1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. AndreaRHCP

AndreaRHCP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    davvero ti funziona fw? a me si connette e tutto ma dopo che vado a cercare la room match e chiamo in causa un giocatore per fare la partita mi dice errore fammi sapere
  2. manfro

manfro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quella della play 2 funziona!
    Automerged Message for DoublePosting
    stamattina ho giocato cn mio cugino e andava tutto poi ora nn so ma penso funzioni
  3. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    MA QUANDO MAI!!!
    Lo sto dicendo da 3 giorni, per la miseria!! Io senza TOCCARE NESSUNA IMPOSTAZIONE, sto giocando online (fastweb 6mega e ps3 con router wifi).

Non tutti i fastweb hanno questo problema: PUNTO E BASTA!
  4. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    serigo anke a te va scatti?
  5. AndreaRHCP

AndreaRHCP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me su ps3 con fw fà quel problema quando invito il giocatore mi dice carica dei settaggi tipo e poi mi dice errore impossibile connettere a giocatore che devo fare? vi prego aiutatemi
  6. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma il pallone del video non cè..........................almeno io non l'ho trovato quello della nike...
    risp.....
  7. Ptk7

Ptk7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi chiamo evaristo, scusate se insisto!!!
    qualcuno sa come caricare da penna usb volti e maglie?:confused:
  8. AndreaRHCP

AndreaRHCP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho chiamato fw e mi a detto che loro nn sanno niente su sta cosa che il gioco nn funzioni on line e chi ha fw che nn gli funziona me lo faccia sapere perche nn vorrei che sia l'unico sfigato che nn gli funge! ps: ce qualche brava anima che mi dice come si mettono le foto delle facce nella pen drive ? grazie
  9. Ptk7

Ptk7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    esatto qualcuno sa come mettere le foto dalla penna usb? manco na risposta?
  10. andrea86

andrea86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MA E' VERO RAGA!!!!! COME FA AD AVERE IL PALLONE DELLA NIKE???????:incredibbbbile:
  11. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comprare o no pes2008. vale la pena???
  12. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero sia una battuta hai 135 pagine di robba dietro...........
  13. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    aspetta due settimane che escano le patch e che aggiustino le cose. Temo che sia una battaglia contro i mulini a vento, ma due settimane per vedere cosa combinano gliele dobbiamo!

tra due settimane riponi il quesito e se le risposte saranno negative investi i dindini su titoli quali assassin's creed e ratchet and clanck! se proprio vuoi un gioco di calcio ti potrai buttare su fifa che per ora sembra essere un po' meglio (quanto meno non ha bug di rilievo).
  14. risotto76

risotto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho aspettato a dare giudizi ma dopo qualche giorno la sentenza è purtroppo questa:
    UNA DELUSIONE, vista la grafica e l'online chi ha la PS3 valuti l'acquisto di FIFA08
    io non ce l'ho ma ho provato a lungo la demo in attesa dell'uscita del PES + deludente di ogni tempo!

Chi invece come me aspettava l'uscita di PES2008 per prendere la PS3
    perchè malato del gioco per la sua giocabilità allora può tranquillamente risparmiarsi tanti soldini per delle poche migliorie e almeno evita l'acquisto di una console poco sfruttata e anche di una TV HD
    indispensabile per giustificare la spesa almeno per la grafica!
    (addirittura ci sono dei cali di frame indecenti, in certi stadi è ingiocabile, da proprio fastidio!)

Fortuna che mi hanno regalato sia la PS3 che la TV HD altrimenti
    avrei gettato il gioco nel c**so! (l'ho addirittura preso import per averlo qualche giorno prima... me ne sono già stancato!)

...sto seriamente valutando il ritorno a FIFA, l'ultimo era FIFA96... INCREDIBILE!!!
    (ma far girare un gioco con così tante carenze tecniche come PES su una macchina
    potentissima mi sembra un insulto!)

ah dimenticavo i lati positivi: la giocabilità e il controllo, però sono sviliti dall'eccessiva velocità
    e frenesia quindi sprofondano anch'essi nella mediocrità del prodotto.
  15. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il miocontatto e' marcellix4@hotmail.it.grazie
  16. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma porca pupazza... e' il thread piu' lungo della storia di console-tribe.com per caso? :eek:
  17. Kilney

Kilney Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    magari arrivo in ritardo ma io alcune patch tipo:Lavezzi al Napoli,Tutti gli stemmi e i giocatori del campionato inglese le ho trovate...
  18. ergun67

ergun67 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    c sarà un forum a parte per le patch per ps3?
    ragazzi ho buttato 520 euro...nn posso pensarci...che qualcuno mi aiuti!!!!!!
    come faccio a nn far scattare sto cavolo di gioco????
    ho una tv"normale" e ho provato l'istallazione e ho cancellato il file dati da 126...TUTTO INUTILE!!!!!
  19. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, ora, non vorrei essere eccessivamente polemico o pensare cose strane... però...

oggi un mio compagno di calcio, ultra fan di pes, ma non per questo non obbiettivo, ha preso ieri pes per la play 3... io gli ho chiesto quasi certo della risposta, se aveva riscontrato i problemi, ovvero se scattava nei replay e calci d' angoli, se gli si è mai spenta o bloccata, se nella master dava qualsiasi problema ecc... (purtroppo lui non ha ancora l' online perchè è passato a tiscali e balle varie sono 2 giorni che è scollegato...)

mi ha anche detto che nella master, è vero che non puoi cambiare le divise, però se c'è juve-udinese le mette già in modo che si possa giocare, ovvero con l' udinese nella sua seconda maglia azzura, per esempio...

io non so se siete voi troppo di bocca buona o se lui non ha fatto caso agli scatti, però mi ha detto che non ha trovato nessunissimo problema, gioco favoloso, ed era contentissimo...

ora poi sento sul forum che oggi l' online è andato molto meglio rispetto a ieri...

abbiamo forse giudicato un gioco troppo presto, sopratutto per l' online che si sa, ci vuole un po di giorni di "rodaggio"...??

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  20. AndreaRHCP

AndreaRHCP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuno propio vuole dirmi come si mettono le foto per fare i giocatori su ps3 ?