1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si

@ERCICO
    nn da problemi
  2. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo per tutti quelli che hanno una tv normale:ho installato il gioco su l hdd,poi ho cancellato il file da 126 lò ricreato,ho tolto gli effetti stadio (non cambia niente credo si tratti del tifo ma non mi interessa) ho tolto la telecronaca, ho messo l erba del campo (uso lo stadio numero 5) senza quadrati o cerchi o fasce (la imposti quando scegli lo stadio premi triangolo vai su campo dissestato e metti nessun pattern) cosi i rallentamenti sono davvero calati adesso mi piace veramente. :perfetto:
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quoto, io cn una tv 40" SD Sony nn ho avuto tanti rallentamenti(1 - 2 massimo 3 a partita), tranne che qnd ci sn molti giocatori nello schermo.... Io ancora nn ho provato le impostazioni prima consigliate, semmai più tardi provo e vedo se gli scatti cn quelle impostazioni scompaiono....
  4. tonimo

tonimo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi come faccio a registrarmi per giocare online...? vi prego aiutatemi
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Si Jack, ma nn è che si può sempre giocare cn quelle impostazioni.... Cioè, se gioco in master, passi che tolgo gli effetti stadio(tanto per quelli che sono), passi pure che tolgo la telecronaca( anche se il buon civoli non mi schifa), ma nn posso mica sempre giocare nello stadio N.5 e senza pattern....
  6. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho dato un consiglio poi fai te lo stadio una volta tolto il pattern è uguale qualsiasi va bene,tutte quelle cose sono riferite alla modalità esibizione naturalmente.
  7. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si Ma Io Gioko Kol Grandangolo
  8. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  9. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Io se posso aiutare qualcuno vi posto i miei settagig smeplicissimi e non mi scatta piu' in offline da ieri va via fluido con telecronaca e tutto:

1080i risoluzione la prende la ps3 in automatico.
    potenziatore BRD attivo e anche dvd.
    INSTALLATO IL GIOCO SU HD e poi cancellato il file di sistema e ricreato da quel momento con telecamera gradangolo,ZOOM schermo un po' ridotto rispetto alla tv diciamo un 7 cm di spazio nero per lato e tutto va liscio vedete voi se volete provare mi pèare semplicissima.
  10. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga Se Andate Sull'online C'è Scritto In Un Messaggio Che I Problemi Del Server Verranno Risolti Lunedi Mattina...dalle 8 Alle 9 Infatti Il Gioco Non Funzionerà Online Per Correzione Errori...
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    molto bene!
  12. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi se ho ben capito......................................... metto nella ps3 720p, rgb gamma completa limitata e superbianco disattivato disattivo le due opzioni gioco ps2 in impostazione bd/dvd metto potenziatore dvd su normale e bd 1080p 24fps disattivato
    in impostazione sistema disabilito la notifica a video...................sono tutte da lasciar perdere ste impostazioni????? GIUSTO?
  13. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    La tua indignazione è più che giustificata e la comprendo pienamente perchè è stato lo stesso per me
    Io ho fatto così.....il giorno dopo ho preso il gioco, l'ho rimesso nel suo bel contenitore, ho preso il motorino, sono tornato dal rivenditore e l'ho sostituito con un altro gioco PS3.
    Lo so è dura ! ... non lo nego perchè ho passato l'intera serata tra dubbi e ripensamenti.
    Ma ti posso dire che ora che l'ho fatto STO MEGLIO !
    E' l'unica cosa giusta da fare per il bene di PES ... per farlo tornare grande come merita.
    Questo titolo non merita di essere giocato e dobbiamo dirlo alla Konami nell'unica maniera che abbiamo per farglielo capire.
    La prox settimana vado a riprendermi PES6 per cercare di far passare meglio questo lungo anno
    Fammi sapere se anche tu troverai il coraggio di fare ciò che è giusto...
    ciao terranovas
  14. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Mi sa che il coraggio per riportarlo lo troverò io!:D Però voglio aspettare qualche giorno per vedere se davvero sono capaci di risolvere tutti i problemi che si sono riscontrati...
    Oltretutto pare, e sottolieno PARE, che la versione 360 non abbia problemi online per gli utenti fastweb come me... in quel caso allora pazienza, rinuncio al pad per ecellenza per pes, ma almeno gioco online!!!
  15. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi non so se a qualcuno sia già capitato o l'abbiano già scritto
    quando la play è connessa e provo a giocare la master league (nn so se lo faccia anche con altre competizioni,ho provato solo la master) mi fa caricare il file mi fa fare tutti i settaggi ma si blocca durante il caricamento prima della partita (o almeno sembra che carichi ma ci mette talmente tanto tempo che devo riavviarle la console)

TUTTO QUESTO NON SUCCEDE QUANDO LA PLAY NON E' CONNESSA
    succede a qualcun altro??????
    vi prego illuminatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  16. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora nn risp?? :D
    Automerged Message for DoublePosting
    vabbè rimarrà un mistero la mia domanda....
  17. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    1080i non 720p(almeno a me mi da cio' in automatico in base alla mia tv)

BRD lascia stare potenziatore dvd io l'ho attivato
  18. minomassimo

minomassimo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Volevo chiedere se è possibile attivare la chat vocale in pro evolution 2008 e come cavolo si fa..cmq rileggendo alcuni post posso confermare che il senso di delusione riscontrato da molti utenti combacia con il mio..a me il titolo l'han regalato ma probabilmente l'avrei comprato senza pormi troppe domande..in ogni caso mi sento raggirato nella mia fiducia concessa alla konami perchè non mi aspettavo,almeno nella gestione dell'on line,un approccio così troppo superficiale..è facile far uscire il gioco,farlo comprare e in seconda battuta dire"oh cavoli forse la qualità del gioco non è proprio così come ci speravamo..e dai abbiate pazienza adesso cerchiamo di far qualcosa tanto ormai le copie son state vendute sia che lo teniate sia che lo restituiate.."se si deve far qualcosa lo si farà l'anno prossimo nel non prenotare copie di pro 2009 ed attendere anche se ci diranno che se ci mettiamo sul tappetino dell'eye toy possiamo far parte del gioco..per il gioco in sè modalità offline non è male ma è rimasto come prima grafica "NEXT GEN" a parte..fatemi sapere se qualcuno riesce a comunicare con il bluetooth in pro..grazie
  19. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si a molti altri ...se nn tutti
  20. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: