1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo spettacolare trailer per Battlefield 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 4 Febbraio 2011.

1. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Il primo teaser trailer di Battlefield 3, segna il ritorno della popolare serie di sparatutto ad opera del team DICE. Il video mostra alcuni momenti frenetici con la spettacolare esplosione di un elicottero.

Mentre il filmato non dimostra nulla di concreto, DICE ha voluto rivelare un paio di curiosità circa il gioco sul proprio blog. Sarà possibile assumere la posizione prona, verranno inclusi i jet e saranno supportati fino a 64 giocatori in multiplayer su PC e 24 su console.

Il periodo previsto per il rilascio sarà la fine del 2011 in modo da controbattere il nuovo Call of Duty. Nel corso della prossima Game Developers Conference, EA farà una presentazione specifica quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni. Buona visione.

2. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    epico ma sti jet... è vera come cosa? spero di no :(
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    di spettacolare ha ben poco sto trailer......;);)
    vediamo se Dice si riprenderà dopo il totale fallimento di bbc2!!!
  4. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    fallimento?
    ha segnato 5 milioni di vendite, ha avuto la media dell' 8,5 ed è stato per molti mesi nella top 5, ora è ancora facile trovarlo nella top 10 online....
    è un gioco di nicchia non idoneo agli amanti del cod style;)
  5. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Spettacolare? Poco più del Teaser di prima.
  6. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    c'erano anche nel 2, che senso ha tornare indietro? XD
  7. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    tu non conosci prinzi :lalala: lo sanno tutti che è fanboy di cod :rotfl::rotfl::rotfl::asd::asd::asd:
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ma solo io ho un lampante flashback di TERMINATOR guardando questo trailer?
    uno dei miei film preferiti oltretutto:rotfl:

non ho parole troppo bello
  9. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    :???:dove?
  10. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    si riferisce a battlefield 2 il titolo uscito per pc =)
    la c'era tutto
    ma il meglio lo dava nel 1942 dove avevi mappe disperatamente enormi
    muoversi con l'aereo era il top =)
  11. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    :D:D:D:D:D mioooooooooooooooooooo!
  12. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Siiiiiiiiiiiiii... lo avevo detto nell'altra news che non poteva che essere l'FPS per eccellenza. Dopo 6 anni (7 a questo punto) ritorna il grandissimo Batttlefield, e dalle prima indiscrezioni pare non abbiano seguito le stesse orme di BC, ovvero niente versione PC "limitata" a seguito delle console, ma versione "vanilla" sviluppata su PC e poi castrata per le console. Che goduria... spero che questi mesi voleranno.

PS: naturalmente ci giochero' su PC... xbox e ps3 posso pure scaricarle nel wc, quando c'e' BF, non c'e' storia! :D
  13. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    e a dir poco spettacolare che vedo un'altro trailer che non dice nulla :asd:

Seyo ha aggiunto 2 Minuti e 53 Secondi più tardi...

quale fallimento? le recensioni parlano chiaro,le vendite pure,non mi sembra che sia un fallimento,anzi,ho provato oggi la demo di BBC1 e devo dire che mi son divertito tantissimo a distruggere le case con il mio bazooka! Bbc2 sarà mio a breve :p
  14. Corey91

Corey91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Non vedo l'ora che facciano vedere di più !!!
    BATTLEFIELD 2 è fighissimo, da questo terzo capitolo mi aspetto tantissimo,
    spero che si discostino abbastanza da BAD COMPANY2.... ceh mi è piaciuto tantissimo l'online di BC2, ma per BATTLEFIELD 3 mi aspetto che seguano proprio le orme dei vecchi titoli (ovviamente sempre con gli scenari distruggibili)...

Dovrò decidere se prenderlo su Console o su PC, più che altro devo vedere se i miei amici lo prenderanno, se no mi butto a capofitto sulla versione PC
  15. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Mah, se lo prenderò penso di prenderlo su pc per il semplice fatto che la grafica su console fa un pò pena. Speriamo di potersi sdraiare almeno...
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ovviamente parlavo in maniera soggettiva..... cmq non tirate fuori i voti o le vendite, perchè se cito quelle di COD, bbc2 viene umiliato..... il distacco c'è ed è a favore di cod, ovviamente, ma non così tanto come i voti e le venidte riferiscono...

infatti è tutto qui... butti giù qualche parete ( devo ammettere che è divertente) ma poi di fps vero e proprio non ha nulla.... è una palla unica, certo c'è più gioco di squadra rispetto a cod, ma ci si metta 3 ore per incrociare un nemico, la coltellata non esiste, la grafica dell'arma è pietosa, le classi sono pochine, le mappe sono troppo dispersive, è poco fluido ecc ecc... ma queste sono tutte cose che si sanno..... cmq io sono aperto a tutti i giochi non ho pregiudizi, per cui vediamo come sarà B3.....
  17. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Hai capito che stiamo parlando di BF3.. il seguito di BF2!!! Devono proprio lavorare coi piedi per rovinare un capolavoro del genere (BC2 e' solamente un intermezzo; e comunque non l'ho mai visto su console, su PC .. nonostante sia anni luce distante da BF2 .. e' comunque superiore a CoD).
  18. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    scusate ma devo essermi perso qualcosa XD cosa c'è di spettacolare in questo teaser?
  19. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    ciao cod BO, ciao crysis2, ciao tutti fps engine....

MindUser ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

che entro la fine del 2011 vedrai' in azione il piu bel gioco fps del 2011

MindUser ha aggiunto 3 Minuti e 21 Secondi più tardi...

ovviamente se hai un pc che spacca i culi, altrimenti ti vedrai solo un porting di un motore grafico della prossima gen su una console che non lo sruttera' al 60% nemmeno
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2011
  20. RiSpEcT90

RiSpEcT90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Quando leggo commenti lasciati da gente come Prinzilabelva mi ribolle il sangue vi giuro!
    Non ha niente di FPS?! Perchè il tuo "fantastico" Cod che ha? Quella non è guerra, è solo un arcade, un correre in giro per la mappa e vince chi ha i riflessi più pronti, niente di più e niente di meno.
    BF è la rappresentazione della guerra, si vince solo con il gioco di squadra, i lupi solitari vengono fatti fuori prima che possano dire una sillaba.
    Mezzi, mappe immense ecc ecc....poche classi?! Poche armi?! Per tua informazione, BC2 ha più armi del tuo bellissimo Cod, e ogni classe ha la sua funzione specifica, niente è lasciato al caso, per esempio un geniere è tale perchè ripara i mezzi, non solo perchè ha un fucile a pompa in mano!!!
    Quindi se sei un fanboy e ti limiti ad aprire la bocca solo per dire cose assolutamente non vere, per favore tienila anche chiusa.
    Vieni a dire che su BF l'unica cosa bella è distruggere i muri e buttare giù le case....perchè su Cod lo puoi fare? Non mi pare proprio, mi pare una denigrazione (inutile) bella e buona detta da un invidioso perchè il suo gioco preferito non ha questa peculiarità.
    Allora vai a giocare sulle tue mappe strette e anguste, se per te questa è guerra.
    Però evita certe frasi.