1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] Solo con i CF> Hacker alert: info delle carte di credito su PSN non criptate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 17 Febbraio 2011.

1. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Se installi un firmware non ufficiale di certo non usi la carta di credito..:D
  2. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Alcuni post sono stati cancellati per motivi più che ovvi (hack, pirateria, insulti, spam, OT).
    Per quanto riguarda la richiesta dovuta dell'update della news, non è scrivendo post a raffica che si ottiene ma facendo apposita richiesta nei canali e con i mezzi messi a disposizione
    dal forum.
  3. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Commenti riaperti, grazie per l'attesa.
  4. Mika88

Mika88 Guest

Chiedo scusa per il commento nell'altro topic

La cosa mi tranquillizza alquanto :asd:
  5. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    In effetti non lo so... O.O
    pero qui c' è il pdf scritto dall' hacker
    http://ps3crunch.com/wp-content/uploads/2011/02/psn.pdf

luxor.ska ha aggiunto 17 Minuti e 58 Secondi più tardi...

voglio sapere adesso i funboy sony(e ce ne stanno nel forum) cosa diranno per giustificare questo comportamento RIPUGNANTE da parte della loro amata sony.
    Secondo me si arrampicheranno sugli specchi si piegheranno a 90° è accetteranno di essere spiati(che disgusto
    o che strano...

A meno di ventiquattr’ore dalla prima ondata di ban sul PlayStation Network ecco arrivare un nuovo aggiornamento dei Termini di Servizio legati al servizio on-line della PS3.
    Con questo nuovo aggiornamento la software house ci obbliga ad utilizzare solamente dispositivi riconosciuti ed approvati da lei stessa e la possibilità di controllare in ogni momento, in modalità remota, il materiale presente sulla nostra console. Questa è l’ennesima prova che la software house sta cercando di arginare con tutte le forze il crescente fenomeno dell’hacking sulla sua console di punta.
    Al momento però questo aggiornamento riguarda solamente il territorio americano, arriverà anche in Itialia e nel resto del mondo? Solo il tempo saprà darci una risposta!
    Nella news completa il nuovi TOS.

[Info Aggiuntive: Immagini]

Citazione:

You agree that you will not use any unauthorized hardware, including peripherals not sold or licensed by a Sony company such as, by way of example only, non-licensed game enhancement devices, controllers, adaptors and power supply devices (collectively, "Non-Licensed Peripherals") or software to access or use Sony Online Services or any content or service provided on or through Sony Online Services.

fonte ps3-ita
    a quanto pare si stanno parando il culo.... più passa il tempo più mi piace questa sony...
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2011
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ma certo che sei bravo eh? modifichi e attui un compportamento contro la licenza e PRETENDI pure di avere ragione e sony ha torto...
    a mio modesto parere (e vedfo che è pure condiviso) la sony sta facendo bene, sta tutelando i suoi interessi, e se banna e/o metti cosi non autorizzate è giusto che prrenda provvedimenti...
    boxaro
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ma infatti... tra l'altro riguarda solo la sfera online, quindi direi che è un'ottima decisione.
  8. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    per tutelare i suoi interessi ti costringe ad accettare un contratto in cui tu autorizzi a farti spiare????? l' unico metodo che ha sony di tutelarsi è il ban
    E IO SONO FAVOREVOLE AL BAN... L' HO DETTO DIVERSE VOLTE.
  9. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Bhe ora con l' update la situazione cambia parecchio XD
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    -_-
    Ma quali informazioni segrete ci tenete dentro la ps3? Ma pensi che sul pc la situazione sia diversa? Anche i nostri sms sono tutti archiviati e questo mi da alquanto più fastidio... Facebook non è una violazione della privacy? Come esci a una festa ti ritrovi le foto su facebook nelle condizioni più pietose...:asd:

Poi i pirati paladini della giustizia non si possono sentire. Fai più bella figura a dire: "voglio taroccarmi i giochi e sony mi rompe le balle"...
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    facebook non ne parliamo proprio

uno schedario tra i più completi al mondo...e i dati ce li mettiamo di nostra volontà :asd:
  12. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    sinceramente piu che i ban mi preoccupa il fatto che sony spia ogni cosa che hai su hd. Qualsiasi cosa ci attacchi via usb. Mi sembra una cosa veramente contro la privacy di chiunque oppure la ps3 è divenuta uno strumento per farsi i fatti e magari dando informazioni a terzi per incastrare privati cittadini sui contenuti che uno puo avere su hd...
    Ciaoè se ho un mp3 ricavato da un mio disco come fanno loro a sapere che non l ho scaricato? e cosi il resto. Cioè qui si sta proprio esagerando. Non c'è scusa che regga questa invasione e sinceramente l eula è veramente una cretinata perchè non è giusto se tu spacci una cosa quando la vendi poi cabi come ti PARE LE carte in tavola, a sto punto potrebbero benissimo scrivere nell eula che se sei registrato devi pagare una tassa vitalizia per forza a cominciare da quando hai attaccato la play a internet, una cavolata ma per dire che è veramente assurdo.
    Facciamo un altro esempio stupido: compro un auto con un contratto per l'uso, 2 giornidopo mi cambiano il contrattoe mi impongono che posso usare l'auto solo per girare nel quartiere sotto casa..Ho capito che il software puo cambiarti totalmente un applicazione ma è assurdo che un contratto debba cambiare di conseguenza. Sinceramente se avessi saputo che le cose si sarebbero mosse cosi, contro la propria privacy in questa maniera violenta, avrei saltato questa gen
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si ma non vi fasciate la testa. Sony vuole solo vedere se ti modifichi la console. Poi per quello che c'è scritto nel contratto loro vedono le periferiche che usi, non è specificato se conoscono anche il loro contenuto.
  14. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    non è vero... cavolo ma fate finta di non capire??? se io tarocco i giochi la sony non puo farmi nulla... non mi rompe le balle... al massimo se io provassi ad andare online mi potrebbe bannare ma sticavoli??? qui non si parla ne di taroccare i giochi, ne di ban qui si parla dii violazione della privacy....
    anche facebook lo fa ma mo che c' entra...
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Spiegami il motivo per il quale tu ti copi i giochi e la sony dovrebbe dirti bravo... Sono curioso. E' giusto che lei faccia di tutto per bloccarti la console se tu usi giochi pirata.
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma de che? ma quale violazione se li autorizzi?!?!?! non ti sta bene, non autorizzi e loro fidati che non toccano dati tuoi... ovvio non giochi nel LORO SERVIZIO ONLINE... ma no cosi sono cattivi... tu vuoi tutto e non dare niente... ti giustifico perchè ha 15 anni... non hai ancora capito come funziona la vita...
  17. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    non sto dicendo che la pirateria è una cosa giusta...
    non ho mai detto che scarico giochi alla faccia vostra
    e la sony non dovrebbe dire 'bravo' a queste persone, si dovrebbe limitare a fare in modo che queste persone (soprattutto i coder) non rovinino il gioco altrui = BAN...

Si è giusto che lei faccia di tutto per bloccare la pirateria (non l' hack) ma non è giusto che ci spii... ma quante volte devo dirlo...
    SI AL BAN
    NO ALLA VIOLAZIONE DI PRIVACY...
    SI ALL' HACK
    NO ALLA PIRATERIA!!!
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    prova a cancellarti da facebook... ma nel senso di voler eliminare tutti i tuoi dati inseriti in anni... io c'ho provato... m'hanno riso in faccia dicendomi: ma scusi lei quando ha detto "accetto" non ha letto? e io: ovviamente no, sono lunghissime :asd: e la gentile signorina: eh ma sà benissimo che accettare quel accordo con facebbok implica REGALARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE INSERISCI... mi posso lamentare? no sono cretino io che ho accettato PUNTO!
  19. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    sei tu che non hai capito cio che penso...
    maledizione ma quante volte devo ripeterle queste cose????
    Io infatti non ci vado e vorrei che chi ha la mod non ci vada, soprattutto quelli di cod... secondo me FA BENE A BANNAREEEEEEEEEEE...
    io non ho autorizzato nessuno a spiarmi... quindi cosa stai dicendo???' tu li hai autorizzati a spu++anare i dati della tua carta di credito????
    e poi sono loro che vogliono prendere il più possibile cercando di dare poco...
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma che vuoi l'hacking legale e liberalizzato? Non sarebbe più hacking.