1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    questa settimana hanno saltato...
  2. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    speriamo che domani li mettano altrimenti mi incazzo
  3. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    è un iodiota mongoloide che scambia il freno con l'acceleratore...cmq sono riuscito a finire professionistga per fortuna...sai che gioia dopo aver visto la ferrari:(....la zonta è bella pero

Pasks ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

sicuramente li metteranno mi sa hanno preso una pausa di 2settimane per mettere qualcosa di esagerato nuovo in tutto...mi sa di si
  4. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    se è di due settimane la pausa allora dovremmo aspettare ancora o tu intendi da quando hanno messo gli eventi numero 6?? e poi che sarebbe sta cosa di nuovo che metteranno?? a me basta che continuino a dare la stessa esperienza
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ho 46 amici in gt5, quelli che hanno il livello a-spec più alto è 31-32massimo, a parte un mio amico che ha platinato gt5 quindi ha il 40! devono per forza mettere sti eventi stagionali nuovi, altrimenti rimaniamo tutti piantati al 31 o al 32, a meno che uno voglia rifarsi delle gare, ma io non ci penso nemmeno...;(
  6. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Stavo completando gli ultimi ori delle patenti che mi erano avanzati e ho avuto delle difficoltà sulla prova numero 8 della patente A....quello dove si deve affrontare la S di Schumacher al Nurburgring qualche suggerimento:???:
  7. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    tornando ai problemi di connessione in lobby pubblica, praticamente a me entra solo nelle stanze che hanno minimo 3 tacche bianche di connessione e a volte nemmeno quelle, molte volte dopo un minuto che sono dentro mi sconnette con la dicitura "sei stato disconnesso dal server". Solo a me da' questo problema????
  8. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    ma pensi di andare avanti solo con gli eventi?quanto ci metti a salire di livello??
  9. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    non lo so ma spero di sì... a furia di online sono praticamente al 32...

cmq han finalmente messo gli eventi stagionali nuovi, ma per me sono belli che eventi tarocchi, per sbaglio ho fatto l'evento per le trazioni posteriori, limite di 300cv, peccato che non avevo scelto l'auto e sono entrato col mio corvettone da oltre 900cv e ho vinto!:-o:???::???::???::lalala:
    ci sono tanti eventi stavolta ma danno pochi crediti e pochi punti exp, ma dovrebbero bastarmi per passare abbondantemente il livello 31!:cool:

david79 ha aggiunto 4 Minuti e 20 Secondi più tardi...

cerca sul google e trovarei siti che ti mandano a video sul tubo, a me alcuni sono stati d'aiuto
    anche a me, pur avendo il cavo, ma va a momenti, a volte gioco con australiani senza problemi e a volte non riesco a entrare in stanze italiane e se ci entro c'è un lag pauroso... ma non sempre, mi compare errore 744 in certe stanze...
  11. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    penso che farai fatca a salire al 31 con al massimo 6000 di exp...

chi può prestarmi una f2007 o 2010? faccio le gare degli eventi stagionali e la rendo subito..
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2011
  12. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
  13. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Hai visto che nel concessionario auto speciali e da collezione hanno messo l'auto che mi chiedevi ieri sera in PSN la Mercedes 190 Touring.
    Oggi corro a comprarla :D
  14. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    era meglio che non li mettevano...palesemente una presa in giro.
  15. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    qualcuno ha da prestare una f2007 o 2010? faccio gli eventi e la restituisco (sono a secco di soldi e non ce l'ho)
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    e lo so.. l'ho vista, e c'è pure il clio che volevi e che ti ho già mandato tra l'altro... :roll: va be dai pazienza tu mandamelo comunque appena puoi, risparmio sempre crediti!;) se mi presti anche la F1 ferrari te ne sarei grato o se vuoi scambiare, ma ho poco più di 200 auto e mi sa che delle mie ce l'hai già tutte, tranne il 206rc...:D

purtroppo mi sa tanto che con questi eventi stagionali bacati (si posso fare con qualsiasi auto basta che rispettino il tipo di trazione anche se hanno 1000cv! a parte l'evento F1...) difficilmente passo il livello 31... avevo fatto i conti con gli eventi stagionali precedenti che davano molti più punti... e soldi!:-o:(
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2011
  17. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    stefano son un paio di giorni che sono incasinato con la scuola e come avrai notato non mi sono collegato alla play, stamattina ho messo su una endurance e ho notato che mi hai inviato l'auto, appena finisce di correre il pilota ti mando subito la mia. scusa il ritardo :(
  18. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Non ho fatto in tempo a fare l' evento stagionale con la F430 Scuderia...sapete se per caso tornerà disponibile in futuro??
  19. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    c organizziamo per lo scambio della ferrari?....non avendo il tempo materiale di fare tutti quei soldini ce qualkuno ke me la presta?il tempo di fare le gare e ridarla indietro....grazie....aggiungetemi sul psn Pasks ciao
  20. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    qualcuno mi potrebbe prestare una x2010 la ridò appena finito di fare la 500 indy