1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. NBA2K

NBA2K Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    YES
  2. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per favore aiuto
  3. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cambia avatar...grazie...
  4. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che pes mi sta fregando la lente!! :(
  5. Maxxna

Maxxna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo e a dire la verità non ho mai partecipato a nessun forum ma questa volta visto questo nuovo PES 2008 mi sono spinto a farlo...e lo faccio per far presente la mia indignazione.
    Ho letto tutte le 120 e passa pagine di questa sezione e ho sentito parlare di tutto: gioco che va a scatti, campo con texture inguardabili, blocchi durante i caricamenti se per puta caso sto scaricando qualcosa dal network, online disastroso, velocità supersonica e ancora...giocatori che scompaiono inspiegabilmente dal campo come rapiti, altri che corrono oltre i cartelloni pubblicitari, il pallone che non smette di rimbalzare sulla traversa, giocatori che attraversano altri giocatori come fossero fantasmi e che altro...penso possa bastare per reputare questo gioco quasi un completo fallimento se non fosse per l'ottima giocabilità rovinata però anch'essa dall'eccessiva (ed eccessiva è dire poco) velocità di gioco.
    Tirando le somme la conclusione è solo una: al momento non abbiamo un gioco per sanare la nostra irrefrenabile e spasmodica voglia di calcio sia esso PES o FIFA in quanto al momento inguardabili...meglio giocare ad altro attendendo da un momento all'altro che tra il primo e il secondo tempo di una qualche partita esca fuori la scritta "scherzi a parte".
  6. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo faccio se mi aiuti
  7. Hugo

Hugo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma cos'è sta storia che si rovina la play giocando a pes???
  8. Dragon77

Dragon77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fino all'accensione ps3 ci sono una volta andato sotto gioco e utilità dei dati salvati se provo ad aprire l'icona della mia sd mi dice che non ci sono dati salvati come faccio a copiarli?

Grazie
  9. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Regà, x vostra fortuna dico sta cosa adesso e poi me ne vado xkè stacco da lavoro cmq ve dico una cosa.

Possibile ke la prima cosa ke sentite in giro e la prima voce ke vi arriva, la prendete subito sul serio sensa sape niente di un cazzo, e mo una volta ke ve sete fatti questa ideo, la prima stronzatella ke sentita o x na vorta ke se blocca ( e po succede su ogni cosa) pensate tutti ke se sta a rompe la play? ma dai regaa sveglia

Come ho già detto prima, vi pare ke mettono in commercio milioni di copie ke rovinano altrettante play? facendo un bordello ke manco se sà,
    ma dai regà, tornate co i piedi x terra e nn esageramo ko le cose, valutiamole prima de sparà a zero sensa un minimo di sicurezza!!!!!!!
  10. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, certo. E poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata. ;) :D
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Perchè forse devi pigiare(mi pare) triangolo e dirgli" apri tutti i file"!! Cmq, io l'ho messo su penna USB, ho copiato i file su dati di salvataghgio(insomma, dove ci stanno tutti i giochi salvati), mi vengono le 5-6icone delle maglie + un'altra icona che probabilmente è il nome delle squadre fatte x bene della premier, ho copiato tutto e mi fa xfetto!!
  12. Nemesis_it

Nemesis_it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sto ancora valutando se prenderlo o passare a FIFA dopo anni di partite con Winning Eleven.
    Sono d'accordo nel non dare troppo peso alle varie voci che circolano su PES, però pongo un quesito:

Se ti avessero detto che una SH stava mettendo in commercio milioni di copie di un gioco che scatta e con l'online non testato bene ci avresti creduto?
  13. tonimo

tonimo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga...siete Riusciti Ad Importare Le Foto Per Cambiare I Visi?
  14. Hugo

Hugo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok,allora tralasciando la fregnaccia dei problemi della lente della ps3,vorrei sapere se la konami ha detto/fatto qualcosa nelle ultime ore,qualche comunicato per "tranquillizzare" tutti coloro che hanno acquistato pes...
  15. teatrante

teatrante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    giò ascolta io ho fatto come dici, ma non funzione, ma tu oltre all'immagine csa metti nell'ultima cartella???
    spiegalo meglio perchè vedi che no funziona.
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Allora io ti dico che come gioco è fatto meglio fifa, ma a me piace di + pes xke la giocabilità di pes nn ce l'ha nessuno. Quindi, o fai cm me ke me li sn presi tutti e due, o guardi un pò e scegli se prendere pes che, nonostanti alcuni problemucci, è sempre il magnifico pes, o scegliere fifa che quest'anno ha fatto un balzo in avanti, ma ancora a giocabilità è sotto pro. A te la scelta.
  17. Dragon77

Dragon77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Ho creato le due cartelle su sd e ho inserito le foto, inserisco la sd nella ps3 visualizzo tutto prendo la cartella PS3 la copio e come faccio a trasferirla su HD? Non riesco se vado ai dati salvati e apro l'icona della mia SD non mi trova niente
  18. aquila66

aquila66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nessuno lo sa???????????:( :( :(
  19. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GTA SANT ANDREAS rovinava la lente della ps2!!!se te nn lo sapevi nn so cosa farti...tutti lo dicevano..caricava a bestia fino a mandare fuori taratura la lente!!
    pes crasha, freeza e ha rallentamenti continui..credi che siano dovuti solo al gioco in se o anche al caricamento del blu ray..quando crasha metti l'orecchio sul lettore bd e dimmi se nn carica a vuoto!!

le fregnacce sono quelle che dicono quelli che non sanno una mazza..cmq io vi ho avvertito se poi vi sputt..te la play3 nn venite a lamentarvi xche io ve l ho detto...nn sono un deficiente da forum che va in giro a mettere fobie di scatti strani su tv a tubo catodico lcd e un sacco di cavolate sentite qua..io racconto quello che è a voi sta se credermi o meno
  20. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io a gta san andreas ci gioco da quando e uscito sulla ps2 e nn mi si e mai rovinato nulla,infatti la play continua a funzionare a meraviglia