1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale Fifa 11 Ultimate Team

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by lazio, Nov 3, 2010.

1. nakamura88

nakamura88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ora nn esageriamo .. il minimo ke compravo erano i pacchetti da 7500 e nn ho mai trovato nulla !! -_-' cmq un modo per nn dico duplicare ma far si che nella pila ci siano piu giokatori c'è.. perchè ho visto uno ke aveva 20 KANUTE' neri !!! all'asta 30mila e 40mila compra subito... quindi o questo ha fregato le persone e ha trovato in ste persone 20 KANUTE' ( e li mi puzza perchè mi sembra strano ke ha fottuto tutte le persone che avevano i KANUTE') o ha trovato un modo per "duplicare" con un bug le carte e metterle all'asta... perchè anche spendendo sooldi nn credo abbia trovato 20 kanutè nei pacchetti .. -_-' ..... un modo c'è... bisogna solo capire come xD
  2. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Vendo Nasri COC 84 4-1-2-1-2 / Ricardo Carvalho DC 84 4-3-1-2 e 3-4-2-1
  3. vally619

vally619 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  4. francyfra

francyfra Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    guarda che io non devo dimostrare niente...sono fortissimo cosi...era solo un modo per avere più crediti e ampliare la mia squadra con qualche altro innesto anche se non penso ne abbia bisogno.

Buffon
    Maicon ThiagoSilva Gamberini Riise
    Menez Cambiasso Derossi
    Lavezzi
    Etoo Ibrahimovic

francyfra ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Io inizio a pensare come si potrebbe fare...uno spunto me l'hai dato! Appena posso provo e vi faccio sapere
  5. nakamura88

nakamura88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nakamura88 ha aggiunto 3 Minuti e 1 Secondi più tardi...

[/I][/B][/FONT][/COLOR]

Io inizio a pensare come si potrebbe fare...uno spunto me l'hai dato! Appena posso provo e vi faccio sapere[/QUOTE]

In effetti secondo me qualcosa c'è !!! o_O ok facc sapere... sono anke io in fase di esperimenti... :)

nakamura88 ha aggiunto 14 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Last edited: Feb 4, 2011
  6. lazio

lazio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

In effetti secondo me qualcosa c'è !!! o_O ok facc sapere... sono anke io in fase di esperimenti... :)

nakamura88 ha aggiunto 14 Minuti e 8 Secondi più tardi...

le carte forti purtroppo stanno minimo a 60 euro mi dispiace per te ;)

lazio ha aggiunto 2 Minuti e 18 Secondi più tardi...

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#dFqJlbP7baqto
    che ne pensate?
    ho altri 18k ma non so chi prendere...
    per la difesa dovrei stare a posto :D
  7. nakamura88

nakamura88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    AVENDO MOOOLTO CULO... io più di 2 mesi fà ero riuscito a trovare XAVI nero venduto a 450mila... e mi sono fatto questa squadra...

valdes

S.Ramos Pepe Pique Abidal

ozil Xavi Alonso Xavi

Fabregas

F.Torres R.Van Persie

in panchina ho: Silva,Chamakh,Fabiano,Van Der Vaart,Nasri,Capdevila,R.Carvalho,Nilmar. Con 2000 crediti in possesso xD (sn povero !! ) xD

nakamura88 ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

[/I][/B][/FONT][/COLOR]http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#dFqJlbP7baqto
    che ne pensate?
    ho altri 18k ma non so chi prendere...
    per la difesa dovrei stare a posto :D[/QUOTE]

ma nn hai il modulo a nessun giokatore.. -_-' :)
    Last edited: Feb 4, 2011
  8. lazio

lazio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

ma nn hai il modulo a nessun giokatore.. -_-' :)[/QUOTE]

del modulo non me ne frega niente... ;)
  9. nakamura88

nakamura88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    NOTIZA dell'ultimo minuto.. mi collego sulla play a fifa UT... avevo i miei 2000 crediti... ho detto massi faccio il cretino e faccio un'offerta per cristiano ronaldo con NILMAR più 2000 crediti... e pensate un pò mancava 1 minuto L'asta è scaduta e STO qui si è preso sia NILMAR che i miei 2000 crediti xD come cazzo è possibile ? ora ho 0 crediti !!!! e nilmar nn c'è più -_-' ... nn ke mi importi però qui mi sorge n'altro dubbio... allora c'è un modo per mettere i giokatori all'asta e fare qualcosa per prendere i soldi senza che il giokatore lo vendi... POVERO il mio NILMAR aveva dato tanto per la squadra all'inizio... CMQ nn è giusto .. -_-' che palle ma come diavolo fanno !!! xD
  10. chicco95

chicco95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Aiutooo... mi sono aggiudicato j.cesar all' asta e me lo da come aggiudicato, pero nn si è acceso di verde e io non riesco a selezionarlo per mandarlo alla mia squadra come faccio??:cry:
  11. pakozzozx

pakozzozx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao,
    qualcuno ha da scambiare pastore if?
  12. nakamura88

nakamura88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mmmmm mi viene il dibbio che UT ha dei problemi... a me NILMAR e i 2000 crediti nn sono tornati indietro .. (spariti nel nulla...) a te julio nn lo prende.. mmm và a capire che cazzo c'è..
  13. francyfra

francyfra Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    niente l'esperimento fatto non ha portato a risultati...io non so come cavolo fanno ad avere tutti quei crediti e quelle squadre, o non fanno altro che giocare o non fanno altro che pagare
  14. nakamura88

nakamura88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cavolo... o_O pure io 0 ... credo più la seconda... xD (PAGANO) ed hanno culo e trovano giokatori fortissimi e li rivendono ecc... CHE CULO xD
  15. mario995

mario995 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi volevo chiedervi come funzionava il sistema dei contratti,perchè ci sono giocatori tipo juan che me lo chiede ogni 5-6 partite e lucas che me lo chiede ogni santa partita...
    da che dipende?

mario995 ha aggiunto 44 Minuti e 7 Secondi più tardi...

per chi è interessato svendo molti giocatori bronzo ed huntelaar
  16. pakozzozx

pakozzozx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scambi milito 86 accetto proproste di pari livello cerco sopratutto pastore 84 possibilmente 41212
  17. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Do via le mie due rose:
    LIGA
    V.Valdes POR
    J.Capdevilla TS
    G.Piquè DC
    Pepe DC
    S.Ramos TD
    B.Valero COC IF
    D.Silva COC
    Xavi Alonso CC
    S.Aguero AT
    G.Higuain ATT
    D.Forlàn ATT
    (tutti 4-3-1-2)
    altri: R.Albiol DC

SERIE A
    J.Cesar POR
    J.Zanetti TD
    T.Silva DC
    G.Chiellini DC
    J.A.Riise TS
    W.Sneijder COC
    D.De Rossi CC
    E.Cambiasso CC
    S.Eto'o ATT
    A.Del Piero AT IF
    Z. Ibrahimovic ATT
    (tutti 4-3-1-2)
    altri: Hamsik CC, Pato ATD, Robinho ATS, Lavezzi AT, Juan DC, Nesta DC, Frey POR, Borriello ATT, Chivu TS, Aquilani CC, Bovo DC IF.

Cerco: F.Torres ATT(Chelsea), Lampard COC
    Last edited: Feb 6, 2011
  18. Pasks

Pasks Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il problema è ke quando noi ce lo mettiamo a quel servizio l'uno con l'altro perche se scopriamo un qualkosa mettiamo l'annuncio vendo trukko per tot crediti..aiutiamoci l'uno con l'altro cosi e piu bello...
  19. francyfra

francyfra Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il problema è un altro...io ho appena comprato 15€ di pacchetti da 2,99€ quindi 5 pacchetti anche perchè di più non si possono acquistare...il giocatore più forte che ho trovato? Mikel del chelsea...rivenduto a 700...niente di niente...bianco totale! da novembre ad oggi avrò speso 50/60 euro di pacchetti e non ho mai trovato un giocatore (mi sembra di fare l'album delle figurine di una volta quelle delle gomme dove erano introvabili POGGI E VOLPI). Una volta soltanto fabregas rivenduto a 70000 circa. Ora mi dovete dire come fanno a trovare e vendere certi giocatori, come fanno ad avere in squadra giocatori come messi, ronaldo drogba ecc? ci giochi contro e vinci quasi sempre...di sicuro non giocano e vincono tornei o partite quindi davvero o hanno qualche trucco, qualcosa x crediti o altrimenti hanno certi portafogli che altro i miei 60€, minimo ci hanno speso migliaia di euro!
  20. Kakamania

Kakamania Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me interessano Forlan Ramos Ibra e Snejider ti do 120/125k x tt e 4 che dici??!?!

vi dico il trucco x avere sempre i giocatori con forma fisica a 99 :)
    magari lo sapete già nel caso ve lo ridico.. quando siete nell'area, impostate il controller 2 come giocatore e entrete in ut
    magicamente non si infortunerà più nessuno avrenno tt forma 99 e le ammonizioni ed espulsioni non conteranno...
    nessuno sa come fare x non far scendere i contratti???
    dai aiutiamoci...
    Last edited: Feb 7, 2011