1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    mi manca anche a me...
    da quello che ho capito, per via di un bug, le 1000 uccisioni vanno fatte in una sola partita... però non so se contano o no i DLC... so per certo che non contano quelle di awaking, perché li ero a 1200 passati....
    ora sono a circa 800 ma sono già al forte... nella battaglia finale... ergo non credo di arrivare a 1000... e ci ho messo di mezzo pure i dlc... quindi non so se arrivando a 1000 lo vincerò lo stesso...

avevo letto di uno che suggeriva di salvare
    nel quartiere elfico, durante la battaglia finale, e rifare quel pezzo più volte per sbloccare il trofeo...

poi anche per il dlc cacia alle streghe... ho abbattuto il nemico a livello difficile ma il trofeo non lo ha sbloccato... e non so come mai...

cmq confermo per la ultimate edition non c'è return to ostagar... bisogna iscriversi sul sito inglese della ea, mandare una mail segnalando il problema e indicando anche il nome del psn....
    nel giro di una/due ore mi avevano già dato il codice per scaricare il dlc mancante. Molto efficienti :roll:
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    guarda io ho tagliato la testa al toro...leggendo qua e la ho letto che e' probabilmente un bug dovuto ai vari DLC...quindi ho disinstallato tutto e reinstallato il gioco senza nemmeno un DLC..quindi nudo e crudo.ho iniziato una partita a livello facile e sto giocando da solo...sono appena all' inizio nelle Selve e ho gia' ammazzato da solo 70 prole oscure.Vediamo se me lo da..perche mi manca solo questo oltre il 20 guerriero e 3 prologhi.
  3. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    effettivamente potrebbe essere una soluzione...
    facci sapere...

Brig ha aggiunto 1164 Minuti e 27 Secondi più tardi...

ho una brutta notizia....

in una partita singola, con i dlc sono arrivato a 1008 prole oscura uccisa... e niente trofeo....

onestamente ci speravo... ma a questo punto non so piu' che pensare... temo che non vada bene il "trucco" che avevo letto da qualche parte, perche' avendo usato i dlc non me lo ha dato raggiungendo le 1000 uccisioni in una singola partita....

dovrei provare quel "trucco" in una partita senza dlc... sperando di avere ancora salvataggi... se funziona ve lo dico.... ma ho ben poche speranze...

nel caso non funzionasse niente cosa fareste??? mandare una mail ad EA o bioware?
    mi spiacerebbe non prendere il platino per un bug cosi' stupido....
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    su pc funziona tranquillamente, io l'ho fatto in due partite e calcola anche i dlc, chiederp a mia sorella che lei lo gioca su ps3 e se non ricordomale l'aveva preso, vi farò sapere
  5. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma anche nella versione ps3 della ultimate ediition ci sono 2 dischi ? mi potete spiegare come " attivo " i dlc ? il primo disco è per il gioco liscio e il secondo per giocare i dlc ?

grazie a tutti ...

P.S. ho preso la versione 360 perchè nella versione ps3 manca un dlc a causa di un errore di masterizzazione
  6. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    il dlc te lo danno lo stesso, ed il disco è uno solo, contenente i file da installare ed il gioco

per quanto riguarda il trofeo dei 1000 prole oscura ho contattato la EA, e per riassumere molto mi hanno detto che non ci possono fare niente e di guardare nei forum e nel web
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    confermo la versione PS3 della Ultimate Edition contiene un solo BD, l'ho acquistata online da amazon.co.uk
    avendo letto che manca per un errore di masterizzazione un DLC al suo interno, ho fatto richiesta, iscrivendomi al sito inglese della EA, di farmi pervenire tramite il mio account del PSN un codice utile per poter scaricarmi il DLC mancante!!
    Credo non ci siano problemi, appena mi rispondono vi aggiorno!!!!:lalala:
  8. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    a ok , grazie a tutti .

invece nella versione 360 ci sono 2 dischi , uno per giocare , e uno per installare su HD i vari dlc ...

comunque l'ho iniziato oggi , ho giocato per una mezzoretta perchè non avevo tempo ...

a primo impatto mi sembra una figata .... ( è davvero immenso ) ....

e mi sono pure fatto un cucciolotto ...:D
  9. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scusatemi ma il golem di pietra come lo prendo ? ho comprato la ultimate da amazon ma dentro non ho trovato il codice per scaricare il golem ....uff:(
  10. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ma non lo avevi preso per la x?

cmq devi fare la missione della verga di controllo... la trovi in una zona gialla a sx del lago... vai li, parli col mercante e ti dice dove è la città...
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Dunque io sono a 500 prole oscura uccisa totale diciamo almeno 450 da me...
    Sono quasi alla fine(sto facendo la missione dell' enclave elfica prima dell' incontro dei popoli).Non ho piu' nemmeno mezzo DLC dato che come dissi ho reinstallato il gioco.
    Il 'Trucco' dell enclave durante la battaglia finale sarebbe salvare appena entri nell' enclave,uccidere tutti e ricaricare??

BMW123DM ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Aggiungo Brig che purtroppo disinstallando e reinstallando DAO senza i dlc non ti fa caricare i salvataggi delle precedenti partite avvenute con i DLC.

BMW123DM ha aggiunto 261 Minuti e 49 Secondi più tardi...

sbloccato domatore del Flagello!!!platino mio!sbloccato a 520 prole oscura ucciso evidentemente nelle 3 partite totali avevo ucciso circa 600 prole da solo!
  12. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma non c'è qualche "segreto nel gioco" ? ad esempio mi ricordavo che ciccio aveva scritto che in un cimitero , se si scoccava un freccia con un arciere , compariva un arma strana o_O

no ? qualche altra cosa cosi ?:rotfl:
  13. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    cosa cosa cosa?????
    via... prova a riassumere tutto..
    hai solamente disinstallato (tutto o cosa esattamente?) e fatto una partita???

p.s. ma avevi fatto un backup dei dati?

p.p.s. sei sicuro dei prole oscura uccisi da solo? non è che conta la squadra? (onestamente su questo dubito che conti quelli che hai ucciso te... dovrebbe crearsi na marea di contatori...)

Brig ha aggiunto 0 Minuti e 45 Secondi più tardi...

ah già.... almeno con me il trucco dell'enclave non ha funzionato...
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Riassunto....

Ho comprato il gioco e comprato e scaricato tutti i DLC possibili.

Finita la partita con UMANO ladro,ELFO mago e praticamente NANO guerriero...
    Solamente che non mi si era sbloccato domatore flagello...cosi preso dal panico e leggendo vai forum(sono anche iscritto al Forum ufficiale di Dragon Age),siti etc etc leggo che a volte sto trofeo era buggato e che era consigliabile disinstallare il gioco e reinstallarlo senza DLC e giocare off line quindi non farlo connettere al server di DAO.
    Inoltre leggo ovunque che il contatore si riferisce solo alla prole oscura uccisa dal personaggio principale.

Cosi reinstallo il gioco (20 minuti) senza pero' scaricare nessun DLC e nessun altro tipo di aggiunta come il riscatto dei codici e in piu' giocando sempre off line.

Cosi vado per caricare il salvataggio del mio nano guerriero ma non me lo carica perche non ci sono i DlC ed avendo nel party Shale mi sembra pure logico.

Cosi inizio per la 4 volta DAO con un Elfo guerriero e praticamente vado allo sbaraglio da solo bloccando sempre il parti e chiamandolo solo nella merxa estrema:asd:

Arrivato all' incontro dei popoli con 520 prole oscura mi sblocca il trofeo.

Ora facendo 2 calcoli in effetti,contando che la prima partita e' stata da niubbo style ossia l' importante era che i nemici morissero e per mano di chi non importava,tornerebbe tutto.

Mettiamo che la prima partita avessi ucciso io 150 prole,che la seconda e la terza 250 e l' ultima dove mi sono infoiato ne avessi uccisi circa 350 direi che il conteggio torna...

quello che non mi torna invece e' che nonostante abbia disinstallato e reinstallato DAO il contatore sia comunque rimasto attivo sommando anche le partite precedenti(i salvataggi non li avevo cancellati).

Comunque detto questo il platino l' ho preso e ora prendero' i trofei dei vari DLC.:asd:
  15. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    il golem di agmarrak è piuttosto difficilotto...
    e anche cronache della prole oscura non è da meno...

ma a sto punto mi viene un dubbio... se è vero che contano i prole uccisi dal personaggio principale... può darsi che i DLC non siano un problema... infatti se non erro avevo letto di qualcuno che lo aveva sbloccato anche con i dlc...
  16. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma si possono fare le evocazioni ? ho tutti i pg al livello 8 ma non vedo in nessuno l'abilità "evocazione" .:rotfl:

suggerimenti:)?
  17. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    evocazioni? in Dragon age? :???:

al massimo puoi trasformarti in qualche animale con morrigan....
  18. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    bho . avevo visto in un video che uno evocava un golem di pietra per spaccare una porta ... bo:)
    sto invecchiando :asd::asd:
  19. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    lo scoprirai più avanti nel gioco, ma non lo evochi, lo diventi te XD
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    madonna la parte del golem mi ha fatto perdere il sonno ai tempi :asd::asd::asd: