1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Preso ora ora!!!
    Con che difficoltà consigliate di iniziarlo!?
    Sono indeciso tra normale e difficile...
  2. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Fidati, normale per imparare un po' a orientarti...tanto e' rigiocabilissimo.
  3. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Quindi vado di normale.
    Ovviamente la difficoltà non è modificabile una volta intrapreso il gioco giusto!?
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si modifica quando ti pare ;)

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

non l'ho ancora giocata, non saprei...
  5. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ottimo. Grazie.
  6. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    qualcuno che ha giocato il DLC caccia alle streghe?
  7. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Domandina:
    I personaggi che non sono nel party (ma comunque già presi) prendono lo stesso esperienza!?
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si' ma quando li "userai" dovrai farli levelare.
  9. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ok; grazie.

minels ha aggiunto 308 Minuti e 53 Secondi più tardi...

è capitato anche a voi che qualche volta durante un dialogo, per una frase, non si senta più la voce dell'interlocutore!?
  10. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    si

non del tutto....
    scattano di livello quando scatti anche te, ma se li metti in squadra quando sei a pochi punti dallo scatto, quello non scatta ma si deve fare tutta la colonnina di esperienza per scattare... in sostanza non conviene cambiare squadra con giocatori "tenuti in panchina" in quanto, probabilmente, sono un livello indietro rispetto a te.. nulla di male ovviamente... però... meglio decidere appena li prendi :asd:
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    quoto, meglio un party pseudo fisso.
  12. eldema

eldema Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho preso da poco la ultimate per PS3 e devo dire che mi sta piacendo mooooolto.
    C'è solo una cosa che non riesco a capire: se io, dopo aver acquistato un'abilità, acquisto quella successiva (per intenderci il quadrato subito a destra), ad es. quadrello arcano e poi scudo arcano, quando uso l'abilità dal menù circolare o da quello in basso a destra (quello con quadrato triangolo e cercho) quale delle due abilità viene usata? E come faccio ad usare l'altra?
  13. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    sono due cose totalmente differenti... una è un attacco, ovvero un abilità attiva, mentre l'altra è una abilità prolungata; esistono poi anche abilità passive...

le passive non sono mai "invocabili" in quanto sempre presenti (passive perché non vengono invocate)
    quelle prolungate sono abilità che consumano mana/vigore per tutto il tempo che restano attivate, e a seconda dell'abilità il consumo può essere costante (appena la attivi perdi un po di mana o vigore) oppure può aumentare in base alle cose che fai... il costo del consumo lo vedi nei dati della mossa
    quelle attive sono immediate, e se non hai attivato le scritte del nome della mossa per ogni mossa attivata puoi non vederle, in quanto attacchi pressoché immediati (molti... altri vanno invece "mirati")... come quelle permanenti il costo di attivazione lo vedi nel menò della mossa ;-)
  14. Ma i dialoghi, hanno qualche effetto sulla trama o sui personaggi?...cioè, abituato con Mass effect (dove ogni dialogo può essere neutrale,buono o cattivo), qui mi sto ritrovando un pò spiazzatto.

Sono ancora all'inizio (ostagar)...ma qualsiasi cosa dica, non vedo reazioni o eventi differenti in base a quale frase scelga.
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si influiscono, non tanto come per ME ma cmq hanno influenza, sopratutto sui tuoi compagni, se fossero troppo scontenti di te potrebbero anche lasciarti o cmq non voler seguire certe missioni.
  16. ma esiste qualche indicatore che ti fa capire lo "stato" di amicizia di un compagno o qualcosa di simile?
  17. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Si, c'e' il livello di affiatamento che e' rappresentato da una barra che si trova in un menu', anche se non ricordo quale...
  18. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    è la banda orizzontale che si vede in basso sotto la figura del compagno.... "divisa" in tre colori...
    quella verticale invece rappresenta l'esperienza e la vicinanza allo scatto
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    sono in depressione post parto per il trofeo delle 1000 prole oscure...non riesco proprio a prenderlo e sono alla fine della 3 run con un nanetto panzer...

Comunque gran gioco davvero!!delle 3 run che ho fato il piu' forte che mi e' uscito e' il guerriero Arcano....veramente un rullo compressore sia in attacco che in difesa sopratutto contro attacchi magici!
  20. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ciao a tutti ho preso la Ultimate Edition di questo gioco ed ho letto che per un errore di masterizzazione nella versione PS3 non è incluso un DLC del quale non ricordo il nome!!
    Volevo sapere se qualcuno di voi lo aveva richiesto e se si che iter si deve seguire!!
    Grazie:roll: