1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi voti per Killzone 3

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Bahamut Zero, Feb 3, 2011.

1. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    alcune recensioni dicono che ha perso le proprie caratteristiche distintive il single, ottimo -_- grazie COD per aver snaturato un altro gioco grazie ai tuoi schifosi e del tutto ingiustificati dati di vendita... yeeeeeeeee... ovvio con questo non intendo che è uguale a COD, però alcune rece dicono vi si sia parecchio avvicinato... che delusione, tra gli fps ce n'è uno un minimo diverso, con le palle, e si adegua alle masse pure quello... già le uccisioni melee le odio, mi sembrano troppo facili/distruttive allo stesso tempo dai video visti... ca**o non sono messi che corro, evito otto helghast e ne uccido 4 con coltellate alla gola e girandogli l'osso del collo
    Last edited: Feb 3, 2011
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    mah...

..io le sfere di cristallo continuo a non trovarle nei negozi...
    :asd:

non amo gli fps, e probabilmente salterò, anche perche dopo 2 minuti di beta, gia ero morto 769 volte... :asd:
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    mi sembrano ottimi voti! Ho provato la beta e ne sono rimasto davvero entusiasta!! per i miei gusti è anni luce davanti al 2, in cui sembrava di controllare un blocco di cemento... qui finalmente abbiamo, una splendida grafica, un comparto sonoro egregio (che supera ovviamente cod), coadiuvato da un gameplay meno legnoso... certo non c'è la super-leggerezza di cod, ma avendo provato la beta devo dire che mi piace parecchio... d1 assicurato! finalmente hanno realizzato un codzone!!!
  4. pio1977

pio1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mi fa sorridere l'8 dato da eurogamer. hanno dato lo stesso voto di medal of honor....
    ho provato il multi è posso dire (faccio presente che ho giocato on line a: halo, gears, tutti i cod, tutti i battlefield e a medal) che è veramente fatto bene anche se preferisco BBC come genere.

pio1977 ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi...

quoto ogni parola
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    I voti che mi aspettavo
  6. muller81

muller81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ... Se non fosse stato un titolo sony ma crytek allora poteva essere.

per me vale 9.8 ma darle addirittura 7 "cambia lavoro che è meglio".

Bacini :)

Alysia.

muller81 ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

A me cod non piace proprio perchè è "acquoso / liquido". Preferisco un frame rate molto più orientato verso i 30 "filmato" che verso una ripresa live "60".

muller81 ha aggiunto 4 Minuti e 42 Secondi più tardi...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....

E ma cosa vuoi.. ormai vogliono i giochi che si possono "toccare". allora all'ultimo episodio di halo gli ha dato fuoco. hahahahaha...

Bacini

Alysia.
  7. wattous

wattous Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    direi che sono ottimi voti!
    leggendo però la recensione di gamespot (quella a cui faccio maggiormente riferimento) dice che il gioco è ottimo, per certi aspetti meglio del 2 per altri no, ma non è quello che avrebbe potuto essere. e la storia ancora un volta non è soddisfacente.
    ora letto questo prenderò comunque il gioco poi valuterò personalmente.
    al momento l'interesse non è certo calato! e sicuro non calerà per dei numeri.
  8. Corey91

Corey91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho letto pure io alcune recensioni e vedo che uno dei fattori che ha abbassato il voto per qualche sito, è proprio la storia....

Invece altre recensioni dove gli hanno dato voti bassi, hanno dato dei motivi veramente osceni, proprio come se la recensione l'avesse fatta uno che odia FANBOY della concorrenza...
  9. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi nn è che siano tutti questi votoni... ha un metascore di 87 e mi ricorda tanto un certo GT5 che partì allo stesso modo... sinceramente mi ha rideluso molto la beta gia avendo giocato a quella per gli utenti plus...è praticamente identico al 2 tranne che ci vuole meno a morire e graficamente è quasi la stessa cosa, si son migliorati in molto poco. Almeno da quello che ho visto dalla BETA, anche se non penso sia molto diversa la versione definitiva...
  10. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anch'io avevo giocato la vecchia beta ed avevo deciso addirittura di non prenderlo perchè peggiorato dal 2... oggi mi sono rimangiato ogni parola e l'ho prenotato... come puoi dire che non è migliorato dalla vecchia beta :???: .. a me oggi è parso un gioco perfetto soprattutto con il clan!...
    comunque leggendo in giro si vede che la storia è ancora il punto debole... io dico ottimo!! tanto la storia non so nemmeno se faccio in tempo a giocarla con una modalità online così strutturata bene XD
  11. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    voti assurdi,vorrei sapere il 7 la B+ e gli 8,5 a chi hanno dato di più.....
  12. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per me è solo un bene che qualcuno gli abbia dato dei voti non altissimi, vuol dire che non è la classica consolata! Con tutto il rispetto ragazzi, ma qui alla fine siete più orientati alle console com'è ovvio. Sono proprio i giochi che non hanno punteggi altissimi spesso a meritare di più.

Mi ricordo ancora i votoni di Oblivion, che poi si è rivelata essere una mezza ciofeca! Qui ovviamente sarete in disaccordo con la mia opinione, ma se girate su altri forum meno consolari, vedrete che molte persone mi daranno ragione!

Lo stesso si può dire dei COD che prendono puntualmente votoni e parliamo di giochi veramente patetici! Io ho provato di recente MW2 da un amico e diciamocelo le mappe sono ridicole!
    Ad esempio Bad Company che risulta sicuramente superiore mi pare che non abbia venduto e non abbia preso voti così lusinghieri, pur risultando superiore sotto ogni punto di vista.

Quello che voglio dire in sintesi è che i giochi che vengono criticati dai recensori spesso sono titoli molto validi! Al contrario titoli osannati, ci metterei anche GTA IV poi si scoprono essere giochi niente più che mediocri. Ovviamente c'è anche qualche eccezione, per esempio prendiamo i vari Uncharted che hanno preso votoni strameritati!

Però ho sempre più l'impressione che i recensori di riviste specializzate non siano più quelli di una volta!

In ogni caso pur continuando a sostenere che le recensioni valgono meno di zero, mi sembra che i voti siano piuttosto alti, quindi non capisco certi commenti allarmisti...
  13. pio1977

pio1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se hai giocato la nuova beta non so come fai a dire che è uguale al 2.....
    i comandi sono diversissimi, graficamente è migliorato e i livelli sono ampissimi.

pio1977 ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

la maggior parte delle recensioni aveva criticato proprio i comandi del 2 (era a tratti ingiocabile) e ora si lamentano che li hanno modificati...
  14. desikira

desikira Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi, comunque fino ad ora, la media è dell 8,9 metacritic non è aggiornato bene, in ogni caso il gioco è migliorato tantissimo rispetto al 2, graficamente è meglio, gli sviluppatori hanno detto che ha 3 volte i poligoni di killzone 2, devono dire per forza balle? Penso che se lo dicano vuol dire che è vero. Il multy è ottimo, molto meglio del 2, piu leggero, meno frustrante diciamo, c'è stato per l'intero gioco quel passo in avanti che si chiedeva. Alcuni voti sono ridicoli ma come diceva il ragazzo, i recensori ormai stanno andando a farsi benedire, gente che da voti scarsi a capolavori cosi, e da voti alti a cod, che fanno pena, ormai non ci dobbiamo piu stupire di queste cose, e non parlo solo di giochi sony, ma mi sono stupito anche per certi voti bassi ad halo, non mi ricordo se uno o di piu comunque erano ugualmente ridicoli. Detto questo godiamoci questo giocone, e freghiamocene di questi idioti che lo recensiscono cosi basso :D
  15. [I][D][D][Q][D]

[I][D][D][Q][D] Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    :clap::clap::pret3n::pret3n::clap::clap:
  16. pio1977

pio1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    stesse mie impressioni.
    Graficamente è ovviamente simile al 2 ma a livello di texture è migliorato molto.
    La grandezza dei livelli fa poi il resto, molto più ampi del secondo capitolo.
    Le operazioni speciali poi sono una novità molto riuscita secondo me :)
  17. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    vabbè più che altro c'è da capire perchè su killzone la storia diventa determinante mentre su fps più blasonati con un single palyer molto al di sotto delle aspettative viene messa in secondo piano...
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    tu vai tra :D il mondo gira cosi, c'è sempre qualcuno che si lamenta :D

io purtroppo non ho ancora provato nulla ne prima beta ne questa :cry: oggi forse riesco a scaricarla e vediamo un po, in ogni caso è ordinato da mesi, non mi pongo il problema se prenderlo o no... leggo in giro (mio clan compreso che è killzoniano doc del 2) che cmq rispetto alla prima beta si è migliorato parecchio anche se sembra ci siano problemi di server.
    I voti mi sembrano ottimi, non ricordo ma K dice che sono piu bassi di kill2, alla fine credo andrà molto a gusti, c'è chi mi sta dicendo che è fantastico chi dice che è una ciofeca. Sarà un po come halo, chi lo ama e chi lo odia :) spero solo venda di piu di kill2 questo 3, non si puo negare che in Guerrilla cerchino di migliorare il prodotto sempre e sopratutto sembra che ascoltino veramente i feed degli utenti. Poi imho in questi giochi andrebbe fatta una recensione a parte per l'online a mesi dall'uscita giusto per fare il punto della situazione dopo aver provato parecchio la versione completa, ergo questi voti me li tengo buoni per il single non per l'online che nel corso dei mesi cambierà sicuramente.

Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 37 Secondi più tardi...

perchè si.... qualche difetto glielo devi pur trovare, nonostante ne abbia sicuramente di piu visibili, il massacrare la trama aumenta la stima nei confronti del fps di turno preferito dal bimbo di turno... della serie "il single di black ops è fico" mesi dopo... "eh ma killzone 3 o 2 non ha storia" stesso utente e sopratutto stesse fette di prosciutto sugli occhi...

Karasin83 ha aggiunto 4 Minuti e 32 Secondi più tardi...

gta4 a parte che a me personalmente è piaciuto pero per il resto meriti un'applauso :D
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    si sono più bassi, killzone 2 ha 91 di media

cmq dopo aver visto che alcune recensioni (basse) hanno recensito solo il single player mi sono un pò chiesto dove sta la loro serietà che li ha fatti addirittura entrare nel campione di metacritic
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Comunque sono uscite 2 beta, di cui una pubblica. Fra poco esce la demo del single. Se vi piace o no ci arrivate anche da soli, senza mediacritic... ;)