1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo Reach

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by CJ_21, May 10, 2010.

1. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    :rotfl::rotfl: Non sperarci :asd: appena ti vedo online sei finito :thehe:
  2. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Spacciato :(
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Se qualcuno di voi è disponibile per fare la campagna in leggendaria mi aggiunga.....
    da solo non ci riesco porca troix.......:asd::D:D:D

Kappa tu sei disponibile???
  4. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952

Dai non ti demoralizzare, se ghna fatta persino lag :asd:
  5. sirah

sirah Tribe Member

Trophy Points:
    66
    salve a tutti, dopo aver completato la campagna singleplayer ho iniziato a giocare in multi soprattutto in team slayer, aggiungetemi sono on line il pomeriggio
  6. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83

se hai il live prova in coop matchmaking.. a me cosi ora manca solo uan missione in leggendario, certo a volte hai gli stessi problemi del multy.. noob, gente stupida.. però megli che farsela da soli in singolo..
  7. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    ho provato centinaia di volte ma trovo sempre bimbiminkia che escono o che fanno gli stronz. :asd:
  8. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Sei coonsapevole vero che per l'obbiettivo devi farla da solo in gioatore singolo :asd:?
  9. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    No....lasciamo perdere và :lalala::asd:
  10. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    :rotfl::rotfl:
    Cavolo potevo non dirtelo e vedere la tua reazione alla fine

Devo dire che il gioco in multiplayer continua ad essere divertente, inoltre dato che hanno modalità sia a 2 giocatori, 3 giocatori e 4 giocatori, puoi sempre giocare con qualcuno degli amici cambiando le modalità
    Inoltre con le nuove playlist che ci sono ogni settimana, soprattutto in sparatoria il gioco è valido. Certo dovrebbero incentivare ad esempio le playlist arcade e limited come ad esempio se fai mezz'ora di sparatoria non AFK prendi di esperienza partita tipo 500 * tuo livello (500-25000).
    Tuttavia taluni problemi rimangono tra tutti il respawn che mi accorgo che era anche un problema di halo 3, ma in certe modalità swat su reach si fa DAVVERO sentire. So che è dovuto sia alla furbizia della gente sia alla corsa, però potrbbero fare qualcosa.
    Oltre a ciò la rotazione delle mappe, voglio dire non capisco perchè non mettono sulla modalià team slayer( la più giocata anche per alto livello di sciallo:rotfl:) non mettono TUTTE le mappe. Su halo 3 e halo 2 coagulazione e valahalla erano sia in team che social, quindi perchè non metterla anche qui? Almeno una volta ogni tanto prendi il warthog e vai a farti due risate dato che in TEAM slayer non ci sono mai i mezzi.
    Inoltre capisco che ci sono mappe troppo grosse per il team slayer tipo Spire, ma cavolo dividila in due e facci due mappine no? Mi sembra cosi' facile.
    Dato che c'è la possiblità di scegliere da 3 a 6 mappe, stiaffatecele tutte, poi i giocatori decidono.
  11. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Sai dove arrivava il gioco con tutta la console marcata reach!?!?? ti lascio immaginare :asd:
    Io gioco quasi sempre in mod. team slayer oppure Swat e mi diverto parecchio e ultimamente in modalità sparatoria arcade ;)
    a parte il respawn su swat che fà cagare ,l'altra nota negativa, a parer mio, è il mancato rimpiazzo di giocatore quando l'altro va via...a volte mi ritrovo a giocare 4vs2 o viceversa :(
  12. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Oggi ho incontrato un Italiano con il grado "Mitico"...esiste o è il solito ciarlatano ??? :D
  13. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Esiste esiste :asd:
    Come sei malfidato
  14. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Fidarsi è bene ...non fidarsi è meglio :asd:
  15. sirah

sirah Tribe Member

Trophy Points:
    66
    oggi verso le 16e30 ho provato a giocare in matcmaking ma è comparso il messaggio:
    "Il server di Halo: Reach non è attualmente disponibile. Riprova più tardi" è successo anche a voi?
  16. Alexsius91

Alexsius91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Guarda, potrebbe essere che abbiano avuto qualche piccolo problema, stavo giocando ad Halo 3 ed ho avuto lo stesso problema.
  17. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Piccola manutenzione:
  18. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    pensavo fosse un problema mio... perche mi dava problemi anche con altri giochi sul multy, non accedeva neache ai server di black ops..

john_ru117 ha aggiunto 2 Minuti e 42 Secondi più tardi...

cmq in reach non conta molto il grado, di sicuro nn quanto in halo 3, dove invece la skill ti diceva chiaramente il livello del giocatore.. (tranne i nabbi che si rifacevano la gamerteg)

il massimo che ho trovato è stato un con grado eclissi.. cmq con le sfide e la sparatoria, ormai il grado indica più che altro quanto tempo passi a giocare..
  19. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Ci sta più gente ultimamente o non ci sta ancora nessuno? u.u
  20. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Come in nella maggioranza dei giochi il "grado" indica quanto tempo uno ci passa.
    Ovviamente non fatevi ingannare perchè gli encomi, non portano cosi' tanta esperienza come può sembrare. Massimo porteranno un milione di CR se completati tutti al max.;););)

Purtroppo a causa di problemi come l'abuso del blocco armatura, le connessioni e la randomness del DRM/fucile ad armi colpo singolo, causano spesso una perdità di competitività