1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Si,secondo me faranno una pach a pagamento ke metterà in pari le livree e i piloti delle scuderie...SPERO...
    Io oggi ho finito la mia seconda stagione con giri completi...devo dire ke ho settato la difficoltà avversari PROFFESSIONISTA e non LEGGENDA...sono riuscito ad entrare in FERRRARI...UN EMOZIONE UNICA anche se è solo un gioco.
  2. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La codmaster ha annunciato che per il 2011 avrà ancor i diritti e che stan lavorando anche x il 2012.
    Al momento non si sa se lascieranno un Bluray o una versione scaricabile anche se presumo sia più probabile la prima.

Una curiosità...tempo fa ho letto che il nuovo gioco verra distribuito con un tot di circuiti e i restanti da scaricare o qualcosa del genere!
    Ne sapete qualcosa anche voi?
  3. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Se sarà davvero così e quelli da scaricare saranno a pagamento io dico ufficialmente qui davanti a tutti che non comprerò mai F1 2011 e vi prego di bannarmi a vita se scoprirete che l'ho preso!!!!!!!:disappointed:;
    A meno che non si tratti di circuiti che non sono nel calendario di F1, magari mettono a pagamento circuiti che tipo Imola che non sono purtroppo più in calendario, in questo caso mi può anche star bene, ma che mi vendono un gioco incompleto proprio no
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    beh i circuiti saranno diversi, non ci sarà hockneheim ma il nurburing e ci sarà in più l'india.

inoltre c'è i kers e l'ala mobile che devono implementare per forza nel gioco.
  5. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    D'accordo, io mi riferivo alla possibilità, segnalata da Giankai, che F1 2011 non contenga tutti i circuiti del mondiale 2011 ma solo alcuni, e gli altri li metta sul PSN a pagamento, se faranno una cosa così sarà davvero uno scandalo ed io di sicuro non comprerò il gioco, se poi invece i circuiti del calendario ci saranno tutti, ma ne metteranno qualcuno extra a pagamento ci può anche stare, ma nel primo caso vorrebbe dire rilasciare un gioco a metà e l'latra metà te la paghi a parte, scherziamo mica!!!!
  6. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    quello che dice giankai è impossibile per motivi di licenza, se lo chiamano f1 2011 deve avere tutto.. stesso motivo per cui non rilasciarono una demo.
  7. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No scusate...primo volevo dirvi di prendere alla leggere la curiosita che vi ho citato perchè girando per internet avevo letto la notizia.
    ma se non ricordavo male,i circuiti scaricabili non erano a pagamento, ma da scaricare come se fossero delle patch.Questo per evitare situazioni di piraterie o cose varie ma ripeto,prendete alla leggera la mia curiosita (anche perche sto cercando nuovamente notizie relative).
    Anche voi cmq se trovate qualche particolare postate pure

Giankai ha aggiunto 5 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Ecco qui la notizia...come potete leggere son solo delle supposizione che non si sanno se verranno adattate a F1 2011
    http://www.everyeye.it/multi/notizi...chi-meta-su-disco-meta-attraverso-i-dlc_86241
  8. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Quello ke + mi dispiace è giocare,come con questo,F 2011 a campionato finito.
    A me piacerebbe giocarci quando è in corso.
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    solo articoolo fuffa di everyeye.. f1 2011 sarà normalissimo come sempre e punto.
  10. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma a metà stagione ho voluto sfidare HAMILTON e l'ho battuto.
    La McLaren xò mi ha offerto di guidare con lui al posto di prendere il suo posto.come mai?
  11. thomasgranger

thomasgranger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi qualcuno può dirmi se qualche volante thrustmaster è compatibile? non datemi sempre il solito link o la solita lista (l'ho imparata a memoria) però leggevo che dopo la patch sarebbero aumentati i volanti compatibili, ma ho cercato ovunque e anche sul forum ufficiale della codemaster non c'è niente che menzioni a questo. qualcuno sà qualcosa? grazie!
  12. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    devo dire che il gioco è veramente bello e ti prende con la carriera e la grafica molto realistica.
    Però ho trovato delle imprecisioni ovvero:
    -con le gomme slick si riesce facilmente a correre per molti giri quando comincia a piovere (cosa impossibile nella realtà)
    -i piloti avversari non ti sorpassano a meno di tuoi errori o se rallenti vistosamente
    -troppo rollio delle auto, tanto che le auto avversarie quando fanno movimenti bruschi sembrano delle barche..
    Ecco per il resto il gioco è molto ben realizzato tranne per alcuni cali di fps nei rettilinei :)
  13. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    sono daccordo con le tue osservazioni, tranne con l'ultima..... rollio??? le auto di f1 (anche nel gioco) ne sono totalmente prive..... sai che cosa è?:???:
  14. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Don't worry ;) so cos'è il rollio..nella realtà il rollio è appena visibile, ma nel gioco (soprattutto quando gli avversari si difendono dagli attacchi) l'auto sembra una specie di barca perché rolla a destra e sinistra..
  15. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Che proprio a questo proposito stavo pensando, ma tutti questi pulsanti da dove li tiriamo fuori dai volanti? :asd:
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    se vuoi sapere la mia per me non li mettono. Troppo difficile implementare il funzionamento del DRS perchè devi essere sotto il secondo, solo in un determinato pezzo del tracciato con il punto di calcolo se puoi attivarlo o no nella curva prima e utilizzabile solo l'auto che insegue, non utilizzabile nei primi 2giri.. inoltre l'utilizzo modifica pure la fisica dell'auto.
    Pure il kers che devono farlo ricaricare solo in determinate frenate e mettere un tasto per usarlo sensibile al consumo e che si attiva solo dopo i 100km non lo mettono.

Per me il gioco sarà f1 2010 con le livree 11 e i bug corretti e migliorie grafiche alle piste, al meteo etc... secondo me non si mettono li neanche a fare i volanti originali per ogni auto.
  17. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Anche io sono della tua idea, anche se ho paura che invece li inseriranno ma fatti molto male, ovvero entrambi daranno solo un aumento della velocità massima e per il kers una ricarica completa al taglio del traguardo, che se visto dal punto di vista puramente estraneo alla simulazione va bene, ma renderà tutto più stupido e arcade.
  18. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    capita anche a voi che in alcuni circuiti tipo istambul e valencia, l'auto abbia degli scatti non normali?e che salti su delle rampe invisibili?
  19. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Vi ricordo che Console-Tribe non da supporto all'hacking e al warez, sono stati eliminati alcuni messaggi
  20. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    ho fatto una stupidata..volevo cancellare tutti i contratti delle scuderie minori perché volevo scegliere tra ferrari e red bull..però per sbaglio ho firmato con la virgin :( c'è un modo per scindere il contratto?