1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi giochi in arrivo per Kinect

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 1 Febbraio 2011.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    io non lo trovo inutile, mi domando come si possa fare un gioco di halo con un controller di questo tipo, e mi sembra improbabile ottenere un risultato decente!
  2. NatakuZ

NatakuZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pesno,che halo si potrebbe fare con il kinect Halo ,cioè,chi segue le notizie del sito,avrà visto,che s riesce a giocare a un fps,con una mano, tramite il kinect.Si potrebbe fare una cosa del genere,magari usando l'altra mano per le granate e il pugno,rimanendo seduti comunque seduti.Se l'ha fatto un programmatore amatoriale,per puro divertimento,figuriamoci che possono fare dei programmatori pagati appunto,sperando che lo vogliono fare per bene.
    Cioè i mezzi per farlo ci sono,per ici deve essere un buon laovro sopra,io a sto punto rifarei Halo 1,con il motore grafico di Reach,e la possiblità di giocare la campagna,sia con il gamepad,che con il kinect,mentre l'online lascerei quello di reach,come fecero con odst,che l'onlineera quello di Halo 3.
    per avere un gioco online con il kinect,non conosco se è ancora possibile o no
  3. ko10

ko10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il 99% degli Utenti non credeva realizzabile nulla di tutto quello che il kinect fa!Io direi che un tentativo si può fare, anche perchè mi sembra sciocco fasciarsi la testa prima di rompersela!
  4. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ko ha risposto al mio posto.
    Sarò il primo a criticare questa scelta quando l'avrò provata con mano e potrò testarne la mediocrità..prima di allora la cosa mi incuriosisce molto, e se ms ha deciso di supportare proprio il suo brand più famoso è perchè sa bene come sfruttare la periferica
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    o perchè anche se il gioco non è un granchè può puntare sul nome?questo è il dilemma...e rovinare halo per farci soldi con kinect sarebbe un gran peccato visto che lo considero un qualcosa di eccezionale nella storia dei videogiochi!
  6. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Se proprio non vuoi cambiare multiplayer , sarebbe meglio lasciare quello di H3 piuttosto che quello di HR u.u
  7. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    bè speriamo che kinecthalo sia verità e che sia maledettamente hardcore!!
  8. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Sono un po perplesso per KinectHalo ma speriamo in un capolavoro come sempre!
    Tuttavia Kinetc per The Sims è una accoppiata perfetta tranne forse per l'editore delle case, in quel caso ci faranno usare un controller!
  9. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    L'Halo kinect non sarà l'Halo 4;)Sicuramente questo Halo se mai uscirà non sarà un fps ma basato sulla storia una specie di film.
    L'Halo 4 invece lo stanno facendo le 343 Industries ed è un fps.
    Registrare un dominio non signica che stanno realizzando veramente questi giochi(o almeno non tutti) semplicemente lo si fa per evitare che dei "furbi" creino dei siti che sfruttano il nome di un dato prodotto e trattino argomenti toltalmente diversi.
    Cosa da cui MS è già passata negli scorsi anni con i vari Windows,Office,ecc..

Mi fa piacere però non vedere in questa lista GOW kinect:D
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2011
  10. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    The sims sarebbe una sborata secondo me...gli altri non mi interessano un gran che. :D
  11. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    coff coff Gow Exile coff coff
  12. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Per quello che ne sappiamo potrebbe essere un libro,un film,un cartoon,un nuovo gioco,ecc... almeno non contiene la parola kinect nel titolo:D
  13. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    solo perchè alla epic sono più fantasiosi :D

cmq il beneficio del dubbio al kinect e ai giochi hardcore va dato, la telecamera ha un grande potenziale.

più che altro farei considerazioni sul fatto che sembra che i titoli che hanno in procinto di presentare richiedano tutti kinect
  14. VinGEMINI

VinGEMINI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Secondo me sarebbe stato molto meglio annunciare un fable con pieno supporto al kinect. Moooolto meglio!
    Ma quel gioco di star wars col kinect? che fine ha fatto?
  15. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    HaloKinect = Osceno ... a meno che il vero e proprio prossimo HALO della 343i non funzioni sia con joystick sia con kinect.. allora potrebbe essere interessante.. ma un halo solo con kinect se lo possono tenere!!!