1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    conta che alla fine puoiu avere tutte le stat al masismo, nessuna esclusa.

per il drago devi correre senza armatura^^ (col cavaliere)

cmq col cavaliere li dal primo drago trovi una bacchetta per lanciare incantesimi e una balestra^^

se hai soul arrow e le balestre gia fai tutto molto meglio XD

di prima run è impossibile finirlo in 1 ora..ma con le scorciatorie aperte si fa^^
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No evil è all'altro drago, ancora deve fare il demone falange
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    questo volevo sapere in concreto, ottimo, allora vado di mago (anche se mi hanno consigliato il nobile come classe equilibrata magia/spade), ma se è stile oblivion che posso arrivare a fare tutto credo che il mago è la classe che mi si addice di piu. la bacchetta l'ho trovata (e la guarda come un cretino non sapendola usare :asd:) ma la balestra no, cercherò meglio. :) grazie

Per il drago: no nsapevo si corresse con il cerchio premuto, l'ho scoperto ieri sera per caso :asd: a voglia a rotolare sperando di passare :D

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

no quello l'ho battuto, sclerandoci dietro parecchio, ho parlato con il monumentale e diciamo che inizio adesso l'1.2 con tutti i sigilli sbloccati. in ogni caso mi hai chiarito diverse cose :)
  4. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi ho preso da poco questo gioco e mi sembra davvero interessante,sono ancora alle prime armi e volevo chiedervi un po' di consigli.Avete una classe in particolare da consigliarmi , magari una più divertente da utilizzare delle altre oppure con cui è meglio cominciare?
    Avete qualche consiglio importante da darmi?
  5. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Credo che la classe oggettivamente migliore sia in nobile dato che hai soul arrow da subito e l'anello che ti fa recuperare magia...
  6. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Ragazzi, mi dovrei buttare a capofitto nel fantastico mondo di DS a giorni, volevo però qualche consiglio non tanto sul gioco vero e proprio quanto sul tempo necessario a raggiungere eventuali checkpoint durante le partite.
    Spiego meglio:
    io ho a disposizione un'oretta o 2 la sera causa lavoro e consorte, vorrei sapere se riesco a combinare qualcosa in questo tempo ed arrivare ad un salvataggio o se DS richiede più tempo, trasformandolo in un gioco da weekend.
    Ciao a tutti
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Il gioco dura a seconda di come lo gioci, teoricamente se sei molto bravo lo puoi finire tutto in 3 ore :asd:

Però ovviamente inizialmente ci metterai di più, comunque tranquillo, perché la maggior parte delle volte si sbloccano scorciatorie per arrivare ai vari boss finali
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    anche io lo sto giocando ora, se vuoi ci diamo una mano :)
    io sono fermo al 1.2
    sono riuscito ad arrivare al boss, so che devo prima fare il giro ed eliminare gli arceri poi legnarlo ai piedi e quando cade alla testa... il problema è che non è come dirlo -_-
  9. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Conta che il gioco salva sempre quindi passi avanti ne fai anche in 5 minuti (se non muori:asd:) il problema principale è doversi rifare il livello da capo in caso di morte...:asd:
  10. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    XD
    Te lo avevo chiesto anche nella sezione incontri, comunque [AnBPiEsse3]

Grazie per le dritte, il mio dubbio era sulla possiblità di salvare e che nel poco tempo a mia disposizione non riuscissi a coprire le distanze tra un save e l'altro.

Nei giochi di oggi dovrebbero aggiungere il salvataggio di sospensione, che è presente nella maggior parte dei giochi portatili: ossia un save che fa un'istantanea del gioco e che una volta ricaricato viene eliminato così da non rappresentare un aiuto ai fifoni :).
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non sono ripassato ancora di li sorry :D
    cmq la base di demon soul è proprio quella, stamattina sono arrivato 3 volte davanti al tizio grosso e sono crepato 3 volte ti rimane questa faccia: -_-
  12. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    mi sa che siamo nello stesso punto ,dove c'è l 'armatura gigante e gli arceri lungo i bordi,porca miseria che è difficile,meno male che devo studiare altrimenti rischierei l'esaurimento nervoso ;(

robocop_88 ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

ma come si fa a giocare online in questo gioco? io ho usato la pietra ma non è successo niente
  13. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    quando termini di studiare potresti provare a salire sulle mura eliminare gli arcieri e attaccarlo da lontano con magie o frecce. attento però agli attacchi da lontano che fa il cavaliere
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non so come si entra in partita come amico o nemico, credo che devi avere delle pietre partticolari, cmq per il cavaliere (che non ho ancora battuto) le strategie sono varie, una puo essere come dice Snake64, ma significa spendere un sacco in pozioni di mana che costicchiano care a questo punto del gioco.

Cme per l'armatura secondo me: entri, vai veloce sulle mure dove se quasi sempre al sicuro dal cavaliere, ammazzi tutti gli arcieri, poi l'idea è spaccargli i piedi in modo che cada ed infiere sulla testa, io sono al terzo tentativo, piu che altro non riescoa medicarmi in tempo, se ti prende con la lancia e sei anima con salute al max ti lascia con uno sputo e li mi frega, farlo fuori da lontano le mie finanze non me lo permettono.

Cmq aggiungimi :D cosi magari ci diamo una mano
  15. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    per l'online è come dice karasin83 servono delle pietre ( scusate ragazzi non ricordo il nome delle pietre) comunque quella rossa credo t faccia entrare come menico, quella blu come amico ma credo che tu debba essere in entrambi i casi "evocato" da un altro utente
  16. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    grazie raga, non ho problemi a raggiungere gli arcieri e massacrarli , ma dopo ho il problema che su 10 magie lo becco con 2 , o perche si para o perche anche con la mira automatica lo manco, con la balestra gli sciupo uno sputo, non ho frecce nell arco ,quindi ho provo una posizione per colpirlo oppure come dice karasin cafuddo ai piedi ,ma in quel caso la difficolta raddoppia.Cmq Karasin alle 8 se ti trovo ci facciamo una partita assieme .
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io uso il mago quindi mi muov/corro abbastanza velocemente, e nonostante questo non sempre lo schivo quell'infame -_-

si ma sto gioco è malatissimo, prima non avevo online, ora che ce l'ho ho il gioco tappezzato da macchie di sangue e messaggi, non ho ancora capito come scrivere messaggi io e come appunto entrare come amico/nemico.
  18. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Dall'alto ti sporgi,aspetti che lui faccia l'animazione di lanciarti quella specie di fulmine,lanci la magia e poi fai una capriola all'indietro...

Shagrat ha aggiunto 2 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Mi pare vadano scritti con select i messaggi...credo almeno ne avrò scritti due:asd:
    Per poter essere evocato come blue phantom (amico) devi essere in forma di anima e lasciare il segnale con la pietra blu...con l'altra entri come black phantom per uccidere il giocatore ma non so come si debba fare visto che non l'ho mai fatto:asd:
  19. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    allora piu tardi ci provo ,cmq se siamo in due dopo esserci sbarazzati degli arcieri lo possiamo attaccare da 2 fronti opposti in questo modo non puo parare con lo scudo entrambe le macie/frecce
  20. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Quando lui si prepara a lanciare la roba è vulnerabile,basta colpire in quei momenti o un pochino prima :)