1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    facciamo finta che questa domanda non è stata mai fatta e proseguiamo oltre... a aprte gli scherzi non lo so di preciso ma comunque molto poca!!! soprattutto per chi è ai livelli sopra il 30 li diventa uno vero scherzo anche se c'è da piangere e non da ridere :cry:
  2. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    allora vuol dire che l'online rimarrà li dov'è
  3. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    per me tutto il gioco può rimanere li dov'è :cry::cry:
  4. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    bhe dipende da quanti partecipanti ci sono, da quanto è lunga la gara, e da quanto è lunga la pista, ad ogni modo non vedo il "ricevere punti esperienza" o "soldi" un motivo migliore del confrontarsi per l'online.
    Per chi a chiesto degli eventi stagionali, dovrebbe essere dovuto al nuovo aggiornamento che inserisce della gare a distanza, non ho capito se sono con altre auto o tipo cronoscalata.
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io mi sto solo più divertendo online, quando trovi la stanza giusta con persone serie che giocano lealmente ci si diverte, con quello che si guadagna c'è da ridere però, mi pago a mala pena qualche sfizio tipo riverniciare auto o cerchioni...:lalala: mi sono già sganasciato dal ridere un po' di volte quando c'è gente con deltoni subby mizzu preparati che li sento dire "minchia se viaggia quello! ma come fa?!":rotfl: e io invece ho la caterham o il gsxr4 con la metà dei loro cavalli...:rotfl::cool: e non sono un drago, anzi...! (c'è a parer mio parecchia gente che pensa ancora che più ha cavalli e più va forte l'auto!) non capisco invece quelli esaltati che girano 2 ore per fare la pole position in prove libere, provano 200 settaggi di alettoni ecc. poi la gente si stufa e rimangono da soli in 2 o 3 massimo... valli a capire...:???:

dannati eventi stagionali... ma quando arrivano???:cry:
  6. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    ho già ribadito in precedenza che preferisco giocare offline con i giochi di auto per diversi motivi e non voglio causare altre diatribe sul 3D.. comunque non toglie il fatto che i soldi e l'esperienza online sono inutili in questa maniera era uguale se non li mettevano secondo me
  7. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    chissà se nel prossimo aggiornamento livelleranno meglio il gioco e inseriranno le possibilità si salvare durante gli endurance?
  8. ah speriamo sennò gli endurance li lascio lì :asd::asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2011
  9. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    spero risolvano anche il problema delle connessioni che non si riesce ad entrare nelle stanze..
  10. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    e vabe' ma che gusto c'è così, io entro solo nelle stanze tutto off con i limiti imposti, altrimenti troppo facile, l'errore più grande è fissare un limite di cavalli senza fissare quello del peso :asd:
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ci trovo parecchio gusto invece, è inutile fissarsi sulle potenze, quando poi auto come la caterham o il gsxr con la metà dei cavalli ti van via... è imbarazzante!:p poi sono due auto che ci sono e quindi le uso!:cool: è inutile spendere crediti per auto che fino a certi rapporti peso/potenza son tutte simili...:lalala: è un po' da babbioni no?!;D
  12. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    scusami ma mi potresti dire come la setti la catheram??
    io l ho potenziata tt al massimo ma oltre che tt questa velocità nn la vedo è incontrollabile in curva...mi potresti aiutare?
  13. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    che ne dite se domani riusciamo finalmente a vedere questi maledetti eventi stagionali comparire? sul gt news c'è scritto che possono uscire o un giorno prima o un giorno dopo...siccome abbiamo aspettato una settimana spero siano buoni e li mettano domani
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    metti il cambio personalizzabile gomme da corsa morbide e abbassala di 30mm ovviamente portata a 257cv senza turbo! col turbo fa meno cavalli ed è ancor meno gestibile.. sì rimane abbastanza nervosa in curva, ma se impari a tenerla puoi tener testa ad auto fino a 400 anche 450cv, regolando sempre il cambio!
    il gsxr4 invece è più stabile in curva!
  15. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ti piace vincere facile? ponzi ponzi po po po :D
    certo che le usi e ne hai il diritto, dico solo che una stanza senza limite al peso è una cavolata, è ovvio che vince l'auto più leggera anche a parità di cavalli, nelle stanze fatte bene contano il manico, il setup e l'aerodinamica del mezzo, li' si corre per scannarsi, sono le stanze che mi piacciono.
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    beh certo pure io mi diverto in quelle stanze, specie se abbiamo tutti la stessa auto... No, non mi piace vincere facile, mi piace dare lezioni di automobilismo...:rotfl: il peso di un auto conta molto! ma tanti babbioni son fissati coi cavalli...:rotfl::p
  17. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ieri per la prima volta ho giocato online a gt5 e devo dire che se fatto con gente giusta sarebbe molto divertente...
    però visto che ieri in circa due ore nn ho trovato una stanza seria chiedo a qualcuno che organizza le stanze di farmi sapere o aggiungermi sul psn almeno vengo a giocare con voi :)
    un altra cosa nonostante entrassi nelle stanze con tutte le tacche della linea e io cmq ho una buona connessione(mai dato problemi con altri giochi) quando gareggiavamo le macchine avversarie scattavano e laggavano di brutto...come mai??
  18. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    B spec xke frena senmpre 1 ora prima?
  19. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    perchè è idiota...

e forse anche perchè lo hai preso poco aggressivo...però è più la prima! ;D
  20. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    raga sono 2 settimane che non giocavo a gt5 (ylod) oggi l'ho rimesso ma ho notato che c'è solo un evento stagionale, il numero 6...ma non li aggiornano più il giovedì come facevano prima?