1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima gara campionato gran turismo 5

Discussione in 'Campionato GT5' iniziata da arlex, 13 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dany3210

    dany3210 Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Località:
    levanto
    ragazzi possibile ke i pad diano 3 secondi buoni ai volanti??

    o e' una mia impressione...c e quk ke col volante ha girato sull 1 e 25?
  2. snake28

    snake28 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    io gioco col volante,in prova ho fatto 1.24.250
  3. Blindstealer86

    Blindstealer86 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    confermo anche io, cuorerosso se n'è andato alla seconda interruzione ma sono dettagli.

    prima arriva bargnani in ritardo (si è scusato, può succedere)
    poi arriva quell'altro (RomShiro) che vuole avviare subito la gara (ma lo leggete il regolamento che dice 10 minuti di qualifica?). Che poi non credo sia stato un errore perchè subito diceva "dai avvia la gara".
    poi arriva che il genio che, nonostante il ritardo, ben decide di andare a giocare con le opzioni.
    Che fattesi le 10 passi pure la voglia di giocare penso sia comprensibile. Che poi come vi ho detto in lobby eravate liberissimi di correre per quanto mi riguarda, per questo evitate pure di rinfacciarlo col punto 6.

    Il problema (ve lo torno a dire, penso di avervelo detto DUE volte in lobby) è che bisogna creare la stanza nella LOBBY PUBBLICA. Se si crea tramite la tazzina di caffè (LOBBY PRIVATA) chiunque entra può modificare le impostazioni della stanza. Sì a dispetto del nome nella PUBBLICA comanda SOLO l'host, nella PRIVATA tutti fanno quel che gli pare. Con gente seria è possibile farla anche così, ma purtroppo non sempre si trova e l'avviare la gara involontariamente potrebbe succedere anche al più serio.

    Arlex magari è il caso di ricordarlo nel primo messaggio questo fatto.

    Blindstealer86 ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    io avevo messo un bel 1.25.020 col DFGT prima che avvenisse il patatrack della batteria 11 :D
  4. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    ecco svelato l'arcano della batteria 10... snake aveva il volante !!! me lo immaginavo infatti...nn se pò fà 1.24 cn il joypad...assolutamente...cmq bella gara,tutti corretti,da parte mia c'è stata una bella lotta contro juvenelcuor (ke è un mio amico sia sulla play ke nella realtà ) il quale mi ha fregato al penultimo giro x colpa di un mio errore...cmq bravissimo l'host e alla prox !!!
  5. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Filippugi io pure ho volante ma sotto l 1.28 mica ci sono andato ahahahah che pippa ch sono cmq io di solito gioco su playseat con Porsche 911 turbo s wheel fanatec ma stasera ero col mio ex g25 montato su stand wheel fanatec seduto sul divano a casa del mio amico..... Nn che questo mi abbia svantaggiato ahahahah son pippa di mio anche col playseat ... Cmq come detto in stanza da dany dispostissimo a rigareggiare con voi stasera ho dovuto mollare subito perché ero ospite ma ripeteremo anche perché raga il torneo è ankora lungo hihihihihi cmq grazie dany e filippugi per i complimenti fa sempre piacere ;)
  6. juvenelcuor

    juvenelcuor Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2011
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appunto troppo veloce nonostante il mio tempo e quello di filippugi87 sul 1.26 a giro era imprendibile cmq grande organizzazione corretti e gente x bene GRANDE l'host(Javavirus)e devo ringraziare il mio caro amico filippo x l'errore all'ultimo giro ihihihih :D :D

    juvenelcuor ha aggiunto 3 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    Scusate Janusvirus avevo scritto java ahahahah cmq raga importante e divertirsi nel migliore dei modi e con la massima correttezza bravi tutti....:D:D appunto il campionato e ancora lungo...
  7. cocchio

    cocchio Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ... confermo i risultati della batteria 8... peccato fossimo solo in 3... ottimo host, elektronicotine... impeccabile... grazie a tutti...
  8. decorador-loco

    decorador-loco Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    decorador-loco
    stanza 7 dopo la risposta di amicizia del 1 host e verificato l'mpossibilita da parte sua di avviare la gara non sono riuscito ad entrare nella stanza di tinosognatore causa problemi linea adsl che da vari giorni mi dava problemi, nonostante vari tentativi di connessione. scusate avrei partecipato volentieri
  9. daxino

    daxino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2010
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Si ma dire non si corre perchè sono le 22 non ha senso!
  10. redblack68

    redblack68 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    Località:
    Scalenghe -TO-
    PSN Tag:
    redblack68
    Devo essere sincero, non mi sorprende che alla prima serata siano sorti un poco di problami, 130 iscritti sono un pò tantini e difficili da gestire, credo inoltre che questa prima gara oltre a suddividere le varie categorie servisse anche a "sfoltire" il gruppo (casinari e menefreghisti).;)
  11. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    quoto in toto la seconda parte .....prima sessione di scrematura.....ora però attendiamo fiduciosi quanto prima la suddivisione dei gruppi A B C
    chissa se con il mio 4 posto sarò in A o in B bohhhhh ahahaha
  12. shirah85

    shirah85 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Grazie a tutti i partecipanti alla batteria 10, mi sono divertito molto anche se non ho fatto una bella figura. Ma solo nella mia batteria sono capitati gli alieni o anche in altre? :))) Ma come fate ad andare cosi forte? Incredibile, io vado piu forte con la macchina vera che su GT5 :)) Attendo con ansia le prossime gare.
    Un saluto a tutti.
  13. stemary

    stemary Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2011
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Confermo..bravissimi tutti nei comportamenti...host perfetto in ogni sua scelta ..a Pinnufo richiedere per piacere esame antidoping...unica mia magra consolazione..ero l'unico a non avere il volante..ed a non aver mai cambiato le gomme (non me lo perdonero' mai)...comunque un piacere giocare!
    Aspetto le prossime news!
  14. Blindstealer86

    Blindstealer86 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    io ho detto "IO non corro".
    Eravate ancora in 7 ed eravate liberissimi di correre, anzi vi ho esplicitamente detto di correre comunque, vorrei mettere in chiaro questa cosa.
    Poi se sono casinaro e menefreghista liberi di escludermi dal torneo se lo ritenete opportuno.
  15. superluca1

    superluca1 <font color=#660066>Vincitore campionato Gran Turi

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Alla fine quanto è durata la vostra gara?
    ho letto che qualcuno ha fatto 1'25 o meno sul giro (gran tempo!): riuscivate a stare costantemente su quel passo? io alla fine ci ho messo 26'37 col miglior giro 1'26 alto :???:
  16. KingArrow

    KingArrow Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alla fine sta gara della batteria 11 quando si fa?
  17. RomSim

    RomSim Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho avviato la gara perchè sono entrato in ritardo (a causa dell'aggiornamento obbligatorio di gt5 da 300mb!) e credevo stavate già gareggiando per cui volevo entrare in gara!Prima di parlare anzi,straparlare, chiedete grazie perchè io come tutti il regolamento l'ho letto bene!(era la prima volta per me!e può capitare direi)...direi che il problema è sorto dal principio, dalla lobby non impostata bene (non che la io sia capace)!
    menefreghisti e disfattisti qui non ce ne sono, le persone che si iscrivono sono serie e si prendono l'impegno!
  18. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    AVVSISO PER LA BATTERIA 11

    PER QUESTA VOLTA VISTI I PROBLEMI SOPRAGGIUNTI LO STAFF VI DA' LA POSSIBILITA' DI RIPETERE LA GARA.L'HOST SELEZIONATO PER LA BATTERIA E' FefoShiro - FEFOSHIRO CHE E' PREGATO DI DARE LA SUA DISPONIBILITA' O MENO APPENA PUO'.COME SEMPRE I REQUISITI SONO BUONA CONNESSIONE,CONOSCENZA DEL REGOLAMENTO,CAPACITA' DI SAPER IMPOSTARE TUTTI I PARAMETRI DI GARA ED AVERE IL MICROFONO.
    GLI UTENTI lamasquall - Bargnani 7 ; eduesplosivo - eduesplosivo PER QUESTA VOLTA SONO AMMONITI CON UN RICHIAMO E SE "CREERANNO ALTRI PROBLEMI" SARANNO SQUALIFICATI.ANCHE L'UTENTE RomSim - RomSim E' PREGATO DI FARE PIU' ATTENZIONE QUANDO SI E' IN LOBBY


    LA GARA SI DISPUTERA' MARTEDI 22 ALLE ORE 21:00

    PS.sarebbe comunque stata gradita anche la versione dell'host che a tuttora non si è fatto sentire
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2011
  19. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Creando una lobby pubblica c'è il problema che è accessibile a chiunque,quindi se entrasse in partita un "estraneo al torneo" potrebbero sorgere problemi per far uscire lui ed inserire chi deve partecipare.Nella lobby privata,capisco che ci possano essere problemi dovuti ad errori da parte degli utenti,ma comunque essendo in un torneo i partecipanti sanno,o dovrebbero,che se si creano casini ne risponderanno con la squalifica.Per quanto riguarda poi la possibilità che in partita possano entrare persone non facenti parte del torneo,questi sono comunque utenti nella lista amici dell'host e quindi è cosa più agevole il farli uscire dalla lobby(anche contattandoli al volo tramite messaggio/microfono),o comunque rendersi "indisponibili",magari indicando il torneo in corso.
  20. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Potrei anche prendermi la briga di essere l' host designato, ma purtroppo lunedì non posso garantire la mia disponibilità a causa di impegni precedente mente presi...se è possibile si potrebbe spostare...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.