1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RM +ss] Vari titoli

Discussione in 'Vendo' iniziata da shark_92, 27 Ottobre 2010.

  1. shark_92

    shark_92 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2009
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Località:
    Roma
    Salve a tutti vendo/scambio i seguenti titoli per xbox 360:

    Guitar hero Aerosmith PAL ITA 10 euro
    GTA IV PAL ITA 15 euro venduto a elnino10
    Bundle Pure-Lego Batman PAL ITA 10 euro venduto a dark.antony

    NB: i prezzi sopraindicati sono comprensivi di spese di spedizione in raccomandata...


    I giochi sono in perfetto stato, alcuni mai utilizzati... scambio a mano a roma, o spedizione a vostra scelta. Pagamento su postepay, e a richiesta posso postare delle foto ;)
    Ultima modifica: 28 Settembre 2011
  2. shark_92

    shark_92 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2009
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Località:
    Roma
    Up ragazziiiiiii!!:D
  3. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo
    sarei interessato a Guitar hero Aerosmith PAL ITA

    scambi con qlc gioco?

    magari con Wet o need for speed most wanted
  4. elnino10

    elnino10 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2010
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gta iv,19 spedito in raccomandata..va bene?:)
  5. shark_92

    shark_92 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2009
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Località:
    Roma
    Per Axio82:

    Scusami ma devo monetizzare... in caso se è troppo alto il mio prezzo possiamo contrattare. Fammi sapere;)

    Per elnino10:

    Ok va bene ti invio i miei dati per PM. ;)
  6. elnino10

    elnino10 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2010
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    postepay ricaricata :)
    in attesa di spedizione :)

    elnino10 ha aggiunto 29 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    in pm ti ho scritto i dati per la spedizione ;)
  7. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo
    non è il prezzo e che mi devo togliere via questi due giochi, cmq se non scambi fa nulla. alla prossima
  8. shark_92

    shark_92 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2009
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Località:
    Roma
    ok non ti preoccupare.. alla prossima!;)
  9. elnino10

    elnino10 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2010
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gioco è arrivato,lo provo a lascio feed :)
  10. shark_92

    shark_92 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2009
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Località:
    Roma
    Ok :D
  11. elnino10

    elnino10 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2010
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la sezione feed è stata chiusa..dove posso lasciarlo?
  12. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    stiamo sistemando alcune cose , provate piu' tardi
  13. elnino10

    elnino10 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2010
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok

    elnino10 ha aggiunto 107 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    shark a quanto ho capito devi crearti il topic altrimenti non posso rilasciare feed
  14. Felas

    Felas Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    Località:
    Firenze..vicino..
    Lego Batman lo vendi ancora? ed il prezzo sempre quello?
  15. shark_92

    shark_92 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2009
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Località:
    Roma
    Si lo vendo ancora e a quel prezzo.. fammi sapere ;)
  16. Felas

    Felas Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    Località:
    Firenze..vicino..
    spedizioni comprese?..
  17. shark_92

    shark_92 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2009
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Località:
    Roma
    No spedizioni escluse. Se fosse con raccomandata inclusa ci ricaverei 5 euro, per 5 euro non mi muovo nemmeno da casa... sono 10 più le spese di spedizione. Dimmi se per te va bene... ;)
  18. shark_92

    shark_92 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2009
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Località:
    Roma
    Up ragazziiiiiiiiiiiiiiii!!! :cry:

    PS:prezzi abbassati... ;)
  19. shark_92

    shark_92 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2009
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Località:
    Roma
  20. shark_92

    shark_92 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2009
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Località:
    Roma