1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' da tempo che non esce un gioco meritevole...

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by nutello, Feb 12, 2011.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    vabè sottovalutato da quelli che non capiscono un beneamato.. da quelli.
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Bè dall'uscita di BO, in termini videoludici, non è che sia passato molto... Ma se guardi al passato ci sono tantissimi must have, che sicuramente non hai, e che devi assolutamente provare...
  3. Gavriil

Gavriil Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Io ho finito oggi Vanquish e devo essere onesto, l'ho preso pensando di giocarlo e rivenderlo invece... mi sa che me lo tengo ancora un bel pò! è molto bello e le sfide aggiungono quel che di agonistico che un pò gli manca non avendo il multy

Al momento mi sto divertendo anche con stacking, ma se non ti piace il single la cosa si fa difficile
  4. nutello

nutello Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io anche ero in attesa di vanquish tempo fa...poi rilasciarono la demo...che dopo 10 minuti mi faceva diventare epilettico...e ho preferito salvaguardare la salute!!

nutello ha aggiunto 28 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Guarda, ti assicuro che non sono un folle...amo i videogiochi ma purtroppo single player avvincenti che danno la voglio di essere giocati sono davvero troppo pochi...per questo ho scritto odio il single player che letto così a secco può giustamente sembrare un'affermazione eretica!! Io intendo che a fronte di una spesa di 70 dobloni per un gioco cerco di ottimizzare con giochi che abbiano un bel multi per farli durare un pò di più visto che il 95% dei single player (e penso che non mi si possa dare torto su questo) dopo 45 minuti di gioco diventino già super ripetitivi e smettano di dare emozione nel giocarli; almeno nel multi c'è competizione e quello da una spinta in più!! Sicuramente c'è chi la pensa diversamente da me, com'è ovvio, e va bene così ma io penso che a parte qualche goccia nel mare, vedi Mass Effect 2 e pochi altri, i single player sono abbastanza noiosi...certo se tutti i giochi fossero come Mass Effect potrebbero anche chiudere tutti i server per il multiplayer, ma purtroppo non è così...
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    giocati bioshock1 e 2...insieme non ti costeranno più di 40 50 euro credo
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    di giochi che ti tengono incollati per tutto il tempo in single ce ne sono.. quoto tof con bioshock, il primo non ha il multi, ma ha una storia talmente bella che non ne sentirai il bisogno.. oppure capolavori un pò dimenticati come lost odyssey.. oppure il primo dead space, batman AA.. insomma, di giochi ce ne sono di belli, magari cerca tra quelli un pelo più vecchiotti che di roba ce n'è!