1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Terrore dell'oltretomba sarebbe un DLC acquistabile per 800 MP; fuorilegge fino alla fine è sia un motto del gioco sia il titolo di un DLC che è scaricabile gratuitamente.
  2. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Raga ho bisogno di un aiuto in una missione con Undead Nightmare
    Devo ripulire il cimitero di Sepulcro nel compito Blues Sisters. La suora mi ha dato l'acqua santa. Dopo aver bruciato le bare mi dice di ripulire il cimitero.Ho usato le 5 fiale di acquasanta per uccidere i non morti ma me ne compaiono sempre altri. Insomma non riesco a finire la missione, perchèèè???
  3. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Le missioni dove devi ripulire i cimiteri sono tutte uguali...devi bruciare tutte le casse e fare fuori tutti gli zombie: attenzione però, perchè gli zombie continueranno a rinascere finchè non appare una piccola scena video di intermezzo, dove vedi proprio usicre dalla tomba uno zombie in particolare...ecco, quello zombie, una volta uscito, viene contrassegnato sul radar in maniera particolare (mi sembra con un teschio), e finchè non fai fuori lui, gli zombie continueranno a rinascere; quindi uccidilo il prima possibile e poi finisci gli ultimi zombie rimasti e vedrai che la missione finirà.
    Il tuo problema penso che sia che non sei andato avanti abbastanza da vedere quella piccola scena video di intermezzo...perchè anche a me è capitato, pensavo non finisse più...e invece dopo un bel po' è poi uscito il video e così ho potuto ultimare la missione.
  4. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Si infatti..ora l'ho capito...mi aveva ingannato il fatto dell'acqua santa, credevo si dovesse fare qualcosa in particolare dato che gli zombies sembravano non finire più ed invece si trattava solo di un cimitero un pò più popolato:) Grazie comunque dell'intervento.
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Ragazzi e' facile da platinare oppure servono i calendari?Anche on line intendo..x:D
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Guarda se non ricordo male non è molto difficile, è un pò lungo ma nulla di più, comunque in sezione trofei vedi tutto quello che serve x il platino ;)
  7. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Secondo me e' difficiolotto, non impossibile, ma abbastanza duro, perche' 50% dei trofei sono offline e l'altra meta online... io ho fatto solo la meta' offline
  8. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Esatto...io ad esempio non ho avuto voglia di prendere i trofei online che riguardano i match competitivi perchè sparatorie e corsa al bottino con il radar che segnala la posizione di tutti quanti non mi divertono, e quindi ho lasciato perdere.
    Le modalità migliori online, per i miei gusti, sono invece quelle implementate con i dlc: missioni cooperative, resistenza alle ondate di non morti, le corse a cavallo, il poker e i dadi.
  9. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    gente vorrei chiedervi una cosa:
    a breve prendo il disco extra di undead nightmare,pero avendo gia il gioco base di red dead,si puo importare i dlc presenti nel disco di undead sulla ps3 come se li avessi scaricati cosi da usare solo il disco base di red dead??O un qualcosa del genere??
    spero di essermi spiegato bene...
    Grazie :D
  10. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    A questo punto scaricatelo invece che comprarlo in versione BD...
    Non penso si possa fare come cosa.
  11. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    ho finito il gioco, che dire, assoluto capolavoro, finale commovente
  12. karloxs

karloxs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io lo stò ricominciando per la terza volta :)
  13. Foxtroat

Foxtroat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Scusate la domanda, sono intenzionato a comrpare red dead redemption, e volevo capire se la nuova versione undead nightmare è solo un'espansione o se contiene anke il gioco intero (red dead redemption)?? o è come x gta lost and damned dove si gioca solo il pacchetto aggiuntivo.
  14. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    E' esattamente come in GTA...ovvero hai a dispozione l'intero West con alcune limitazioni (i negozi e i saloon son tutti chiusi, essendo che si gioca in uno scenario di devasto con l'invasione degli zombie; comunque nei saloon ci potrai ugualmente entrare, ma non ubriacare:p) e potrai giocare solo l'espansione e il multiplayer (ma per il multi sostanzialmente è lo stesso, anzi...con Undead Nightmare avrai più modalità come il poker, i dadi, le corse a cavallo...tre modalità che ho giocato di più delle classiche (sparatorie, corsa al bottino, ecc) che invece mi hanno deluso per via del radar che segnala la posizione dei nemici....classico stile Rockstar che fa un po' cadere le palle ogni volta (a me).
    Comunque se mai ti interessasse Undead Nightmare io lo vendo....consiglio però di giocarti prima RDR, capolavoro imperdibile :)
  15. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, intanto chiedo scusa agli admin se ho effettuato una nuova registrazione ma non trovavo piou nulla del vecchio account. per tanto piacere di ritrovarmi di nuovo qui :)

Oggi ho acquistato finalmente il pacchetto completo di tutte le espansioni di questo gioco, beh che dire, mi sono emozionato come un bimbo di 12 anni. C'era la ragazza mia che m'ha preso in giro 2 ore per quanto ero contento ed emozionato. E' veramente stupendo il dlc completo, ancora lo devo provare tutto ma il single mi ha entusiasmato.

Questo gioco fino all'uscita di U3 sara' perennemente nella mia console insieme a fifa 11.

Compratelo :)
  16. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Ragazzi ma ke cambia tra undead nightmare del psn a 9,90€ e quello in blu ray a 39,90€???

Grazie in anticipo

Inoltre volevo sapere se nel caso lo prendessi Uk i contenuti li avrei lo stesso??
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2011
  17. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente non lo so, ma se hai gia il gioco sul psn c'e l'offerta a 19,90 che ti prendi tutte e 3 le espansioni risparmiando 9 euro (se invece le prendi singole).
    io ho fatto cosi e non me ne sono pentito cosi ho tutto quanto.

Longevita' 10/10.
  18. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho da poco la ps3 e finalmente posso acquistare Rdr. Giusto per informazione ho letto di molti bugs che in realtà rendono il gioco anche più divertente. In che senso? Mi fate degli esempi?
  19. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    vari popup renne che volano persone che svolazzano e agitano le braccia come uccelli e roba varia
  20. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Ok quindi nulla che possa bloccarmi nel bel mezzo di una missione o mi impedisca di proseguire nella storia insomma.