1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 23 Agosto 2008.

1. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    esatto! infatti l unica cosa di heavy rain fuori dalla realta' e' il sistema Ari, che pero' e' ben contestualizzato e ci sta benissimo!

Faranheit anche a me e' scaduto quando e' andato nel paranormale!
  2. ibrasoccer

ibrasoccer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è meglio di un film!
  3. Sdruman

Sdruman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    6
    Ho deciso di impostare la storia in modo tale che Jaiden si disintossicasse dalla triptocaina, prendendo quindi anche numerose mazzate da Mad Jack nella relativa missione. Con mia sorpresa nel momento in cui svolgo l'analisi finale dei dati e degli indizi in suo possesso (poco prima del momento in cui Ethan ritrova suo figlio), Jaiden muore collassando a causa della triptocaina (Che ripeto durante il corso del gioco non gli ho mai fatto assumere), avevo passato molto tempo nell'ari per riuscire a individuare l'assassino reale (dato che uscendo mi avrebbe incolpato Blake). Mi sembra una stronzata dato che l'avevo disintossicato
    Per il resto un gioco così semplice da essere geniale, meglio di un film
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    devi aver fatto qualche errore, perchè c'è un finale in cui Jaiden abbandona completamente la droga, per fare questo deve però riuscire a scovare l'assassino altrimenti ricomincia a drogarsi e muore anche se tu non gliel'hai mai fatta prendere.
  5. Sdruman

Sdruman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    6
  6. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
  7. Uncharted2PS3

Uncharted2PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi nessuno mi risponde sul topic dei trofei, ma.. chi mi passa una guida per ottenere il trofeo kamikaze? Non cerco una guida fatta con il controller ds3 o sixaxis, ma giocata con il move dato che i movimenti e i tasti da premere sono diversi, non c'è modo, avrò provato un 20 volte a fare lo stesso capitolo per il trofeo ma niente.... :cry:
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    mi sa che l'unico errore che fai sta nel finale
    dopo che ti insegue la polizia in pratica, devi spostarti in anticipo rispetto al simbolo su schermo, dovresti spostarti a destra prima che ti indichi il segnale di manovra, xk se la pula ti scalfisce soltanto non ti da il trofeo, comunque la sequenza è

dx
    dx
    sx
    sx
    dx
    dx
    dx
    dx

spero valga anche x il move :)
  9. Cuorerosso

Cuorerosso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse ti conviene usare il pad per ottenere il trofeo:)
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    finito qualche giorno fa, sono rimasto abbastanza allibito dalla fine (purtroppo con tutti i protagonisti morti, colpa di mia moglie che ti dice "falla saltare dalla finestra" e io: guarda che muore, lei: ma no è un videogame.. io: salto....... -_-) a parte questo :asd: direi che la trama è ottima e fino all'ultimo non capisci chi sia l'assassino, ma non è vero che non dà indizi, rigiocandolo ho colto tantissimi segnali invece:
    lui che va a casa della prostituita la quale è stata l'unica a non riceve la scatola e l'unica a non avere uomo fisso al lato, palesemente fuori specchio di vittime del killer che infatti investiga chi lo ha emulato e cosi via, l'assassino si puo capire, certo è difficile e molto ben fatto ma è il suo bello.
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Consolati, anche a me al primo giro sono morti tutti... La finestra ha fatto stragi! :asd:
  12. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    :asd::asd:
    io l'ho finito venerdi scorso ero a casa in malattia avevo la febbre,
    ma l'unico che mi è morto è stato il padre del bimbo alla fine, la police mi aspetta fuori dal capannone ed apre il fuoco sul mio già mutilato corpicino :rotfl:
    comunque gioco/film interattivo CAPOLAVORO!!:D
  13. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    miii la finestra pure io :(
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    allora vedo che è comune la cosa... vediamo troppi film/videogame :asd: abbiamo perso il senso della realtà, cacchio chi di noi salterebbe da un terzo piano? nessuno credo -_-
  15. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    io andai in panico e dissi...mo mi butto, e... :(
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    data la mia mente superiore era chiaro che avrei scelto x una soluzione "meno risoluta" ma agli atti migliore, il frigorifero :asd:
  17. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    si certo, sarebbe stato tutto giusto se non fosse che
    quando il killer uccide il tipo con la macchina da scrivere, non ce' un vero stacco e quindi ti forvia dal pensare che possa essere stato lui
    per il resto tutto molto ben fatto!

io la prima volta ricordo che lei l'avevo messa nel frigorifero, perche' era uguale al frigorifero di indiana jones 4 dove dicevano che resisteva a un attacco nucleare:asd: secondo me cage si e' ispirato a quell idea, dopo aver visto indiana jones, nonostante il films fosse una ciofeca mi ha insegnato qualcosa :)
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    :-o non so cosa ci fosse dopo, non ci sono ancora riarrivato, il problema è che io ci giocavo con la moglie e le decisioni le prendeva lei a parte:
    l'ultima prova per ethan, mi sono rifiutato di farlo bere e mia moglie voleva fargli bere il veleno e io: ma sei scema? muore cosi. e lei: e ma magari si salva, io: -_- si avvelena e morirà in un'ora cosa non ti è chiaro?

cmq è vero la parte che descrivi è bastarda, perchè ti frega dato che lui non arriva veramente dove dovrebbe o meglio tu non lo vedi... cmq è geniale il gioco in se :D

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

oddio, si suppone che HR è "realistico" non mi avrebbe convinto la scleta basandomi su indiana jones 4 :asd.
  19. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    che se scoppia una guerra ci sarà un boom nella vendita di frigoriferi :asd:
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ehehe confermo, bellissimo, eppoi mi stava prendedo la voglia di vederla maciullarsi a terra, non pareva altissimo, ma ho preferito fuggire alle intemperie dell'inferno gettandomi nel frigo (la prima cosa che ho pensato è stata: non era meglio buttarsi, sono a 3 metri dall'esplosione dentro un minifirgo, addio mondo :asd:)