1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore dvd non si apre

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da LEENO, 4 Febbraio 2011.

1. LEENO

LEENO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao
    ho acquistato una xbox360 usata ma il suo lettore hitachi non si apre ne da consolle ne da xecuter. L'ho aperto manualmente ed ho inserito un dvd ma non lo legge nemmeno.

Ho ripristinato il firmware con jungleflasher ma la situazione non cambia.

Si puo' riparare a livello hardware?
    Ho provato ad alimentare il motorino con alimentazione esterna da 4v del carrello e si apre quindi penso che non gli arriva l'alimentazione. C'è qualche fusibile per l'alimentazione del motorino?
    Se non si puo' riparare, come faccio a sapere se è il lettore originale?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non si può sapere se è il suo originale.. non c'è modo.. mi spiace.. sicuramente hai un lettore brick.. se la chiave fosse recuperabile potresti cambiare lettore.. ovviamente non parliamo di mod..
  3. LEENO

LEENO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono riuscito a leggere il suo firmware quindi potrei sostituire il lettore?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    si usa la key su un altro lettore.. se è diverso spoofalo.. potrebbero bannarti dal live con lo spoof anche se non si tratta di mod.. monta un lettore identico..
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    anche a me ha cominciato a fare così, però ho notato che se lasci dentro un dvd si apre sempre, se lasci il cassetto vuoto è dura farglielo sputare :D
    a me ancora legge tutto, anche se a volte ci vogliono più tentativi, spero che mi durerà il più possibile... ma secondo voi quando da questi problemi tocca cambiare il lettore o basta che so pulire la lente o qualcosa del genere?
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Quello è il caso dei lettori Samsung.. e non è il problema che ha lui.. gli han dato una console con lettore brick..