1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 1 Novembre 2010.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    intendi il progetto overlord?
    grazie al cavolo, nel gioco su xbox quella missione era a pagamento e costava pure ticchi 6-7 euro :asd:
  2. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ieri sera missone dell'ombra, sistema dei razziatori e legion tutte d'un fiato...stupende...adesso missione suicida...mi sa che manca poco alla fine, vero??
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    eh sì, la missione suicida è l'ultima...
    in effetti in quanto a trama principale questo mass effect è decisamente più breve e meno articolato del primo... perchè è molto incentrato sulle missioni di reclutamento e di fedeltà (al primo non c'era niente del genere, trovati tutti i personaggi all'inizio tranne uno e c'erano solo due simil-missioni fedeltà comunque entrambe evitabili).

comunque non temere, le sorprese ancora non sono ancora finite :asd:
    p.s. ora che hai finito anche la missione sul razziatore posso dirti
    metti potenziamento scudo geth invece di barriera, che così al quarto livello da anche un potenziamento ai danni inflitti dalle armi oltre a fare solo da barriera :D
  4. Padge

Padge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io me lo sto godendo per bene, dieci ore di gioco reclutati solo Garrus, Zaheed e il prof. Solus. Diciamo che mi sto dilettando al raccoglimento risorse e al sondaggio dei pianeti inesplorati!
  5. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ho preos il geth, ora che missione devo fare?
  6. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    in realtà la storia che l hanno mandata e sicuramente una cazzata, questo perche sono uscite patch di giochi piu recenti tipo test driver unlimited 2, il che mi pare quantomeno strano...Secondo me non l hanno rilasciata perche non sono riusciti a sistemare nulla, tra l altro il gioco tralasciando quel bug ha altri problemi eviedenti, non so se capita solo a me ma a volte durante le cut scene i personaggi si "teletrasportano" da una parte all altra..non son se mi sono spiegato bene.
    Il gioco è sicuramente valido, tutti questi problemi sono un vero peccato, devo dire che lo avevo gia giocato su 360 e questi problemi non li ho mai incontrati.
  7. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    questo lo fa anche su 360 purtroppo... infatti è assurdo che hanno fatto un aggiornamento del motore grafico ma non hanno corretto cose del genere -___-
  8. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    20Ore di gioco Missione Suicida, 3 membri leali. Vorrei finirlo così, non sbloccando il trofeo Nessun Sacrificio e fare la seconda partita con una nuova classe.
  9. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    occhio che se la missione va in modo disastroso potresti anche non tornare eh...
  10. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    cioè? non finisco il gioco? :eek:
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    C'è qualcuno che crede ancora che il motore del ME2 per PS3 sia un'evoluzione di quello per 360?
    ME2 per PS3 è un porting "bello" e "buono".
  12. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Solo 20 ore di gioco e sei gia' alla missione suicida?? ma missioni secondarie quante ne hai fatte?? secondo me cosi' ti perdi gran parte della bellezza di questo gioco...io sono al tuo solito punto, ma con 42 ore di gioco...

katadani ha aggiunto 5 Minuti e 29 Secondi più tardi...

la risposta non era per te, fb8, ma per spritz...
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    secondo me se vuoi affrettarti a ricominciare con un altra classe tanto vale che lo fai da subito invece di arrivare alla fine in modo grossolano :asd: così almeno arrivi alla fine con più calma e con la classe che ti piace di più :) non dico altro
  14. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ho fatto le missioni di tutti i membri dell'equipaggio e di 3 quelle di lealtà, missioni secondarie solo quella dei geth.
    Ma quando lo metto in funzione il Geth che ho trovato sulla nave dei Razziatori?
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2011
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    potrebbe essere un buon inizio evitare di spoilerare tutto a chi magari ancora non è arrivato a quel punto -_________-
  16. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Sentinella o Infiltratore?
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    per come la vedo io la sentinella è più forte ma l'infiltratore è più divertente visto che ha più armi/poteri diversi, la sentinella ha solo armi base, armatura e poteri che danneggiano.
  18. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ti dirò ME2 su 360 l ho giocato un bel po di tempo fa ma il problema li non lo ricordo, questo non vuol dire che non ci fosse, anzi mi fido completamente di quello che dici, però il fatto che non lo ricordo mi fa pensare fosse piu lieve rispetto alla ps3, perchè la cosa mi da veramente fastidio mentre gioco, difficilmente non me ne sarei ricordato
  19. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Finito ieri... emozionante, specialmente l'ultima missione... a me
    sono morti tali, miranda e thane(Miranda e Thane erano gli unici non leali, poichè avevo fallito le relative missioni lealtà)
    Ora voglio IL TRE:)
  20. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi se un personaggio non mi è fedele muore sicuro al 100% alla missione suicida?