1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Ocean Last Hope International - Palazzo Genesi

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da mibrun1, 20 Febbraio 2011.

1. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ragazzi mi serve un'aiuto. ho trovato ora ora il bastone del serpente,proseguendo trovo una stanza dove non c'è il tempo e le scale come vengono toccate si disintegrano.
    in giro ho letto che dopo questo si dovrebbe procedere all'esterno con i schermi di luce che portano da un'isola all'altra però ancora non ho trovato la via,qualcuno sa come aiutarmi???
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Edito il titolo che in questa sezione deve seguire il layout specifico
  3. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Devi attivare il tempo nella sala toccando i pendoli, l' ho fatto qualche mese fa e non ricordo le stanze alla precisione, ma è abbastanza facile
  4. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    si scusatemi mi sono accorto dopo di aver sbagliato

mibrun1 ha aggiunto 2 Minuti e 50 Secondi più tardi...

si si quello lo sapevo,solo che quel pendolo è irrangiungibile dalla stanza senza tempo.
    ho letto che bisogna seguire i schermi di luce ,ho visto addirittura un video su you tube,non riuscendo da solo,ho seguito tutti i passi che fa lui,tuttavia entrando nello stesso schermo di luce io mi trovo in un posto e quello che ha girato il video in un'altro....
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2011