1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove comprate i vostri giochi online?

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da kasimiwo, 28 Dicembre 2008.

1. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    La prima volta ti da 'opzione del cambio automatico sterlina-euro, scegliete no altrimenti il cambio risulterà sballato.
    La tracciabilità si vede sia su sito amazon, nella sezione ordini, sia sul sito SDA inserendo il numero di traking; quest'ultimo compare solo quando il pacco arriva in Italia, in genere 2 giorni dopo la spedizione. Il giorno successivo all'arrivo in Italia il pacco sarà a casa tua.

ATTENZIONE: non so se per un bug o cosa, ma amazon sta dando la spedizione gratuita anche sotto le 25£!!!
  2. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Dubito sia un bug,piuttosto delle offerte.
    L'altro ieri infatti ho acquistato Fifa 11 per PS3 a 18 sterline,e la spedizione era compresa nel prezzo.
    Se vedi poi c'è anche una scadenza..se ordini entro il giorno prestabilito hai la spedizione gratis.
    Segnalo inoltre che per gli utenti iscritti da poco di amazon italiano,inglese e suppongo americano, è possibile provare per un mese gratis Amazon Prime,servizio che offre la spedizione gratis su oggetti di qualunque importo spediti da amazon...ottimo direi:D
    Mi raccomando di disabilitare il rinnovo di Prime prima della fine del mese di prova,altrimenti vi vengono addebitate automaticamente le spese per il servizio;)
  3. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    e se fosse perchè sul libro di mia sorella che ho ordinato insieme c'è scritto
    Usually dispatched within 1 to 3 weeks.
    che fanno mi spediscono prima il gioco e poi tra 3 sett il libro?
    sul mio gioco c'è scritto :
    In stock.
    Items for dispatch to UK will be sold by Amazon's Preferred Merchant. (Why?)
    ma c'è la super saver delivery,solo che quella specificazione for UK mi fa pensare...boh non so che mi fa pensare
  4. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Penso proprio che spediscano quando anche il libro sarà in stock,quindi c'è da aspettare..spera che mi sbagli però:)
    comunque di che gioco parli?
    forse provando a iniziare il checkout dovresti capire da chi è venduto e con quali spese di spedizione
  5. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga, io vorrei prendere da un sito UK (per ovvie ragioni :p) Castlevania: LOS per PS3: al momento il prezzo più basso lo offre Gameplay (shop.gameplay.co.uk), ma non lo conosco: voi???...

Dopo di questo il prezzo più basso ce l'ha Shopto: volevo chiedervi se sapevate a quanto ammontassero le spese di spedizione e a quanto i tempi di spedizione!!

Aspetto vostre notizie per ordinare in tranquillità ;)

Grazie a tutti.

PS: su amazon.co.uk la disponibilità dice: "Usually dispatched within 1 - 3 months"...
    In pratica significa che sarà disponibile non prima di 1-3 mesi?!?!
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2011
  6. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    boh non so,il gioco è batman arkham asylum platinum,però ha possibilità della famosa sped gratis,non so vabè non ho fretta assolutamente,mi deve arrivare gt5 non ci sono problemi :D è solo per capire i modus operandi di amazon visto che ho comprato solo da shopto finora
  7. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Il gioco è venduto direttamente da amazon,quindi penso proprio che spediranno quando anche il libro sarà in stock.
    Penso che se il gioco fosse stato venduto da un altro negozio che si appoggia ad amazon,non avresti dovuto aspettare il libro in stock.
    Comunque Amazon.uk a mio parere è il miglior negozio dove comprare online,ha prezzi competitivi,offre il corriere che è una garanzia e spesso offre la spedizione gratis su prodotti anche di poco prezzo...portarsi a casa un gioco con 15 euro spedito con corriere secondo me è il massimo:)

Su amazon.uk ho appena controllato ed è rimasto un castelvania a circa 28 sterline.
    Su ShopTo mi sembra che le spese di spedizione siano 4 sterline con raccomandata ed i tempi di una settimana in media.
    Se i prezzi sono simili ti consiglio amazon.uk,col corriere SDA ti arriva in max 4-5 giorni e,costando il gioco più di 25 sterline,non lo paghi nemmeno
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2011
  8. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    straquoto ha i prezzi veramente bassi e il servizio ineccepibile,stile fair play inglese ottimo
    cmq daxino diceva più in alto che a lui hanno spedito separati.....vabè non ho fretta,batman a 15 euro nuovo è un colpaccio anche kane e lynch a 11 euro è regalatooo!!!
  9. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno conosce il sito Gameplay (shop.gameplay.co.uk) ????

:(
  10. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Personalmente non lo conosco,comunque ho appena editato il post sopra rispondendoti;)
  11. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In pratica si...su shopto costa 21.85 + spedizione, mentre su amazon qualcosina in più!!!

Ora valuto...grazie mille intanto ;)
  12. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Comunque amazon ultimamente varia i prezzi dei giochi anche più volte al giorno.
    Ieri fifa 11 per ps3 stava a 17,99, ora 29,99.
    Ma cambiano continuamente, quindi ocho ;)
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    domani da amazon ordino un gioco per regalo ad amico spero d beccare i click giusti....HEEELP
  14. drzoidb

drzoidb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi...vorrei comprare su amazon.uk un paio di giochi per la xbox..però, c'è modo di sapere si hanno l'italiano come lingua questi giochi...o almeno quello che cerco...magari tramite una mail ad amazon?...o da qualche sito affidabile?..grazie
  15. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    http://forum.console-tribe.com/discussioni-generali-sulle-console/t-guida-allacquisto-di-giochi-ita-da-negozi-uk-lista-aggiornata-272026.html

guarda lo spoiler nella prima pagina (primo post), e se il gioco che cerchi non è nella lista, chiedi nel topic stesso....
  16. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
  17. drzoidb

drzoidb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ragazzi..siete state gentilissimi...in realtà saranno i primi giochi da comprare, già che mi sono auto-regalato la Xbox da un paio di giorni...:D:D
    e vorrei cominciare pian piano con un paio di giochi...ma quando sono andato al sito di amazon.uk non ho visto il idioma dei giochi, cosa che su shopto si li vedo...ho visto questi siti raccomandati da voi per la spedizione e per i tempi...ora a comprarmi i primi giochi!!!!!...vi ringrazio un'altra volta
  18. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    il gioco non è arrivato. l'ho ordinato il 4 gennaio, quando posso chiedere il rimborso?
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    tra 1 mese circa
  20. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti: