assalto col dmr te le sogni (sparo dosato a piacimento,caduta scudi,melee ad esempio oppure granata sparo dosato e melee finale o una combinazione di questi elementi).

    certo il fucile d'assalto non è molto potente,questo è vero..

    io ho oltre 300 partite in reach,ho 34 anni e ho giocato tonnellate di fps, reach per me semplicemente è uno dei migliori fps mai creati. è immediato ma non troppo, e richiede un minimo di fantasia e di dedizione.
    su halo 3 ho fatto 782 partite, e come gioco lo reputo un gran gioco grande single ma che on-line era minato da alcuni problemini tipo latenza troppo alta (saltuariamente) quindi disparità tastabile nella forza di fuoco e poi presentava pochissima innovazione rispetto al 2 da cui riprendeva tutto il concept base di gioco, senza modificare le meccaniche in alcunchè.

    per concludere secondo me i nabbi stanno su cod, che da 4 anni è uguale a se stesso è frenetico e prevede apprendimento prossimo allo zero,visti i trascorsi.
    reach già per imparare le peculiarità delle classi richiede tempo e dedizione e questo a volte i bimbominkia non lo vogliono ecco perchè halo 100.000 on-line ieri mentre cod7 che è sempre lo stesso da 4 anni ne fà il quadruplo nello stesso istante.
  5. lollo wlf

    lollo wlf Tribe Newbie

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    ecco, su questo non sono per niente d'accordo. a mio parere il dmr è un'arma calibrata al punto giusto e difficile da usare, ci si mette settimane prima di usarlo come si deve in team slayer e ancora do più per usarlo bene in mlg. ma sopratutto ciò che lo rende quasi unico è il fatto che uno scarso con il dmr non potrà mai battere uno più bravo in 1 vs 1.
    Poi è ovvio che gli scontri a parità di bravura e connessione vanno a fortuna, ma questo succede in qualsiasi gioco; appunto perchè le due forze in campo sono eque, è il caso a decidere (e questo vale per qualsiasi aspetto della vita, videogiochi o no).
  6. KRJ

    KRJ Guest

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    Non sono assolutissimente d'accordo.
    In halo 3 è una cosa nota che all'inizio della quarta raffica di BR in testa si muore. La difficoltà sta ovviamente nel mirare in testa e a quel punto la differenza sta nella connessione e magari nel provare a schivare una raffica.
    Morire perchè "nonostante spari in testa na l'esplosione del proiettile mi penalizza" francamente mi scoccia :asd:
  7. lollo wlf

    lollo wlf Tribe Newbie

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    no aspetta, cosa intendi per "l'esplosione del proiettile mi penalizza"?
  8. KRJ

    KRJ Guest

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    Da quello che ho capito e che si mormora abbastanza frequentemente è questo:
    mentre in Halo 3 un colpo in testa col BR fa danno fisso, col DMR non è cosi' in quanto quando zoommi vedi due "circoletti": il primo dà danno fisso proporzionalmente al punto colpito esempio se il danno in testa è 50, se colpi la fronte o l'orecchio il danno rimane 50. Il secondo circoletto, quello esterno (o meglio la corona circolare) dovrebbe essere il danno causato da tipo l'esplosione del proiettile (ora non so il termine esatto :asd:) che dovrebbe fare danno variabile a seconda ti quanta "corona circolare" è sul corpo e alla vicinanza col cerchio centrale .
  9. lollo wlf

    lollo wlf Tribe Newbie

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    ah, interessante questa cosa, sono 6 mesi che gioco ad reach e non l'avevo mai sentita, mi informerò meglio. ad ogni modo io ti parlo per esperienza, e ho sempre notato che il dmr molto raramente va a caso, se uno muore prima in duello significa o che è più scarso o che ha sbagliato qualche colpo ( a volte solo uno basta per morire prima)
  10. markfiorini1991

    markfiorini1991 Tribe Member

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    io ho giocato tutti gli halo...gioco a solo quelli da 3-4 anni...in halo 3 con il BR era bravino...
    in halo 3 chi sapeva usare bene quell'arma, be, aveva vinto.

    in reach se sai usare bene il dmr hai vinto...

    per la cadenza di fuoco concordo sull'analisi di altri forumendoli...

    porto la mia esperienza, ci tengo a precisare che il mitragliatore lo uso solo negli scontri ravvicinati

    la vera disputa sta tra fucile ad aghi e dmr
    sono 2 armi apparentemente uguali ma molto diverse...
    l'aghi è molto forte in campagna, online rende molto sulla media/lunga distanza...
    il dmr lo reputo migliore sopratutto nello scontro ravvicinato
    si lo sò che ha una bassissima cadenza di fuoco rispetto all'aghi però mi risulta molto molto molto più facile colpire alla testa, in qualunque situazione rispetto all'altra arma...
    un altra pecca del dmr è il caricatore...15 colpi sono pochi, mettiamo che in uno scontro ti trovi con 10 colpi in caricatore spari un pò prendi una botta, ti muovi vai per cercare il nemico e sei a secco di colpi...questo non accade con le altre armi.

    cerco ancora gente...nessuno mi contatta??
  11. lollo wlf

    lollo wlf Tribe Newbie

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    comunque nessuno parla mai della magnum: cavolo la magnum è secondo me è l'arma più difficile da usare nel gioco, ma se la sai usare dalla media distanza è devastante, quasi quanto il dmr. l'unica pecca è il caricatore troppo breve, a volte fai fatica anche solo a scudare con un caricatore
  12. markfiorini1991

    markfiorini1991 Tribe Member

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    si concordo...la magnum è fantastica..
    io adoro gli elenchi swat e mi capita spesso di usarla...normalmente non la uso mai, troppo difficile..

    ha una buona cadenza di fuoco ma a causa del piccolo caricatore dovresti per uccidere uno fare tutti colpi alla testa...e non sono molto bravo...molto utile in living dead

    le gamertag!!!
  13. lollo wlf

    lollo wlf Tribe Newbie

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    la mia è lollo17
  14. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

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    ti sbagli quel cerchio è il raggio nel quale può andare il proiettile..si allarga come in quasi tutti gli0sparatutto sul fuoco veloce
  15. Glamour

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    per mia esperienza io i problemi ce li ho con le animazioni delle botte che gli spartan (e non solo) ricevono, sia in campagna che in matchmaking.
    Mi capita spesso quando ammazzo i jackal (prima colpo alla mano per levargli lo scudo poi colpo in testa) che nell'animazione di quando si levano lo scudo dal davanti il proiettile non colpisce la testa ma un "invisibile" scudo, quasi come se fossero riusciti a rimetterselo davanti (cose che ovviamente a quanto vedo non succede). E così anche in matchmaking, col DMR togli gli scudi a uno e poi gli spari in testa, ma quando fa l'animazione dell'ultimo colpo per levargli gli scudi (specie se fai degli headshots) che tira un po' indietro la testa e tu gli spari, il colpo non va a segno. Poi non so se in matchmaking sia lag o altro, ma mi capita spesso.
    Per il blocco armatura dopo un tot che lo uso ancora non ho capito come fa certa gente ad ammazzarmi nonostante io lo stia usando...misteri.

    Per chi è esperto di DMR...ma come diavolo fa la gente a sparare col dmr e contemporaneamente a spostare la mira? hai l'indice e il pollice slegati? Cioè è un po' difficile continuare a premere il grilletto e spostare anche lo stick in modo così fluido!
    Saranno le modifche genetiche sparta:D
  16. danilus

    danilus Tribe Newbie

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    se vuoi una risposta insindacabile ai tuoi interrogativi basta che alla fine di un match quando qualcosa non ti torna vai alla sezione cinema, magari salvi pure, e ti rivedi tutto per filo e per segno e da ogni angolazione tu voglia cosa è successo in battaglia; dove, quando, come, e perchè.

    io mi sono rivisto tonnellate di replay e dico che la sezione cinema di reach mostra una cosa: ossia che la riproduzione dei fatti di guerriglia in halo è talmente curata e profonda che verrebbe da dirsi che trattasi non di un gioco bensi di un mondo reale vero e proprio,:eek:gni azione ha la sua causa/effetto ed è qui che gli altri fps odierni (killzone,cod, e compagnia bella) prendono tutti sonoramente la pagona da halo rimanendo su un terreno più casuale e sicuramente meno profondo.
  17. markfiorini1991

    markfiorini1991 Tribe Member

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    semplicissimo...questione di abbitudine..è molto più difficile usare il cecco...quello si che è un casino...


    STIAMO CERCANDO DI SBLOCCARE OBIETTIVI: SCORTA E 2 KILL DALLA TOMBA
    PER FAVORE QUALCUNO CI AIUTI, BASTANO 5 MINUTI E ALMENO 1 UN ALTRO CONTROLLER...FACCIAMO UNA PARTITA OBIECTIVE E IN 5 MINUTI SBLOCCHIAMO TUTTO
  18. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

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    nn posso quotare tutti.. cmq leggendo i vari post, posso soloribadire che la differenza tra il fucile d'assalto ed il dmr è palese, negli mlg e nei pro si usa solo il dmr, un motivo ci sarà.. cosi come nn ci sono gli equipaggiamenti..e il radar... quindi è chiaro che anche solo per il fatto che nel 3 nn c'erano gli equipaggiamenti, ciò lo rende un gioco più serio. è chiaro che l'innovazione era 0, ma il gioco era ugualmente divertente.. per me dovrebbe almeno esserci più scelta negli elenchi, l'elenco mlg è cmq un pò monotono e la mappe nn sono eccezzionale.. diciamo che rimpiango molto i vecchi big team senza equipaggiamenti.. tipo cecchini invisibili, noob con gli scudi, ologrammi che sono più che altro ridicoli quando si incastrano negli angoli... cmq halo rimane sempre un passo avanti agli fps..
  19. markfiorini1991

    markfiorini1991 Tribe Member

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    chi cè per fare la settimanale?
  20. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

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    qual'è 'sta settimana la sfida?
    tra l'altro siamo quasi vicini di casa, io sto a faenza!