1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Differenza grafica tra PS3 e Xbox360...è vero?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by siulong84, Nov 25, 2010.

1. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no, se sono realista lo penso...
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
    Ciò che pensiamo viene formalmente confermato dalla statistica :rotfl:

Appunto limitati solo a pensare le conclusioni lasciale ad altri :asd:
  3. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusami un attimo...ma c'è una statistica che afferma con certezza che tot persone rispondono: "non è la PS" ??

Sinceramente non l'avevo mai sentita...xò postala e ci crederò..
  4. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

Trophy Points:
    0
    non c'è nemmeno una che sostiene ciò che dici te però....il fatto che molti chiamino plaistescion tutto ciò che sia videogames non fa della psx la miglior console che sia mai esistita. Già a suo tempo il saturn era tecnicamente superiore e non venne supportato dai terzi solo perchè sega non potè competere economicamente con un colosso quale sony. Ai tempi della ps2 la console era palesemente la peggiore dal punto di vista tecnico...sia xbox, che gamecube e addirittura il dreamcast erano tecnicamente migliori della ps2. Oggi è paradossale, per la prima volta sony fa una console tecnicamente superiore alle altre e il risultato?è la meno venduta!!!
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come al solito dalla disamina sulle presunte differenze a livello grafico tra le 2 console siete finiti a fare i soliti discorsi su chi ce l'ha più lungo, sinceramente siete OT in parecchi, quindi o ci date un taglio oppure comincio a prendere provvedimenti, spero di esser stato chiaro.
  6. gacktcamui

Trophy Points:
    0
    ma guarda, si parla di console, qui al primo segnale scatta l'allarme consolewar, mentre io questa cw non la vedo, vedo solo uno scambio di opinioni del tutto tranquillo e pacifico. il punto è che in questo forum non è mai data possibilità di disapprovare una console senza passare per fanboy e ricevere richiami dai mod..ok le regole, ma a volte non vi pare di essere eccessivamente intolleranti? Parliamo di videogiochi? bene che male c'è a criticare anche una console? Allora dateci una sezione apposta dove poter liberamente disapprovare opinioni e politiche interne delle sh
  7. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
    La statistica che riguarda le vendite boccia a priori il tuo pensiero ;)

Perchè se la gente conoscesse solo playstation allora non si spiegherebbe come mai le vendite (approssimando con eccesso a sfavore di xbox) se la giocano alla pari. Questo significa che se ci stanno 10 utenti che conoscono il marchio ps, automaticamente ci saranno altri 10 che sanno sia di ps che di xbox ma preferiscono quest'ultima; escludiamo a priori wii altrimenti le cose sono nettamente in contrasto alla tua opinione che francamente una minkiata eccessiva.
    Last edited: Jan 30, 2011
  8. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se vuoi pulisci pure...non mi oppongo al tuo discorso..xkè non voglio beccarmi altre infrazioni che riporterebbero ad un immediato BAN...cosa non bella xkè non mi permette di discutere le news più importanti. :D
  9. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non hai capito, siete finiti dannatamente OT, questo è il punto del discorso, di conseguenza non vedo cosa ci sia da lamentarsi con gli interventi di un mod, ci sono thread appositi in cui si discute costantemente di quale delle console maggiori sia più appetibile per un nuovo acquirente, e non vedo tutti questi richiami da parte dei mod o console war di turno.
  10. gacktcamui

Trophy Points:
    0
    ma sull'ot mi trovo d'accordo..mi sono lamentato solo perchè hai usato il termine cw, termine spesso abusato e usato per ogni situazione,....cmq concordo sul fatto che eravamo finiti ot e quindi accetto l'intervento tuo. Torniamo in topic, era solo per chiarire che cw non se ne stava facendo
  11. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma non è che posso ripulire all'infinito le discussioni in cui sei sempre in mezzo, quindi direi che è il caso di ragionare, prima di postare, sul titolo del topic :lalala:

Ma io non ho usato espressamente il termine console war, anche perché non mi sembrava questo il caso, dico soltanto che buttare frasi li senza uno straccio di dati mi sembra orientato soltanto ad una possibile degenerazione della discussione, tra l'altro già OT, tutto qui.
    Last edited: Jan 30, 2011
  12. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Bhè ma che ha detto di sbagliato? Uncharted 2, graficamente parlando è il gioco meglio riuscito di questa gen per ora.
  13. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dopo averle possedute entrambe,considerando esclusive e multipiattaforma, penso che le console a livello tecnico e grafico siano alla pari.
    La differenza la fanno le software house.
    Se Uncharted 2,God of War 3 e Killzone 2 si pongono graficamente un gradino sopra tutti gli altri giochi non è per la potenza della console,ma per l'abilità delle case che gli hanno prodotti e per gli investimenti attuati da sony.
    Se la 360 "perde" sulla grafica delle esclusive,ma stravince sui multipiatta un motivo ci sarà...certo è più facile lavorarci sopra,ma a mio parere questo vuol dire poco.
    Basta vedere il grandioso lavoro svolto da Bioware per il mastodontico Mass Effect 2,o la Epic con Gears of War 2.
    Come ripeto,secondo il mio parere non c'è una console più potente dell'altra...la sottile differenza la fanno le software house.
    E comunque la Epic quest'anno potrebbe sfornare un gioco che metterà a tacere tutti i discorsi sulla superiorità grafica delle esclusive sony...Gears of War 3
  14. detto bene potrebbe :p
    Non dico che non sarà eccellente, ma ci saranno killzone3 e poi uncharted3, con cui confrontarsi e non mi sembrano rivali da poco, tutt'altro :p
  15. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Fome sonaro:asd::asd::asd:
    no dai,anche se non dovesse superare Killzone 3 o Uncharted 3,dai video visti fin'ora, penso proprio che sarà qualcosa di favoloso:)
  16. :asd: non sono sonaro e che difendo gli investimenti, scherzo mi ha fatto sempre sorridere la cw :D
    Ma sicuramente!
    Anzi Microsoft mi sta perché non li porta anche su PC, gears of war mi è piaciuto un bel po' :D
  17. mamflo

mamflo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma è possibile che su xbox360 super street fighter 4 ha una visuale un po' piu' allargata rispetto alla ps3? o è solo una mia impressione?
    anche se l'ho provato sullo stesso schermo per curiosità