1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. Ercules76

    Ercules76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti ho aperto più porte, ma niente. Nn va.
    Che vuol dire utilizzare virtual console
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Cioe' per giocare a questo capitolo di Pes bisopgna munirsi di un router? Spero che risolvino per tutti questo problema,mi sembra altamente fuori luogo andare a compraree un router per giocare.
  3. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Se una persona che ha speso 600 euro di console e 70 di gioco è disposta DAVVERO a comprare un router SOLO per giocare a PES2008 allora vuol dire non sta bene con la testa!
  4. magro123

    magro123 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    raga ma solo a me da' errore ad aprire la porta 5730?????????
    ppure mi pare che ho aperto tutte le porti....
    come devo fare???
  5. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    E' quello che dico io.
  6. valon85

    valon85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi in poche parole io ho un d-link airplus dwl-520+wierless ci sta il modo per giocare a pes online o no??? se si puo' ditemi come si fa grazie
  7. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    In teoria il procedimento che state usando cioè usare un router (hardware) fra la PS3 e l'hag Fastweb con forwardata la porta di gioco si potrebbe fare anche senza comprare un router, configurando la PS3 in modo che veda un PC che avete a casa come proxy server (quindi tutte le connessioni della PS3 passeranno attraverso questo PC) configurato per forwardare la stessa porta.

    Girando per google di proxy server free ce ne sono a bizzeffe (In questo momento sto usando Privoxy), magari, se trovo il tempo, provo a configurare il tutto per poter finalmente giocare online a PES.
  8. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo
    ma non vi accorgete di quanto tutto questo sia ridicolo' ma dobbiamo essere noi a risolvere i problemi alla konami^ ci hanno preso per il culo nella maniera piu' incredibile con una ciofeca di gioco spillandoci 69,70 euro che potevano essere spesi in tanti altri modi, io sto' veramente valutando l'ipotesi di venderlo e riprendermi i miei soldi e comprarmi a gennaio il wii della nintendo,cosi' almeno mi diverto con mario galaxy e altri piccoli giochini invece di avere in casa una console da 600 euro alla quale tolgo ogni giorno la polvere,e' veramente vergognoso.non dico altro perche' senno' potrei eccedere nel parlare ma styavolta la konami ha passato il segno,e' ora che ci facciamo sentire,boicottiamo il gioco rivendiamolo tutti riportiamolo ai negozianti dicendo che e' una ciofeca.
  9. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Scusa marcellix58, ma se pes ti fa schifo tu vendi la console? è come dire che non mi piacciono le pirelli, quindi vedo la ferrari... va beh...
    Volevo ringraziare gli utenti che hanno fatte le varie guide per i router perchè sono riuscito a giocare online tranquillamente... e non laggava neanche più di tanto!!!
    Grazie mille a tutti!
  10. Ercules76

    Ercules76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa come hai fatto a giocare online?
    Che contartto hai di fastweb?
  11. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    Ho letto su dei forum che molti hanno problemi sull'online perchè i server aprono lunedì è vero o è colpa di una configurazione fatta male della ps3?
  12. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    lunedì dalle 8 alle 9 l' online di pes sarà totalmente chiuso a tutti per riparazioni, aggiornamenti e ottimizzazioni...

    si, da lunedì l' online entra nel vivo..
  13. Antares_82

    Antares_82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi fa piacere che tutto questo sia servito a qualkosa :D :D
  14. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    il lag accettabile per voi cosa significa? ci può essere una differenza di un paio di fotogrammi, ma non di più, perchè se sto uno contro uno con l' avversario che mi punta l' ultimo difensore all' 87mo sullo 0-0... beh...

    allora, più o meno di quanti fotogrammi (ovviamente ditemi la vostra impressione di quanti fotogrammi possa essere) lagga pes2008?

    una media? dal più grave al minimo
  15. danielesan

    danielesan Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    RISPOSTA RICEVUTA DA UN UTENTE DAL REPARTO TECNICO FASTWEB:



    Gentile signor xxx,

    la informo che la rete FastWeb non pone alcun limite sulle porte UDP e TCP.
    Per quanto non di nostra competenza, la informo che, come da vari annunci ufficiali, facilmente reperibili sulla rete, i problemi legati al gioco online con Pro Evolution Soccer 2008 sono in via di risoluzione, e i server necessari al corretto funzionamento con la rete FastWeb dovrebbero essere attivati da Konami entro il 29/10/2007.

    Inoltre, se il problema si verifica sulla versione per PC del gioco sopra citato, la invito a verificare eventuali impostazioni firewall e proxy.
    Se il problema si verifica, invece, su console PlayStation 3, la informo che sul sito ufficiale Sony è disponibile una configurazione universale per la connessione in rete attraverso porte UDP.

    Cordiali saluti,
    xxx
    Servizio Clienti FASTWEB
  16. Cuchu 19

    Cuchu 19 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    ragazzi, io da quando ho pes (ovvero il 25) gioco online senza problemi e ho fastweb. la connessione funziona sia in modo diretto (hug ---> ps3) sia tramite router sempre cavo però ( hug --->router --->ps3).

    l'unica cosa è che nn mi è riuscito entrare nella stanza di un mio amico che ha come me fastweb. stessa cosa se creavo io la stanza e provava lui ad entrare!

    Anche lui,come me,riesce a giocare perfettamente (lag,ecc a parte) sia con partita rapida che con crea stanza
  17. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    Ho provato a collegare la ps3 direttamente al modem e il gioco và anche online quindi presumo sia un problema che ho con la condivisione internet con la scheda di rete, ho disattivato il firewall e neanke và se qualcuno conosce una soluzione può gentilmente dirmela?
  18. darkoit

    darkoit Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    ho provato anche a scrivere nel 3ad ufficiale ma niente..spero che almeno qui qualcuno mi possa aiutare..il mio problema è il seguente: registrazione ok!-->account per giocare online ok!-->però se tento l ingresso in una qualsiasi room o la creo oppure avvio rapido o non mi fa entrare o non fa entrare i miei avversari o non trova nulla di nulla caso dell avvio rapido..spero nel vostro sommo aiuto..grazie..
  19. TUPAC__BIGGIE

    TUPAC__BIGGIE Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Magari fosse così, già da lunedì...:rolleyes:
  20. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Gia magari.