1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo spettacolare trailer per Battlefield 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 4 Febbraio 2011.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Spero riescano a fare un titolo che mi appassioni e mi tenga attaccato allo schermo come solo battlefield 1942 è riuscito a fare (per quanto riguarda questa serie)
  2. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    IO VOGLIO UN REMAKE DI BF 2142!! (il mio preferito!!) :cry::cry::cry:
  3. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    e allora scrivi un bel ''secondo me'' così nessuno ti viene ad infastidire;)
  4. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    bè a me sembra che BF 2142 non fosse male.. Futuristico e molto divertente..

poi bo.. sarà che a me anche BC2 non mi dispiace.. ho sia bc2 che cod:bo per pc.. e sinceramente quello che proprio non mi fa venir voglia di giocare è cod..
  5. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Il 2142 non era malissimo, ma ha dato inizio alla moda degli "spin off", o comunque dei mezzi giochi per fare cassa. BF (come gameplay) e' praticamente fermo a BF2, che e' stata la vera evoluzione rispetto al 1942. Pur non eguagliandolo in termini di giocabilita' e divertimento complessivo, resta un giocone, tanto che a distanza di 6 anni, c'e' ancora spazio per farsi una partita online. Questo e' il motivo per il quale si aspetta con trepidante attesa il nuovo capitolo, perche' presumibilmente riportera' ai vecchi fasti la serie. Nessuno che non abbia giocato seriamente BF1942 e BF2 (o se vogliamo anche BF2142) su PC, potra' capire di cosa stiamo parlando, che c'entra poco con "Bad Company"... spero che queste persone abbiano il modo di scoprirlo con BF3 (ammesso che i DICE non facciano sciocchezze dettate dalla "moda").
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No ma io non intendevo dire che i vari battlefield non mi sono piaciuti a parte il 1942,volevo intendere solo che tra i vari capitoli di questa serie quello che mi ha tenuto più attaccato allo schermo è stato battlefield 1942(infatti ogni tanto ci rigioco anche adesso),quindi spero che il prossimo capitolo riesca a divertirmi come quello
  7. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    cmq sarà una specie di bc2+bbc2....
  8. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Purtroppo il trailer non mostra nulla, ma già inizia l'Hype XD

Chissà come funzioneranno i jet, sono dubbioso:???:
  9. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Guarda qualche video di BF2. Naturalmente i jet lasciano intedere che le mappe siano vaste almeno quanto quelle di BF2 appunto (altrimenti non avresti abbastanza spazio per pilotare).
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Lag pauroso, private impossibili da fare perchè bisogna essere in 8 per forza, server ridicoli, partite private piene ancora prima di entrare :???:, modalità che sceglie il gioco a caso (voglio fare corsa entra in dm)... si... un vero successone -_-
  11. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    A che gioco hai giocato? :O
    Possibile che la versione console faccia cosi' schifo? Io ci gioco esclusivamente su PC (se non altro perche' le console fanno cagare per gli FPS) ...ma non e' possibile che ci sia tutta questa differenza. BC2 e' un giocone, e i milioni di copie vendute sono del tutto meritate.
    BF3... be'.. sara' (almeno lo spero), IL gioco! :)
  12. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ma a che gioco hai giocato scusmi eh?:???:
    lag mai visto (nenache ai livelli del suo predecessore, quello si che laggava) private mai fatte, io gioco sempre e solo in classificata (perchè non sono un lamer, il minimo serve per evitare i furbacchioni che tentano di scalare le classifiche rubando:roll:) server a mio modo di vedere perfetti (si autobilanciano in base all'abilità dei giocatori aggiuggendo e togliendo giocatori non idonei, o troppo potenti o troppo scarsi, resistenti) io gioco solo a quello che scelgo, se scelgo corsa gioco a corsa, se scelgo dm mi fa giocare a dm:???: in 1 anno che ci gioco (dal d-1) non ho riscontrato nenache 1 di questi problemi, personalmente forse hai provato un altro gioco o non lo hai provato affatto:???:
    ho avuto problemi SOLO durante le manutenzioni e quando era ovvio il loro malfunzionamento a tutto il mondo virtuale;)
    io mi riferisco alla versione xbox 360, non a quella ps3
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2011
  13. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Mah sul piu bel gioco del 2011 ci credo poco visto che deve uscire il remake di un certo "Combat Evolved" ;)
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    parlo della versione ps3, quella 360 sò che non aveva problemi tanto che pensavo di riprenderlo per xbox.
    Su ps3 hanno fatto uno schifo totale, potete chiedere a chi ha fatto il torneo qui sul tribe, cmq se Fi@mmiferaio avesse dei dubbi (visto che alcune risposte sono evidentemente sarcastiche) cerca il mio tag psn nelle classifiche di bbc2 (dal sito puoi anche se non hai la ps3 o entri con il tuo tag), noterai che avevo tutte le classi sbloccate e abbastanza ore di gioco quindi non è che l'ho provato o non l'ho provato, me lo sono giocato per bene.

insolente nonchè maleducato dato che senza tanti giri di parole mi stai dando del lamer quando ho solo esposto un problema del gioco, le private (per tua informazione) si fanno quando fai tornei di clan su portali tipo "console-tribe", o come avevamo fatto col mio clan un torneo interno 1 vs 1 a killzone 2 cosa che non abbiamo potuto fare su bbc2, quindi prima di fare battutine infelici meglio chiudere la bocca e pensare.
  15. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non immaginavo che la versione PS3 facesse cosi' pena, come detto, io ci gioco solo su PC. Sfogliando pero' il forum ufficiale (mi fa un effetto strano vederlo popolato da cosi' tanti "consolari", abituato al mondo BF "PC only"), ho notato che ci sono molti con la PS3 e non lamentano tutti questi problemi, a parte uno ricorrente: talvolta non vengono trovati i servers; ma per il resto il gioco (riguardo il gameplay) dovrebbe essere uguale su PC, 360 e PS3.
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non lo so, avro preso io un nucleo concentrato di sfiga su quel gioco :asd:
    Quando l'ho preso a metà del mio clan laggava (alcuni membri sono sul tribe e possono confermare), dopo 2/3 mesi ha cominciato a laggare in maniera imbarazzante tanto che ho dovuto abbandonare il cecchino (immagina che score... sparavo dal faro e ovviamente il nemico aveva tempo di farsi il giro della mappa prima che arrivasse il mio colpo), sucessivamente fare il torneo del tribe era stato straziante, ma leggevo ceh la parte xbox non aveva questi problemi mentre su ps3 non sono il primo che l'ha rivenduto per disperazione.
  17. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    mi dispiace la mia non è insolenza e non volevo riferirmi in particolare a nessuno, nè tantomeno offenderti ma è un sistema che DICE ha adottato visto i lamer presenti in altri giochi analoghi che grazie alle private, agli 1vs1, alle organizzazioni riescono a sbloccare le medaglie, fare punti e scalare la classifica. Io ho detto solo quello che è stato scritto anche sul forum ufficiale di bc2, e dal mio punto di vista mi sembra anche giusta come cosa...si sacrifica una piccola parte per evitare che l'altra rovini tutto.
    Nessuno ha dimenticato quando non esisteva il party, in bad company non si poteva parlare con gli altri membri della squadra sè questi non facevano parte del nostro team (e il massimo era di 3).
    io mica mi lamento sè su mw2 il party non si può aprire in determinate modalità (ed è la stessa medesima cosa)
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io si mi lamento :D compro i giochi, non moddo niente, non uso cheat ne glitch gioco solo per divertirmi e mi girano se mi limitano il gioco pèr colpa di qualche bambinetto che non dovrebbe nemmeno poter giocare a bbc2 visto che è un +18
  19. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    e non hai torto credimi, perchè comunque è ovvio che tagliano fuori anche una parte di giocatori seri che o si adattano o cambiano gioco.
  20. Lenis Picker

Lenis Picker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma assolutamente NO.
    http://www.youtube.com/watch?v=lSH2-NJbI3Q

Guardati tutti e 7 i video, ma credo che per smentirti basti solo la prima parte con la gestione delle radio.

cosa intendi con quelle sigle?
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2011