1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

stento a credere che l'ahai portato indietro..se l'hai fatto è da pazzi ridar eun pes,hai fatto la felicità di qualche fortunato che l'ha preso usato sarà già sparito ovviamente,lo ricomprerai presto e mi darai ragione ciao.
  2. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    menomale!!!!!ero già in paranoia e stavo per portare la mia bimba in assistenza!!!
    ed invece è tutta colpa di seabass e del suo team di sviluppo che a quanto pare invece di progettare IL CAPOLAVORO hanno sperperato i fondi della konami in saché e gheishe:D :D
    MA L'IMPORTANTE E' CHE LA MIA BAMBINA STIA BENEEEEEEE!!!!!!!
  3. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa albest...nn te la prendere:D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    certoche se dai retta ad alcune voci messe in giro dovresti nn giokare a pes con la play perchè si rovina....io nn mi pongo il problema se cio accadesse farei causa per direttissima alla konami
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    o ragazzi non date retta a ste cavolate della console che si rov3ina gli invidiosi FIFIANI..pur di sputtanare pes2008 direbbero di tutto,ma perfavore ma ti pare che un gioco ti fa fuori una play3!non date retta a ste cose!
  5. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Da NextGame.it:

"L'arrivo di Pro Evolution Soccer 2008 nei negozi europei non ha coinciso con il lancio in grande stile del supporto multiplayer in rete, almeno per quanto riguarda la versione PC. Salvo ulteriori complicazioni, i server per giocare via Internet apriranno entro lunedì.

Passando invece all'Xbox 360, Konami fa sapere di aver preso nota dei problemi (ormai congeniti) relativi al lag e alla connessione attraverso Xbox Live. Le opportune correzioni, leggasi patch, sono già in fase di studio sebbene manchi ancora un preciso riferimento per l'arrivo di questo update. Nel frattempo, la casa nipponica si scusa con tutti i fan della serie e neo-acquirenti per il disagio creato."

Quindi nn è solo la PS3 ma anche i 360 e PC.
  6. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    siccome da lunedi' l'online funzionerà senza che il gioco salti tutto,potremmo organizzare tornei fichi....
  7. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    ragazzi ma il file opzioni di quALCHE PAGINA FA ha qualche errore..tipo il chelsea come predefinito in attacco ha oltre a sheva CUDICINI!!!!
    sono pienamente d'accordo...
    io ci sono fatemi sapere
  8. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    verissimo ma la cos apiu brutta è che per provare le squadre ho fatto manchester chelsea e cudicini mi h pure segnato...Giuro!!!!!!!!!!!!
  9. Hugo

Hugo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

non capisco se la risoluzione di questo problema toccherà anche l'offline...cioè continuo a sostenere che è inutle giocarci online,se anche da offline,il gioco a certi tratti diviene osceno
  10. MaximDelight

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    anche io sto provando al stessa identica cosa...
    speriamo non ce ne siano troppi di questi errori
    perchè le maglie sono carini..
    ma altri file opzioni??
    la patch di konami si sa qualcosa???
  11. NBA2K

NBA2K Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

L'ho già corretto io a mano, Drogba al posto di cudicini...
  12. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

bene faremo una chat per il torneo ocn piu' utenti possibili organizzando orari partite ec...in base alla disponibilità delle persone,lavoro moglie fidanzate cane ecc...:D
  13. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh cmq che ba****di mi hanno proprio fatto inca***re io seppur impercettibili sti rallentamenti li odio.....sarò polemico ma mi fa impazzire di aver speso 70 euro...Spero per loro in uscita della patch
  14. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ti consiglio di aspettare sto file opzioni vale poco son robe che puoi fare tu a mano usciranno file opzioni migliori il gioco è uscito da due giorni ufficialmente..

arriverà tranquillo,seppoi son minimi ci stanno dai,il gioco è galattico il calcio a dir poco ne vale la pena nessuno ti dà il realismo di pes chi non ha una play3 non sa cosa si perde.....
  15. Ptk7

Ptk7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma ho provato a mettere 5 foto del viso di zlatan in 5 cartelle diverse chiamate PS3/SAVEDATA/BLES00110EEDIT01 ....PS3/SAVEDATA/BLES00110EEDIT02....ect
    ma non le vede....bisogna metterle sotto una cartella nominata diversamente per il viso??
    faccio viso/scan/carica ma dice dati non trovati....qualcuno sa come fareee???

ciao grazieeeeeeeeeeee
  16. AndreaRHCP

AndreaRHCP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ragazzi sono nuovo chiedo a qualcuno di aiutarmi pe inserire le foto per fare nuovi giocatori su ps3 in poche parole se qualcuno mi spiega il percorso. perche da quello che ho letto nn cio capito nulla o nn ho trovato le conversazioni giuste grazie a tutti gia da adesso
  17. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    a me, dopo aver fatto installa/elimina, sul mio samsung 42'' plasma va benissimo anche con visuale grandangolo
    i replay fanno schifo e l'online pure, però non mi posso lamentare anche se sono un pò deluso
    ieri sera con i miei amici ci siamo divertiti parecchio
  18. Ptk7

Ptk7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate nessuno ha mai inserito un viso caricando l'immagine?
  19. MaximDelight

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
  20. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate me dopo aver importato con la chiavetta le le squadre inglesi di quel file opzioni di qualche pagina fa, le ho copiate e poi?? quando faccio partire il gioco sono già a posto? o devo fare altro? grazie...

p.s: come si fa ad espellere la chiavetta usb... la posso togliere o devo selezionare prima qualcosa??? grazie ancora:confused: :confused: