1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. lord donfra

lord donfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gli stemmi dove li hai trovati per i club inglesi?....puoi postare il link
  2. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grafica: 7,5 Mi piacciono molto i volti dei giocatori (qualcuno però è :martellata: ), il pubblico non si può guardare,il manto erboso...mah :eek: . Di certo nn è una grafica da next-gen

Sonoro: 7 A parte i 2 soliti commentatori che non posso + sentire (infatti tolgo la telecronaca),potevano sforzarsi un pò d+ ad inserire canzoni + carine nel menù e i cori durante le partite. Vabbè il sonoro nn è mai stato il punto di forza di pes

Gameplay: 9 Come sempre ha un'ottima giocabilità,mi piace la facilità nel fare azioni,nei passaggi, gli 1-2,mi piacciono abbastanza i tiri e i cross rasoterra. Adoro spippolare nel menù della formazione e mettere a mio piacimento e con la solita facilità,le freccine per l'attacco e quelle difensive Poi vabbè le solite tattiche del fuorigioco,attacco centrale o sui 2 lati,pressing etc etc. Insomma giocare anche a questo pes mi diverte moltissimo,specialmente in multiplayer

Licenze squadre ( e numero di campionati e nomi giocatori): 7,5 :inkazzato:

Nel globale gli do poco più di 7,senza contare l'online che per adesso è ingiudicabile per i noti problemi. Spero fortemente che riescano a risolvere e il prima possibile,perchè per me giocare online è di vitale importanza... infatti sfrutto il gioco per il 90% in rete e se continua a scattare così è la fine (anche se su 7 partite amichevoli giocate appunto online,ne ho vinte 6 :cool: )
    Se sistemano l'online alla perfezione,il mio voto arriva tranquillamente all'8,5

Sembra quasi un controsenso preferire pes a fifa,nonostante debba (purtroppo) ammettere che il gioco EA quest'anno è tecnicamente + valido e più simulativo...però mi diverte di più il gioco konami,non ci posso far niente e il divertimento per me viene prima di tutto. E poi odio giocare con l'analogico e non poter scegliere appunto tra questo e i tasti direzionali (che almeno in un videogioco di calcio preferisco di gran lunga)
    Oggi è venuto un mio amico a casa mia e gli ho fatto provare fifa 08 e ha detto: davvero bello,lo hanno molto migliorato, però....io mi prendo pes :clap-clap:

Ho una tv hd ready della samsung e il gioco,installato sull' hd, va liscio come l'olio. Vabbè apparte nei replay e ovviamente online.Spero in una patch immediata che risolvi il gioco online,altrimenti,per me,sono dolori e mi toccherà dare indietro il gioco :(

p.s.

Ma che presentazione c'hanno messo quest'anno!?!?!? mah :D
  3. Hugo

Hugo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate se mi ripeto,ma qualcuno ha noviità circa eventuali patch risolutive della konami??
    ci sarebbe un modo per avere notizie,magari usufruendo del servizio di assistenza?
  4. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

nel complesso sono daccordo con te..l'importante è che risolvino questo problema con l'online e poi sarà sempre il solito pro che non mi farà piu uscir di casa..però in caso contrario,cmq,non lo riporterò mai indietro. saluti!
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    cmq la track list non è male, dai :D
    meglio di un unica monotona musichetta :D EA Sports insegna inquesto, bisogna dirlo ;)
  6. ZioDany

ZioDany Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga scusate, ho letto i mex precendenti e ho capito ke x evitare ke il gioco vada a scatti è necessario installare il gioco nell'hd,MA COME SI FA?
  7. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho solo 3 domande:
    1. a quanti di voi si è mai spenta la play, bloccato in qualche modo, dato di questi problemi? intendo sopratutto nella master

2. si avrà una patch per il gioco offline?? che invece mi sembra molto importante, basta scatti, basta crash e ste cose qui, il gioco e la grafica sono quelle, ma almeno che non abbia cali di frame e problemi vari...

3. nella master, siccome non si può cambiare la maglia delle 2 squadre, se si giocasse juve-udinese per esempio, che hanno le maglie uguali, il gioco ti mette subito la seconda maglia a una delle 2?

l' online sarà messo a posto tramite una riparazione e un ottimizzazione dei server luneedì dalle 8 alle 9, non servirà credo una patch...
  8. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dato che tra qualche giorno mi comprerò la PS3 e non so se comprarmi PES2008 o no spero proprio che questo avvenga, altrimenti... tragedia!!!:( :(
  9. darkoit

darkoit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga domanda forse fatta già un miliardo di volte...premetto che ho fastweb sono riuscito ad entrare ma ora non riesco a giocare cioè tento di entrare in una room e niente la creo e non viene nessuno come posso risolvere il problema??
  10. AndreaRHCP

AndreaRHCP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto mi succede la stessa cosa e se invece cerco una mtch room vado su un giocatore lo invito mi carica e poi mi dice errore impossibbile connettersi al giocatore che dobbiamo fare?
  11. Nemesis_it

Nemesis_it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    TGPES - FLASH

Il gioco scatta, si blocca e poi vi lampeggia il led rosso di stand-by e si apre il tray? Gli sviluppatori informano che non è un difetto del gioco ma una utility avanzata che riconoscendo che siete delle schiappe estrae il cartellino rosso di espulsione del gioco :D :D
  12. jaybi

jaybi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bah, l'ho comprato sapendo a cosa andavo incontro. Scatti, on line disastroso, "vabbe, forse in futuro.. una patch.... " questo è quello che ho pensato.
    Ma scusate del gameplay nessuno ha notato differenze? Cioe' qui si segna da 50 metri, un cross e si segna, un rimpallo e si segna. Cavolo PES non è mai stato cosi' semplice.
    Ho fatto qualche partitina on line e mentre cercavo di fare il solito gioco PES, passaggi triangolazioni e scatti in avanti, gli altri mi bucavano scartando tutta la squadra con ronaldinho o con tiri quasi da centrocampo.
    Passino (e non dovrebbero) tutti i problemi di framerate, scatti, manto erboso ecc, ma cavolo, il gameplay no. Quello no!

P.S. mi spiace per tutti gli Juventini, ma Gargano è troppo forte :D
  13. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho provato per la prima volta stasera:a me non dispiace,ma non so come si fa ad installare il gioco su hd:c'è qualche anima pia che può aiutarmi?
  14. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avvii il gioco e nel menù iniziale entri in impostazioni di sistema. Li ci trovi anche l opzione per l'installazione del gioco su hd

@jaybi

Bellissimo goal di gargano,anche se la difesa stava in piccionaia :D e cmq per rubare (2 rigori supermegaINESISTENTI) alla juve,si deve aver un bel coraggio :clap-clap:
  15. Maxxna

Maxxna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate a tutti...forse sono ritardato io ma non riesco neppure a provarci a giocare online con PES; mi spiego meglio: Nel menu iniziale vado su "rete" e fatto questo mi si fa sciegliere tra tre opzioni:
    1) Connetti alla lobby
    2) Inserisci il codice di registrazione e password
    3) Modifica i dettagli di registrazione

Io penso si debba sciegliere la 2 e così faccio...mi si apre la pagina internet di Pes, faccio "entra", scelgo come lingua "italiano", accetto i termini di servizio.
    A questo punto inserisco il codice, la password, la conferma della password e l'e-mail, clicco su "registra" e mi viene una schermata che mi dice: "registrazione informazione. Vuoi procedere?" Si o No? E sotto ce una casellina da spuntare con scritto "interrompi Javascr ipt in questa pagina".
    Io scelgo "Si" mi viene una pagina con scritto: "Errore!"
    Ho sbagliato qualcosa...qualcuno può aiutarmi?
  16. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è come rubare a lupen... prima o poi si vendica..

emh, con chi è la prossima della gobba ??? (a torino vol dire juve)
  17. NBA2K

NBA2K Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

OGGI in un Inter-JUVE a PES 2008 mi hanno dato buono un gol-fantasma di IBRA: Buffon respinge un tiro, ma l'arbitro dice che è GOL in quanto ha respinto oltre la linea di porta: la palla non aveva superato la linea di porta assolutamente!!! (era proprio sulla linea)

Giuro e poi mi dicono che non è realistico:D :D :D
  18. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se qualcuno vuol giocare una partitella online adesso creo una stanza biancoblu85!:perfetto:
  19. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspetta è un bug o hanno implementato gli errori arbitrali e i gol fantasma???

ma ci sarà una recensione compresa di novità di pes 2008 no? così si può capire se è un bug o una cosa voluta...

guarda che se è un bug, diventi famoso...
  20. NBA2K

NBA2K Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Guarda mi dispiace non averlo salvato ma è stato proprio così: Buffon respinge ma è molto dentro la porta, l'arbitro fischia e non capisco perchè: Poi vedo Ibra che esulta, i compagni lo abbracciano appare il risultato cambiato: Non so se è un Bug ma era comunque realistico come errore visto che la palla era MOLTO vicina alla linea.

per la cronaca è finita 2-2, il gol fantasma è stato quello del momentaneo 1-1.