1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Britney Spears vs Lady Gaga

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by natedrake, Feb 13, 2011.

1. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

Trophy Points:
    222
    eh sì, chissà quante botte di bravura ha preso la Spears :lalala:
  2. kinn

kinn Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e comunque siamo a 22 post eh!:asd:
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche io pensavo fosse un problema mio :-o
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    la maggiorparte sono insulti :asd:
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    ho notato anche io un rallentamento generale pensando fosse un mio problema e invece è qualcosa di più grande, menomale:asd:

scusate l'OT, ma ho già espresso la mia opinione in merito al 3° post:asd:
  6. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    bè fra le 2 decisamente madonna :asd:

7. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

Trophy Points:
    36
    in genere tolgo l'audio ma do una chance ai video :asd:

(quindi visto che il video non c'è... le hai postate per niente...)
    Last edited: Feb 14, 2011
  8. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Se non vi piace la musica Pop, o se non vi piacciono le cantanti in questione ricordatevi che potete anche tranquillamente non postare, evitando di sporcare una conversazione che non vi interessa.

Per quanto riguarda il topic non vedo perchè non specificarlo: sono un little monster. La Spears non mi è mai piaciuta, ne mi sono piaciute le sue canzoni: è un personaggio costruito ad hoc da produttori musicali, per me una figura senza un talento specifico, ne arte ne parte. La Gaga ha dimostrato di essere una compositrice abile (indovinate secondo wikipedia, prima della fama, per chi scriveva canzoni), una pianista eccezionale (le sue ballate sono veramente da ascoltare) ed una cantante con una voce invidiabile, il tutto "condito" da una sensibilità artistica che le ha permesso di "confezionare" con video particolari i singoli estratti ( caratterizzati da una ritmica semplice e orecchiabile). Non metto inoltre in dubbio che Lady Gaga sia un personaggio costruito nella sua particolarità proprio per attirare attenzione, ma in questo io non vedo niente di particolarmente sbagliato visto che comunque dietro c'è una artista meritevole.

Per quanto riguarda le canzoni preferisco sicuramente BTW, anche se sinceramente da gaga mi aspettavo molto di più dopo quasi un anno di produzione. Bè aspetterò il video. Per quanto riguarda la somiglianza con EY devo ammettere che c'è, ma si tratta di somiglianza, e non di plagio, ed inoltre stiamo parlando di una canzone di 20 anni fa che nessun ragazzo quasi sicuramente conosce, e riportare alla luce una ritmica gradevole ormai dimenticata non vedo perchè debba essere considerato come un'attività scandalosa (perchè avrebbe "copiato" la sola ritmica veloce e l'ultilizzo frequente della voce con tonalità alte e stressate)...
  9. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Britney Spears mi ha sempre fatto cagare, di Lady Gaga hanno funzionato le prime due canzoni...poi ha scocciato pure lei
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    io le ciulerei entrambe, e su questo penso che siamo d'accordo tutti :asd:
  11. natedrake

natedrake Tribe Member

Trophy Points:
    97
    infatti,perchè dovete rovinare una discussione con commenti inutili.
    Per quanto riguarda il topic,ognuno ha le sue opinioni e io rispetto la tua scelta:D anche se io preferisco Britney:D
  12. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    secondo me non sono neanche da paragonare le due.. nel senso che la spears ormai è finita già da tempo.. se mai si dovrebbe fare il paragone con la spears dei suoi tempi d'oro, tipo i suoi primi due album. e comunque non so, non regge il confronto secondo me, proprio per le esibizioni dal vivo (vi ricordo che pur di riuscire a cantare e ballare insieme la spears fece un intero concerto in playback)
  13. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    bè quello sempre, a finale i gusti sono soggettivi e la musica,a differenza di altri media come i videogames, rispecchia ancora di più quella che è la singola personalità individuale.

Robigus ha aggiunto 21 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Raziel, ma sei sicuro che ti "ciuleresti" la gaga?

A me sembra un transessuale...
  14. natedrake

natedrake Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Finita non credo proprio:
    La Spears ha venduto oltre cento milioni di copie in tutto il mondo, raggiungendo in termini di vendite cantanti del calibro di Janet Jackson, Whitney Houston e Mariah Carey. Secondo la Recording Industry Association of America (RIAA), in termini di vendite è l'ottava artista donna degli Stati Uniti, con una certificazione di 32 milioni di album venduti. La Spears è anche l'artista femminile ad aver venduto di più nel primo decennio del 21° secolo, la quinta considerando anche gli uomini. Nel giugno del 2010, la Spears apparve al sesto posto nella classifica stilata da Forbes riguardante le cento celebrità più potenti e influenti; sempre secondo Forbes, è la terza artista più potente del mondo.Nel settembre del 2009 è entrata nel Guinness dei Primati 2010, grazie ai risultati ottenuti dall'album Circus. Nel dicembre del 2008 infatti, raggiungendo la prima posizione della classifica americana con il suo sesto lavoro di studio, la cantante si è delineata come la più giovane artista americana della storia ad avere cinque album in vetta alla Billboard 200.Credo che non sia finita per niente,basti anche guardare i record che ha fatto con il nuovo singolo:
    Hold It Against Me diventa il brano con più copie digitali vendute nella settimana di debutto per un artista e il secondo brano con il maggior numero di copie vendute in una settimana dopo The Time (Dirty Bit) dei Black Eyed Peas (38.000)
  15. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi rimangio quello che ho detto allora :asd:, però non si può paragonare a whitney houston, la sua voce è di un altro pianeta :D
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825

ma nemmeno l'altra è messa bene :asd:

17. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    vabbè a livello musicale ognuno ha i suoi gusti, e non ci ptorebbe essere nulla di più lontano da me di britney spears e lady gaga.
    ma la prima era solo l'ennesima ragazza travolta dal successo che poi si è ridotta molto male, l'altra invece sarà meno bella di come era la spears agli inizi (quella sexy ed innocentina, non il troione che si è visto in seguito) ma trovo sia veramente arte vivente con quei vestiti assurdi
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Si ma devi mettere in proporzione la lunghezza della carriera della Spears con quella della Gaga... Secondo te lady Gaga a pari esperienza quanti album potrà vantarsi di aver venduto?
  19. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    O MIO DIO!!:-o:-o

ma che...? cosa ca.........

MA CHE CAZZO é STA COSA? DA DOVE é USCITA?

:-o:-o:-o:-o
  20. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    E' Britney Spears dopo il suo secondo esaurimento nervoso...
    E' vero che l'arte alimenta tendenze autodistruttive!