1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Britney Spears vs Lady Gaga

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da natedrake, 13 Febbraio 2011.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Apparte i numeri (non mi piace giudicare degli artisti in base alle vendite :p), secondo me MJ è l'artista che meglio ha saputo creare nelle sue performance un connubio tra danza e musica.
    Non c'è nessun'altro in tutto il mondo in grado di cantare e ballare insieme come aveva fatto il buon Michael :D
  2. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    Riguardo le vendite,su wikipedia c'è scritto che Michael Jackson ha venduto oltre 1 miliardo di copie e che nel 2006 ha vinto un guinness wold record come artista che ha venduto di più nella storia.E poi lui secondo me e il miglior artista di tutti i tempi.
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    neanche a me piace giudicare dalle vendite, anzi, è l'ultima cosa che faccio ;) comunque sono d'accordo. era unico.