1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 S in condizioni non perfette dopo l'acquisto.

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Gimmi., 1 Febbraio 2011.

1. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    sicuro che non ti dicano:" l'hai rotta te! ".

contando che manca 1 pezzo possono benissimo dirti che tu l'hai fatta cadere a casa..

possono cambiartela lo stesso? o_O
  2. Gimmi.

Gimmi. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, l'ho sostituita proprio questa mattina... Beh sono andato lì e gli ho spiegato tutto e quello mi fa "e dovrei sostituirtela per un 3?" e io gli ho semplicemente risposto "ritireresti una macchina nuova a cui manca qualcosa pagandola però a prezzo pieno?" quello nemmeno mi ha risposto, ha preso il telefono e ha chiamato (penso) la sede centrale e poi mi fa "la vuoi sostituire?", mi sembra scontata la risposta.

Comunque tutto apposto, la console nuova è perfetta.
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    hai fatto benissimo , il tipo poteva anche risparmiarsi il commento
    dovevi dirgli :volevo una xbox 360 e non una xbox60
  4. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    dopo un atteggiamento del genere spero che mentre quello era al telefono tu lo guardavi con una faccia incazzosa tipo questa

5. Gimmi.

Gimmi. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hahaha in effetti avrebbe fatto più effetto. :asd:

Sisi naturalmente, a quella gente bisogna fare il muso duro altrimenti ti prendono per il culo. :asd:
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    hai fatto bene!grande!ottimo lavoro!
  7. Gizzi35

Gizzi35 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ashuahsuahushauhusuahusahushuah :p
  8. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    O.T: quelli del gamestop sono strani..

una volta sn andato in 1 gamestop (paderno dugnano --> carrefour --> nn ci andate) avevo 1 sacco pieno di giochi ps2, psp, ds e console..

chiedo al cassiere se potevo dare dentro console e giochi ps2 e mi fa: no solo se compri 1 console altrimenti nn li prendo..

sconsolato faccio 1 giro per il centro commerciale.. a fine giro torno pronto a dare quei pochi giochi che mi prendeva..
    vedo il cassiere che stava prezzando 2 o 3 giochi e gli dico: me li valuteresti?

risposta: si aspetta 10 minuti che finisco qui.. :???::???:

io: ok ciao.. (e me ne vado)

vado all'altro carre con un gamestop (limbiate) passo dal tipo che vede il sacco e mi accoglie contento..

morale?

mi ha servito subito, mi ha valutato TUTTO sia console che giochi, e mi ha dato 3 bei giochi xbox360 e 1 buono con quello che avanzava..

quindi attenti coi GS che sn tutti diversi XD
  9. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952

Ogni gamestop è un microcosmo apparte.:rotfl::rotfl::rotfl:
    Comunque se potete... evitateli
  10. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Qui non c'entra il gamestop, qui si tratta di svogliatezza e poca professionalità del tipo che ci lavorava, io avrei mandato una lettera di protesta alla sede centrale gamestop indicandogli il negozio e chiedendo un provvedimento. Penso che in questo caso la sede centrale prenderebbe qualche provvedimento in quanto tale comportamento porta erdite alla società stessa.
  11. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Spero di non andare OT, in caso chiedo scusa, io sarei in procinto di acquistare una XBOX e pensavo proprio al GS come punto di riferimento per l'acquisto, da loro ho fatto un acquisto on-line, tutto bene rapidissimi e ho comprato due giochi PS3 presso un loro punto vendita, la prima volta ho trovato un ragazzo maleducatissimo;( la seconda volta tutto bene, uno educato e cortese, pero' qui leggo che molti invitano di evitarli come la peste:rotfl: e quindi dove effettuare l'acquisto? MediaWorld mi ha dato troppe incxulate, ci sarebbe Saturn e....?

ciao,Fabio:D
  12. Gimmi.

Gimmi. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Saturn e Mediaworld sono dello stesso gruppo, comunque il mio consiglio rimangono per l'appunto Mediaworld o altre grandi catene di elettronica tipo Unieuro... Gamestop lascialo perdere.
  13. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    ok, grazie per il tuo consiglio, solo che dalle classiche catene come appunto mi dici certe cose passati i giorni di lancio sono difficili da trovare, mentre al GS qualcosa ancora si trova, dici di lasciare stare per il prezzo o per i prodotti e/o altro?

Fabio;)
  14. Gimmi.

Gimmi. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il gamestop te lo devi dimenticare per i prezzi (gli stessi giochi appena usciti li trovi da mediaworld dai 5 a 10 € in meno rispetto al gamestop) per la scarsa onestà e serietà. :) A me hanno venduto una 360 Slim già aperta e addirittura danneggiata, seppure lievemente, e come se non bastasse il commesso ha avuto pure da ridire quando ho preteso la sostituzione.

Quindi fidati, comprala altrove che sei molto più tutelato. ;)
  15. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    ti ringrazio per la disponibilità, io ho comprato sia on-line che in negozio dei giochi per PS3 e per fortuna vanno bene, ti do' ragione sulla maleducazione dei commessi, anch'io ne ho trovato uno che prima di servirmi, stava chiaccherando con l'amica, sono passati 15 minuti, quando è arrivato gli ho cantato quattro strofe delle mie:asd:e me ne sono andato!
  16. Gimmi.

Gimmi. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh hai fatto bene. :asd: Comunque non metto assolutamente in dubbio quello che dici sui giochi che hai acquistato da loro, anzi. Però fossi in te una console la prenderei altrove, anche perchè stai sempre spendendo 250 €. ;)
  17. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    anche a me è saltata una molla dietro l' entrata usb frontale...come faccio a ripararla? devo cambiare tutta la cover anteriore? :(
    cmq hai fatto benissimo a fartela cambiare
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2011