1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ronzio ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da vannyg, 17 Febbraio 2011.

1. vannyg

vannyg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,ho appena comprato una ps3 nuova da 160 gb,appena la accendo se mi metto vicino sento un lieve rumore,tipo ronzio ellettronico,è una cosa normale?perchè un mio amico ha una ps3 da 120 gb e a lui non fà questo lieve rumore,che dite?
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Chi può dirlo...se non ti dà problemi tienila, ma nel dubbio puoi anche cambiarla...
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    se è presa da poco strano, se è una 120 di almeno 1 anno usata (da te) spesso e volentieri e carica di dati x forza di cose il processore lavora molto.. se è nuova non lo deve fare, comunque tienila in una zona areata e con buona circolazione, in verticale anche meglio ^^
  4. vannyg

vannyg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mha,ci stò giocando nessun problema,va tutto bene,solamente che non sò se è una cosa normale oppure e qualche problema,qualcuno ha una ps3 da 160 gb?sentite un lieve ronzio?
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    io ho la retrocompatibile da 6o gb, non posso aiutarti di più :(
  6. StefAntonio

StefAntonio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dispiace dirtelo ma ti è partito il lettore bluray.

Stesso problema dava a me la 320gb ho chiamato sony e me la stanno cambiando.
  7. vannyg

vannyg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ciao,non credo che mi è partito il lettore,perchè ho provato a giocare 2 giochi e funzionavano benissimo,cmq me la sono fatta cambiare,e il ronzio non lo sento più,cmq credo che quel lieve ronzio,sia dovuto dall'hard disck...poi non sò,grazie a tutti voi per le risposte.
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Per un ronzio non partono i BD..
  9. fantasnake

fantasnake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,anch'io ho la 160gb e posso dirti che è tutt'altro che silenziosa...
    Sia la ventola di raffreddamento che il lettore producono fastidiosi suoni a basse frequenze,indi per cui ti devi abituare...
    prova ad applicare sulla base della console i feltrini [​IMG] che riducono l'attrito tra la ps3 e la superficie su cui è posta.
  10. zackfair85

zackfair85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    può essere che il tipo di lettore Blu-ray della tua versione di PS3 sia particolarmente rumoroso, mica montano su tutti i modelli lo stesso tipo di lettore.... o che abbia problemi di velocità di trasferimento e quindi faccia girare sempre il disco ad alta velocità per estrarre i dati...
  11. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16

TRANQUILLO fa lo stesso anche a me ...è semplicemente il rumorino della ventola quando sta alla velocità minima...Infatti se noti dopo un po' che ci giochi e la ventola accelera, il rumorino tende a svanire ;)
    Vai tranquillo non è assoultamente nulla di anormale anche se in effetti non avviene in tutte le PS3, diciamo che si va un po' a fortuna, per esempio mio cugino ha lo stesso mio modello ma a lui non si avverte questo ronzio
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2011