1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GeoHot diventa rapper per rispondere per le rime a Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 13 Febbraio 2011.

1. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Infatti sono 10 post che dite che modda lo fa per rubare come se voi ne aveste la certezza,
    date almeno il beneficio del dubbio.
    Già solo il fatto di poter reistallare il linux (con accesso all rsx) a me sembra una cosa in più,
    poi ripeto voi date a geohot la colpa del warez che manco ci girano i giochi sul suo cfw...
    Scusate mi dite dove ho scritto che pirato i giochi o che sono pro warez?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Bè no se te le fai dal tuo originale... ahuiahiauhiauhiauhiauhaiuhaiuhaiuha favole!!
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Scusa ad oggi chi modda la ps3 cosa ha in più? A parte utilizzare copie di backup prese altrove.
    La la mod per xbox sul lettore? Dai qui non ci sono proprio dubbi. Ci siam scordati la psp?
  4. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Debian e la possibilita di programmare su ps3.
    Magari per te e poco,per me no.
    Considera che sulla play nn ci gioco da 1 anno visto che ho un pc di fascia alta e ora la grafica delle console è inguardabile.
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2011
  5. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Te lo dico da utilizzatore di linux stabile su Desktop: non pigliarmi per culo ...
    Utilizzare un sistema non per nulla supportato, soprattutto sul fronte grafico e per cosa? Per programmare e compilare in una macchinina.
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36

Lion ci vive dentro Linux :asd: ha il dono di vederlo come fa Neo.. e poi bè questo non è un più di certo per cui santificare quel Geo delle mie biglie dato che c'era prima della mod tale possibilità e quindi è stata solo riabilitata.. io lavoro in ambiente linux spesso e quello della ps3 non è all'altezza di fare niente di serio..
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2011
  7. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    I danni comunque sono limitati al comparto online..il che è comunque grave..però non venitemi a dire che dal momento che ci sono i pirati i giochi originali noi li compriamo di più..da quasi quattro anni la ps3 era inviolata, giravano solo originali e al lancio costavano sempre 70 euro!
  8. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Arrogante.
    Magari in sala lo uso come pc sul televisore e magari riesco a vederci qualche film che nn sia in avchd ora.
    Ma tanto tu lo sai gia che la uso per i giochi pirata....
    E cmq tu che sei figo e avrai fatto millemila cose per l umanita puoi ben permetterti di criticare geohot
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    No no ho specificato che oltre SIAE e altre ladrate mi tocca pagare ANCHE per chi ruba col rischiio di vedermi pure inculato il live.. cavolo!! :)
    Ma chi io o Lion?
  10. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
  11. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    E il dubbio fu: Arrogante o realista?
  12. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    quindi intendi semplicemente che tu paghi per giocare mentre chi ruba non paga e c'è il rischio che, pur non avendo pagato, ti inculi il live, cosa alla quale non era autorizzato neppure se avesse pagato? se non è questo non ho capito un cazzo di quello che hai detto! :asd:
  13. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Dimmene 1
    Killzone 3?? god of war 3?? muawuawuawuawuawuawuawuawuaw devi proprio paragonare il gioco piu ciofeca del pc col piu bello delle console..
    Sisi,sicuro... Mi farei la domanda al contrario,visto che io ho solo detto che la mod per me è una cosa positiva vengo etichettato come ladro e pirata,se è democrazia questa..
  14. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  15. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    il fatto che lui era in grado di bucare la ps3, non gli dava il diritto di farlo...... (cit?)
  16. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    puoi vederla come un'opportunità in più, resta il fatto che è illegale e la mod è usata per usare giochi pirata, il che è illegale perchè è un gioco rubato. c'è poco da discutere.
  17. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Bè chi ruba ruba senza prefissare una meta e si paga anche per loro.. e mi girano che poi mi devo pagare gioco e live e non poterli usare spesso o vdermeli limitare causa warezzoni...

Perchè?
  18. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Sisi intanto voi continuate a darmi del ladro sulla base di vostre supposizioni senza nessuna base tra l altro.. Se volete vi do il mio indirizzo,mandatemi la finanza,cosi vi mettete l animo in pace..
    Infatti in italia nn è illegale modificare e ci mancherebbe..
  19. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    200 euro??? ma dove vivi??? in hd da un tera lo pago 60 euro e di giochi da 20 giga uno ne potrebbe mettere tanti tanti!!! Guarda a prescindere da tutto , questa modifica non ti costa nulla visto che pure un nabbo la saprebbe mettere nella propria play!!!

Comunque sia i giochi si comprano perchè cosi almeno ci si può godere dell'online sony , finchè si è in tempo visto che riusciranno ad hackerare anche quello a breve!!!
  20. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Per la millemilesima volta: il CFW di geohot nn abilita nessun cavolo di backup,smettetela di fare disinformazione.