1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hehehe ouou iioououi he ou il gioco dei bambini...
    ma che fanboy pessaro del cavolo, vatti a bere il lattuccio e poi corri a nanna che sei ancora troppo piccolo... mpfh
  2. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    beh non sembra il cazo ;)
  3. eldorado

eldorado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Esatto!!!!
  4. spiffix

spiffix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi riesco a giocare solo online...offline nella schermata di caricamento con tutte le formazioni si blocca...caz.!!!!aiutooooooo
  5. CavaliereOscuro

CavaliereOscuro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho letto dei post in precedenza di gente che sentiva dentro gli auricolari gli avversari online parlare....ma è possibile sta cosa? Come avete fatto?(Non è che avete le visioni?)

In FIFA 08 che qualcuno sappia c'è la chat vocale?

Mi chiedevo...se fosse possibile andare nella XMB senza uscire dal gioco...magari la chat vocale la si può lanciare dalla dashboard e poi parlare mentre si gioca...così si può parlare sia con l'avversario sia con chi magari non sta giocando...un po come succede nel live....potrebbe essere una soluzione...
    Spero tanto che sia possibile con i nuovi Firmware...speriamo
  6. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo ma nn so come abbiano fatto
  7. CavaliereOscuro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quistis ti aggiungo nella lista sulla ps3...spero di riuscira a fare una partita con un italiano...e capire se funge la chat
  8. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi per inserire le foto e loghi direttamente su hard disc bisogna sarvarli su penna usb nella cartella ps3/savedata poi inserire la penna nella ps3 e a quel pnto copiare il contenuto in dati salvati e il gioco è fatto, mettete pro evolution e non vi dirà piu' non esistono dati quando vorrete caricare un immagine invece di crearla con la telecamera.
  9. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Confermo per la chat , ieri ho creato una stanza e giocato con un mio amico , entrambi con l'auricolare.Praticamemte è sempre accesa sei in "diretta" moolto bello, e molte infamate in real time:D
  10. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no :D . è poi tra l'altro sono i video che ha postato uno su un'altro forum ps3
  11. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi se volete giocare on-line per provare la chat vocale inseritemi e contattatemi cosi dopo proviamo
  12. CavaliereOscuro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sono disponibile adesso...se qualcuno vuole fare una partita per provare la chat...
  13. NBA2K

NBA2K Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    NO il file di installazione è 1.9 GB quello da cancellare è 126 KB..... Sono 2 file diversi, sono in 2 cartelle diverse:

Utilità dati di gioco=1,9 GB
    Utilità dati salvati= 126 KB (da Cancellare)
  14. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga Io A 720 Non Ci Riesco A Giocarlo...mi Fanno Male Gli Occhi...
  15. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma l'online l'hanno sistemato???????????????
  16. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco alcune delle maglie che ho editato , presto anche le altre.

17. SIMO10

SIMO10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi forse sarò l'unico....ma a me non scatta e l'online non mi da grossi problemi, a parte ogni tanto qualche lag....
    Sarò fortunato....
    Automerged Message for DoublePosting
    Mi spieghi come hai fatto
    ???
  18. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per mettere le maglie da caricare bisogna mettere le immagini nella cartella PS3/SAVEDATA/BLES00110EEDIT01( devi creare sempre questa'ultima cartella seguita da02,03,04,05 a seconda di quante ne vuoi mettere) le immagini possono essere jpeg o png la risoluzione che ho provato ' 320x176.
  19. buramar

buramar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Visti tutti i pareri più o meno discordanti sulla scarsa bontà del nuovo capitolo calcistico Konami (grafica non all'altezza nextgen, evidenti problemi online e pessimo framerate), viene da chiedersi se vale la pena spendere più di 70 eurozzi per portarsi a casa il gioco...
    premetto che sono uno di quelli (come molti del resto) che sbavava nell'attesa di mettere le mani sul titolo in questione ma adesso non nè sono più convinto.
    quando ho acquistato PS3 pensavo soprattutto a cosa ci avrebbe potuto regalare Konami visto che dai tempi di PS1 e poi con PS2 è stato il titolo che più di ogni altro mi ha tenuto incatenato alla console di turno.
    Ma adesso? Sorge anche il dubbio che il tanto agognato salto di generazione non sia valso la spesa.. sinceramente PES a parte non è che i titoli usciti in questi mesi per PS3 abbiano fatto gridare al miracolo e la mia console spesso se ne resta buona buona in stand-by e sono state più le volte che l'ho utilizzata per vedere film che non per giocare.
    Insomma che sta succedendo nel panorama videoludico ed in particolar modo alla Sony?
    Ho come l'impressione che si stia riprecipitando in una crisi come quella che negli anni 80 fece crollare un colossi come Atari e Sega.
    Se le cose continueranno così l'interesse generato dal mondo GAMES andrà sempre più scemandoanche perchè i titoli nextgen non possono e non devono deludere chi ha investito bei soldini per avere in salotto macchine in grado di farli girare. Se consideriamo poi che sulle nuove console e sui nuovi giochi pesa il fardello del fatto che chi gioca spesso non è più un ragazzino ( io ho 31 anni )e che da più di un decennio è stato abituato ad una scalata di miglioramenti progressivi, un salto indietro potrebbe portare questi utenti "bamboccioni" (tanto ormai è questa la nostra definizione) ad abbandonare definitivamente la passione per i videogames (così come si diceva ai miei tempi )...
    Ho divagato unpò e forse sono uscito fuori tema... ehm... per riprenderlo farò una domanda secca:
    li "investo" o no stì soldi per PES2008?
  20. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La Chat vocale funziona, con CavaliereOscuro abbiamo provato e funziona senza problemi anche in partità....