1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GeoHot diventa rapper per rispondere per le rime a Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 13 Febbraio 2011.

1. Che sia più intelligente di tutti noi qui, come porzione limitata dell'umanità :asd:, la ritengo un'affermazione un po' troppo azzardata, lui è bravo in una cosa, un genio magari, ma in quella cosa.. l'intelligenza - soprattutto nella vastità di capacità presenti in tale termine - non si basa solo su un solo parametro, né prettamente scientifico, né umanistico.
    Per il resto Sony si accanisce contro di lui forse per cercare di incutere timore anche agli altri hacker impegnati nella scena, o per creare un precedente, legale, che gli possa concedere sicurezza e azioni più rapide in futuro, fatto sta che se riesce nel suo percorso con G. vuol dire che le leggi glielo consentiscono; poi andare a prendere in causa personaggi di elevata caratura, o erigere la categoria degli hacker come unici paladini della nostra libertà privata mi sembra, leggermente, eccesivo :D
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2011
  2. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Hai frainteso le mie parole.
    Quello che si evince dai tuoi post fino a questo momento è che critichi senza un valido motivo apparente,o almeno nn credo che se ti si brikkerà la 60 gb potrà mai essere colpa di GeoHot.. ( e anche se dovesse succedere sarà Sony che avrà deciso di far uscire millemila firmware di certo nn gh)
    Poi la sua mod permette solo di far girare software nn proveniente da Sony sulla macchina ( io ho appena rimesso debian ) e nn ha il lvl 2 patchato con le syscalls, ergo un gioco piratato nn girera mai...
    Diciamo almeno le cose come stanno, e ci vuole almeno un pizzico di umiltà e onesta morale di ammettere che GeoHot potrà essere presuntuoso,borioso e antipatico ma di certo nn è un co...one.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    ma basta!!! Ancora con ste favole?? Volevo fare io stavolta un esempio per rispondere a tutti i "povero Geo che colpa ne ha etc etc.."

Dunque arrivo io che non ho niente da fare di meglio e vi disattivo gli allarmi di casa, poi me ne vado... Io non ho colpa se vi vengono a svaligiare tutto, sono semplicemente un amante della tecnologia e mi piace smanettare che colpa ne ho? Sono un amatore.. se mi venite a trovare in tribunale vi raccomando di sostenermi e complimentarvi (per aver aggirato il vostro sistema) anche con la casa svuotata del tutto.. se poi siete dalla parte dei ladri.. be..

Perciò dai, basta con sti perbvenismi di parte e fuori luogo.. critico senza senso? Ma smettiamola..
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2011
  4. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Si ma se arrivi a casa mia a riprogammarmi l allarme in modo che funzioni meglio io ti ringrazio. Ricordati che la play che hai in casa è tua e nn di Sony.
  5. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    E' un genio, massimo rispetto :asd:
  6. ReyLen

ReyLen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devo dire che non è male :asd:
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    La tua risposta è il classico esempio di chi vede solo quello che vuole.. e non mi sembra che la ps3 funzioni certo meglio.. resta quella che è senza protezioni il che equivale e frodare.. non capisco perchè ci girate tanto intorno.. mahh
  8. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    è una battaglia persa dall'inizio:asd:
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    ahuiauhiahiuhaiuhaiuhaiuhaiuhaiuhaiuhaiuhaiuha vero ahuiuhahiauhiauhiauhiauhiauh come sempre del resto :asd: :asd:
  10. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    è questo cio che non arriva in testa a molti...non che capiscono che scaricare o andare al negozio e rubare il gioco..è la stessa identica cosa...Cosa cambia? che a scaricarlo lo fai tranquillo dentro casa...
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non te ne esci...chissà perchè poi gran parte degli sforzi profusi sono sul come far partire i backup manager sui cf o trovare dns pezzotti mentre i tanto decantati homebrew che dovevano darci il centro multimediale perfetto ancora latitano...(dai fatrelo un bel driver per affiancare a play tv un lettore di cam ed un sw per ritagliare i filmati...)
  12. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    >Stimo parlando di un uomo che ha messo in Ginocchio Sony ed Apple!! :roll::roll:
  13. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il bello è che grazie ai warezzoni io che pago spendo sempre di più anche per loro oltre alla SIAE e altre mille accise.. azz!!
  14. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Potri dirti la stessa cosa.
    Tu dai per scontato che chi usa la mod lo fa per rubare,quando non è cosi.
    Io vedo la mod come un oppurtunità in piu, tu come un torto.
    La differenza è che io nn mi incazzo con chi nn modda la console o con sony che nn mi fa andare sul psn con la console moddata.
    A sentire te sempbra che anche la crisi sia colpa di GeoHot.
    Rotfl è proprio grazie ai pirati che paghi la siae,si si..
    ah si è colpa di gh anche il prezzo della benzina e le tasse,dopo questa posso ridere di rendita per un anno
  15. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Scusa se sorrido... ma tu pensi che la Sony e la Apple siano in ginocchio??? :asd: :asd: :asd: maddai!!
  16. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Un'opportunità per non spendere soldi, questo è un miracolo.
    Presento un'istanza al papa per santificare Geohot :asd: Ma per cortesia va la ...
  17. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Parole tue non mie.. e certo che mi incazzo se devo pagare anche per chi warezza e ruba.. non è detto che lo fai anche tu.. meglio per te..

paoletto76 ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Parole sante!
  18. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OK altri 200 euro di HDD allora...visto che deve essere piuttosto buono per contenere giochi di qualità...e soprattutto giochi da 30 GB...(fai in fretta anche a finire i TB)
  19. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    forse non ti è chiaro il concetto....quando tu usi copie di backup...HAI RUBATO...
  20. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    il punto di sto tizio è che si gasa troppo...
    nel mondo iOs sbucava con caricature di zorro,altre con smorfiette e scaramucce....ogni occasione era buona per essere in mostra...il che(personalmente) mi fa credere che sbloccare iphone o ps3 non lo faceva per passione o prova di sfida personale...solo per mettersi in mostra
    può essere bravo e intelligente quanto vuole...ma come hacker,sempre personalmente è solo un pessimo esempio

niente a che vedere con Einstein...