1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale Fifa 11 Ultimate Team

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lazio, 3 Novembre 2010.

1. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ke culo lol
  2. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie era solo per sapere, io ci ho speso la bellezza di 3 pacchi da 20€ e sinceramente buoni ho trovato solo Dani Alves - Maxwell - Bojan STOP !!!

Il resto tutte cagate da eliminare !!!

no comment non capisco come possa succedere, L'anno scorso prima bustina e trovo MESSI la seconda bustina e trovo MILITO.

Quest'anno trovo solo cap.e.le grandi grandi.... UFF....

bomberetto84 ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

in piu co la gente pulciara che ce sta nel mondo ancora non ho capito come e' il metodo delle finali............

Cioe' gente che te lo vende per 2 euro ma nessuno che te lo dice gratis............

SE LI VEDO PE STRADA JE LI TIRO ADDOSSO DU EURO E JE DICO "" A BIMBOM...IA VATT'A COMPRA 'R GELATO VA..........
  3. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    il sistema della finale non funge piu...quindi lascialo perdere...poi a qualkuno funziona ankora....raga ho da fare una proposta a ki ha piu di 1.2milioni di crediti è super vantaggiosa....in pm grazie non posso spulciarlo a tutti LOL
  4. bomberetto84

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie per l'info, sticavoli tanto ho speso sempre e solo soldi e sudore della mia fronte...anzi vi diro' di piu'.

Me la fate passare please ? "godo come un maiale ad avere questa squadra ora"
    ma ancora c'e del lavoro da fare e chiunque sa cosa c'e da migliorare :)

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#bUIBObR7barCa

accetto utili consigli :)

il neo acquisto pique' mi ha fatto vincere con un amico 1-0 (calcio d'angolo dove li e' imbattibile)
  5. Stampini

Stampini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comunque non capisco tutta sta foga per avere le carte nere, io già così vinco la stragrande maggioranza delle partite alcune addirittura 6 o 7-0 se dovessi avere una squadra tutta di carte nere non perderei più.

P.s.

Nell'ultimate team da computer non mi fai mai salvare la squadra dicendo che il servizio non è disponibile al momento, sapete perchè?

P.p.s.

bomberetto se vuoi un consiglio prendi solo i pacchetti speciali da 12 giocatori quelli con scritto "maggiori probabilità di trovare giocatori rari" costano 25k crediti; tutti gli altri non comprarli mai, c'è una possibilità su un milione che ci sia dentro qualcosa di interessante.
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2011
  6. bomberetto84

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LOL STAMPINI :) ABBIAMO GIOCATO CONTRO IERI :)

se non sbaglio hai tutto il milan tu, ma non ricordo quanto e' finita la partita :)

cmq grazie del consiglio, ma ogni quanto ci stanno quei pacchetti ?
  7. claudio99

claudio99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    oggi ci sn i pacchetti cha piacciono a me :rotfl:
    quelli con 24 elementi e 7 rarità :D
    kmq raga c deve stare un metodo x forza x duplicare....in asta oggi uno aveva 15 milito e un altro 30 e dico 30 cartine di un attaccante svedese IF di cui nn ricordo il nome (non era ibra naturalmente) :???:
  8. Stampini

Stampini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma LOL! Comunque ieri non ero io mi sa ma il mio coinquilino, usiamo entrambi il team.

Se vuoi aggiungimi agli amici.

P.s.
    I pacchetti da 12 giocatori speciali li trovi ogni 2-3 giorni ma non sempre hanno la scritta "più probabilità di trovare giocatori rari", comunque per non sbagliarti sono gli unici che costano 25k, c'e ne sono altri sempre da 12 giocatori ma costano 12k mi pare, quelli NON comprarli non c'è nulla dentro. Quelli da 24 elementi invece dipende dai gusti, io per esempio i contratti preferisco prenderli a parte, con i soldi che si spendono per quei pacchetti si comprano il triplo dei contratti che ci sono all'interno^^
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2011
  9. karloxs

karloxs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    raga ma io vedo qua cifre mastodontico,gente che guadagna 8000 in 4 partite!!
    ma come fate io ogni partita prende max 500,datemi qualche consiglio
    la squadra non c e la ho male(pastore totti cassano de rossi lavezzi)
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita, è vietata sia la vendita per soldi in un'area che non sia il mercatino, sia link a shop come ebay
  11. bomberetto84

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi associo alla domanda.

Il massimo della percentuale Rit. a me e' sempre 1,25 come devo fare per alzarla, avro' fatto quasi un centinaio di partite (no forse sulla 70ina).
    Vi prego cosa devo fare per alzarla ?
    Al massimo prendo 800 punti quando vinco online ma devo fargli tipo 6 7 8 a zero.
  12. francyfra

francyfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vendo David Villa 88
    vendo Lavezzi IF 85

per crediti o scambi...fatevi sotto!

francyfra ha aggiunto 30 Minuti e 31 Secondi più tardi...

io sono interessato...a quanto?
  13. claudio99

claudio99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    avete x caso ibra IF scambio con drogba.....sto cercando anche eto'ò IF se qualcuno lo ha....possibilità di scambi multipli o pagando in crediti ultimate :rotfl:
  14. bomberetto84

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno mi sa dire perche non vado oltre l' 1,25% di modificatore punti x partita plz ?

che devo fare ?
  15. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    credo sia il massimo...anke io ho quello...non va oltre...è il max....almeno credo poi ki ha di piu o ce un modo o e un bug o un cheat
  16. Stampini

Stampini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anch'io credo sia 1,25 il max non mi è mai andata oltre!

Gioca online :p
  17. francyfra

francyfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq torno a ribadire un concetto che secondo me esiste e qualcuno sa come duplicare...perchè anche ieri sera mi sono imbattuto non solo in giocatori multipli (tipo 20/30 copie) messi in vendita dallo stesso utente, ma anche in carte modulo e carte ruolo (rare tipo 4-1-2-1-2 o COC>CC) e sempre un infinità e più di un utente.
    Quindi vi prego se qualcuno lo sa...lo dica...per onestà anche se l'onestà purtroppo non è di questo mondo!
  18. bomberetto84

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao francy vedo che anche tu stai facendo un giretto su forum per internet :) ma io sono registrato solo qua.

Secondo voi funziona questo metodo ? oggi vorrei provare perche mi so rotto di spende soldi: lo posto gratis anche perche vendere ste cose e' solo da babbei veri....ma no quelli finti.... proprio da babbei quelli veri e idioti !!!

2) Crediti veloci e senza giocare x ottenere 100.000 in una giornata con un po di pazienza, creando un account secondario

Il secondo trucco è quello dei 2 account che consiste nel creare un'altro account su Ps3. Nel account vero comprate un pacchetto di bronzo con dentro 12 carte dal volore di 400 e mettete in vendita i contratti e le altre carte a un valore massimo di 450 compra ora, e durata 3 giorni (per trovarle velocemente) e con l'account falso una volta entrati nella rosa vendete tutti i giocatori e con i crediti guardagnati, comprate le carte messe in vendita dall account principale in modo tale da far guadagnare crediti all'account vero. poi cancellate il club e ripetete loperazione acquistando un altra vostra carta. p.s riempiendo la pila scambi con massimo 30 carte e vedendole a 450 in meno di un oretta avrete 13.500 crediti. se siete veloci come me e avete un po di pazienza riscirete ad arrivare anche a 100.000 e a potervi comprare dei bei giocatori in giornata.

funziona secondo voi ?

Cioe' eliminando un deck completo di bronzo iniziale quanto si fa piu o meno ? Cioe' vendo un deck completo per comprare solo una carta a 450 ? oddio mio cosi nn passa piu.
  19. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    e il metodo ke c guadagni si e no 1000 al giorno perche dopo un po t rompi....raga....il metodo per duplicare c'è... e volete sapere qual'è?....fare il truffatore...lo so fare pure io....nn ce vo niente...t bastano 2 3 babbei ke c cascano e il gioco è fatto...per la miseria
  20. Stampini

Stampini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho provato sto trucco qualche tempo fa, ti dico eliminando tutti i giocatori che prendi all'inizio fai dai 400 ai 500 crediti con cui poi compri i giocatori che hai messo in vendita dall'altro account. Se si mettono in vendita i giocatori da l'account principale attraverso pc e li si compra attraverso la play dall'account secondario si riescono a fare 3k in circa 15 minuti più o meno.

P.s.

Stavo pensando di vendere tutta la mia squadra UT se qualcuno è interessato mi faccia sapere tramite pm.

Ecco in parte la mia squadra:
    http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#inlDdQ4ZbasdV
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2011