1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Venduta.....e ora temo di aver sbagliato

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by TheFabius, Feb 15, 2011.

1. TheFabius

TheFabius Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Ciao a tutti,
    ho deciso di scrivere sul forum perchè sono in una situazione particolare e vorrei il vostro aiuto (come sempre prezioso).
    sono però costretto a spiegarvi un pò la mia storia.
    Senza spiegarvi i motivi per i quali comprai la xbox, l'anno scorso presi una elite da 120 gb. Console perfetta, mai un problema. Tuttavia con tempo ho deciso di comprare l'adattatore wi-fi perchè ho il router in un'altra stanza e ogi volta che dovevo scaricare demo o aggiornamenti mi toccava prendere un cavo lunghissimo e la mia compagna iniziava ad imprecare perchè creavo disordine in casa.
    come ben sapete l'antennina costa circa 60 euro (esagerazione).
    così mi sono fatto 2 conti e ho deciso di prendere la nuova xbox che ha il wi-fi integrato. Per fare ciò ho dovuto vendere la mia cara elite.
    E' ovvio che ho deciso di prendere una slim da 250 gb perchè 4 sono davvero pochi (pensate che gioco a forza 3 e con il disco bonus ci vogliono già 2 gb).
    Tempo fa vidi delle offerte a 199 euro...ottimo...direi...cavolo, ho venduto a 165...ce ne aggiungo 35 e mi faccio una console nuova con wi-fi (che altrimenti mi sarebbe costato 60 euro) il doppio dell'hd e soprattutto pronta per il kinect (sulla vecchia è una cosa assurda...tra alimentatore ed eventuale cavo per collegare il wi-fi perchè , dovete sapere, il kinect nelle vecchie xbox si attacca solo alla porta usb posteriore quella del wi-fi).
    Insomma la nuova console sarebbe l'ideale...il tutto sborsando di tasca mia solo 35 euro....tutto sommato una cifra abbordabile.
    Il problema è che da quando ho venduto l'xbox non trovo più offerte...a 199 euro trovo solo quella da 4 gb.....so che se aspetto qualcosa si muoverà ma non vorrei aver scelto il momenti sbagliato per vendere.....voi sapete se ci sono offerte in giro?
    Grazie mille in anticipo per le vostre risposte
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Scusa ma se compri una Xbox da 4Gb non puoi poi ampliare l'HD?
  3. TheFabius

TheFabius Tribe Member

Trophy Points:
    18
    si ma mi verrebbe a costare molto di più....se la compro direttamente da 250 spendo 50 euro in più rispetto a quella da 4..solo l'hd costa 70 euro..........
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Si ma gli costa più di 35€... ;)
  5. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Sicuramente prima o poi altre offerte a 199 escono fuori...quindi o aspetti...o spendi 50 euro in più prendendola senza promozioni... ;)
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    magari esce qualche bundle interessante con qualche gioco, o qualche promozione.. aspetta qualche settimana e gioca con la ps3 intanto ;)
  7. TheFabius

TheFabius Tribe Member

Trophy Points:
    18
    secondo voi l'offerta di gamestop mi conviene?
    240 euro per la 360 da 250gb + 3 giochi
  8. Ark

Ark Tribe Member

Trophy Points:
    193
    Guarda su trovaprezzi.it...
    Le 250gb partono da 219€
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    aspetta un pò...tronano giù vedrai...al massimo ti prendi un bundle
  10. Hwker

Hwker Tribe Member

Trophy Points:
    92
    guarda di solito il prezzo della 250gb in "offerta" è 199€.. Senza giochi ovviamente.. I 240€ da GS non mi sembrano buoni perchè i 3 giochi che ti danno sn vecchissimi.. Quindi a meno che nn ti danno 3 giochi che avresti comprato lo stesso non ti conviene..
    Io per esempio la presi da MW a 250€ + Fifa 11.. E visto che fifa l'avrei dovuto comprare e costava 60€ circa è come se avessi pagato la 250 a 190€ circa..

Vedi tu.. Cmq spesso mi capita di vedere 360 a 199 o 220 da 250gb..