1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Test Drive Unlimited 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by CJ_21, Jul 14, 2010.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Test Drive Unlimited 2​

(da Wikipedia.org, tradotto da CJ_21)

Test Drive Unlimited 2 è in procinto di arrivare a 2010 inoltrato, e avrà un sacco di caratteristiche nuove rispetto al primo capitolo. Ci sarà una storyline che seguirà il giocatore sia offline che online. Ci saranno 60 livelli di esperienza, e per salire di livello ci saranno vari modi:

• Competizione (gare offline, completamento di eventi)
    • Socializzazione (farsi amici nel gioco, partecipare a gare online, partecipare a Club online)
    • Esplorazione (scoprendo nuovi posti, scattando foto in luoghi particolari)
    • Collezione (acquistando nuove macchine, case)

Il giocatore potrà inoltre ricevere altri punti guidando in maniera particolare. Facendo stunt, evitando incidenti e scappando dalla polizia il giocatore potrà guadagnare più punti rispetto ad uno stile di guida "sobrio". Inoltre, in alcune zone, si potrà scendere dall'auto, e l'avatar sarà personalizzabile. La co-op farà la sua apparizione nel gioco, come nella modalità in stile "Follow the leader" in cui il leader dovrà raggiungere il checkpoint, e gli altri dovranno seguirlo. Solo il leader potrà vedere il checkpoint, e quando lo raggiungerà verrà eletto un nuovo leader.

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/1014/test-drive-unlimited-2.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Test Drive Unlimited 2 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Test Drive Unlimited 2 Storico News

E3 2010: Exclusive Cars & Locations Trailer
    Last edited by a moderator: Feb 10, 2011
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

è in assoluto il gioco che aspetto con più ansia quest'autunno. Dai video e le foto sembra bellissimo. A me basta che sia come il primo, ma con una grafica migliore e più auto e sono a posto.

Stepet82 ha aggiunto 437 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Avete notizie sul numero di auto disponibili? So che ci saranno anche i Suv...
  3. denver

denver Tribe Member

Trophy Points:
    50
    rinviato anche lui al 2011 che peccato!
  4. |king of kings|

|king of kings| Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io darei la vita x provare la BETA....:rotfl:
  5. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    c'è stata la beta per PC..durava 4 ore :rotfl::rotfl: dalle 21 di ieri sera fino all'1 di stamani
  6. pikoregna

pikoregna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    molto bello il gioco, assomiglia un pò al primo ma merita a chi e piaciuto il primo episodio...quasi quasi vo a farmi un girino per la città e qualche garetta :D

EDIT : all'inizio della storia piglia molto bene per l'auto che ti danno, ma poi........
    ..Lancia Delta.
    Last edited: Feb 8, 2011
  7. resco89

resco89 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    qualcuno l 'ha provato? magari la versione beta o le promo??????
    si sa com'è?
  8. pikoregna

pikoregna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ci sto tuttora giocando al gioco completo....fin dalle prime ore, c'è qualcosa che mi attira nel gioco, ma anche qualcosa che non me lo farà portare fino in fondo....

il primo ci ho giocato sul pc e non era male, anzi era molto innovativo e ben fatto, però non ricordo bene lo stile di guida delle auto.

se invece cerchi la simulazione pura (FM3), lascia pure stare...il comportamento delle auto è puramente arcade, almeno io la vedo così...o per lo meno con la Mito e la Delta...

per effettuare le gare, prima devi prendere la relativa patente..c'è ne sono di tre tipi : quella per le gare e mezzi off-road, quella per le supercar ovvero asphalt e poi quella per guidare le auto tipo Lancia Delta e Ford Mustang ( i primi modelli )
    :)
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Io l'ho prenotato da Gs e mi hanno detto di passare a prenderlo domani: ma non usciva venerdi?
    Pensavo avessero fatto una limited, invece niente. Inoltre non hanno fatto nemmeno la solita promozione di portare due giochi e prenderlo a 10€. Comincio a chiedermi se ne vale davvero la pena di prenderlo visto la totale mancanza di pubblicità (anche se spesso i giochi più pubblicizzati si sono rivelati pessimi).

Pikoregna, puoi farmi qualche paragone tra questo e il primo? Ad esempio la grafica, quello che si può fare ecc. Prima hai detto che c'è la patente off-road: significa che si può andare ovunque, che lo si può fare solo con determinate auto oppure anche fuori strada ci sono dei percorsi specefici da seguire?
  10. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    ai livelli di NFS o è accettabile?
  11. pikoregna

pikoregna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    @ Stepet82 : bhè fare qualche paragone con il primo è dura, basta solo il fatto che il primo è uscito qualche anno fa e ricordarselo è dura con gli anni che sulle spalle :D

cmq, scherzi a parte, la grafica è molto bella, nulla da dire....meglio di sicuro del primo ( anche se quest'ultimo era già ottimo di per se )..sulla macchina si vedono a danni che si provocano se urti con un'altra macchina(solo estetici, non influiscono sulla guida) e se vai nello sterrato, la macchina si sporca, gomme comprese.
    è al 100% un free-roaming come il primo, puoi girare tutta l'isola, non ci sono limitazioni..come detto sopra, rispetto al primo dove le gare erano sparse per l'isola e l'unica limitazione era il modello della macchina, in questo secondo capitolo hai bisogno delle patenti (3) e le prendi subito tutte e tre all'inizio, prima quella per le macchine d'epoca, poi l'off-road e poi le super-sportive.
    non ci sono più le moto e la lamborghini, rispetto al primo capitolo ( voci di rete...spero siano errate :cry:)

come si vede in acuni video di presentazione del gioco rilasciati degli sviluppatori, hanno aggiunto una nuova categoria di auto, i suv (audi, vw, range rover, etc)..anche nel primo episodio, se uno voleva lasciare la strada e fare una scampagnata tra i boschi, era fattibile, solo che la macchina era piantata e non andava..stesso discorso per il secondo capito.
    mi sono trovato a fare lo stesso percorso con due macchine diverse : un alfa mito (3° marcia inserita e non più di 80km/h) e il range rover (4° marcia inserita e più di 150km/h)..la prima era ingovernabile, sgommava troppo, mentre la seconda era a casa sua ;)

queste sono le cose che ho visto fino ad ora, ma se ti vengono in mente altre cose, non esitare a chiedere...;)

@ boxaro95 : FM3 è il top e TDU non lo vede nemmeno con il telescopio:lalala:
    come guida ti potrei dire simile a GT5...gli avversari non hanno una propria intelligenza, seguono tutti la stessa linea...nelle curve (di qualsiasi tipo) puoi utilizzare gli avversari come barriere per fermarti.
    non è simile nemmeno a NFS : Shift in quanto la macchina in modalità più difficile era dura tenerla per strada.
    si avvicina di più a NFS : Hot Pursit....ma non sono uguali, hanno solo preso qualche cosa...lo stile di guida è un miscuglio di vari tipi ( questo giudizio prendilo con le pinze, sono pareri personali, ma avendo giocato a svariati giochi di corse......:roll: )

cmq, per finire, non è possibile settare una difficolta degli avversari, ma solo di te stesso...infatti all'inizio del gioco ci viene chiesto se si vuole configurare la macchina in modalità "facile, intermedia e esperta".
    in modalità facile, che ci sia il freno a mano oppure no, è la stessa, la macchina non sbanda, nemmeno andando a 200km/h..in esperta già un pò meglio
    e poi si può impostare il cambio su manuale, almeno così è un pò più impegnativo ;)

spero di avervi levato qualche dubbio e di non averne messi degli altri :asd:
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    lo supporta il volante?:???:
  13. pikoregna

pikoregna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ti dico la verità, non lo so....visto che non lo possiedo, non mi sono posto il problema:D
  14. U Ass D Mazz

U Ass D Mazz Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io ho tutte le prime 3 patenti e dopo aver finito il torneo A7 mi ha detto sbloccato il torneo A7 premium..ma dov'è??
  15. pikoregna

pikoregna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se non sbaglio, la categoria che cerchi te dovrebbe essere sparsa per l'isola..

come è successo per la categoria c4, la prima era su un lato dell'isola, mentre la c4 elitè era dalla parte opposta dell'isola..

io per ora ho solo due patenti, mi hano chiamato a prendere la Asphalt, ma ho preferito fare altre cose :D

cmq, prova a vedere con il satellitare e e cambiando i filtri ;)
  16. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    non c'è scritto dietro alla confezione del gioco?;D
  17. pikoregna

pikoregna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    eeehhh, se fosse così semplice....il mio gioco si presenta come una confezione nera senza alcuna copertina e senza nessun manuale..:lalala:

è a causa dei miei agganci che sono "ridotti" così :D
  18. imported_gerardo

imported_gerardo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    scusate ragazzi. ma come si fa a vedere dove sono i concessionari? e come torno a casa mia? cioè ho comprato 1 appartamento ma dopo essere uscito dal garage con la mia fiammante S5 Audi :) e aver partecipato a corse come faccio a rientrare a casa?
    Poi il gioco mi dice che sono sbloccate auto nord e sud america, italiane ..... ma dove li trovo questi concessionari?
    Help please
  19. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non ho il gioco ma avevo letto che concessionari,negozi ecc...si sbloccassero/svelassero passandoci d'avanti.Quindi probabilmente dovrai solo girare un pò per la città
  20. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    qualche buon'anima puo dirmi se supporta il volante?:)