1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    ciao.....a presto(speriamo per i save..)
  2. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    ciao a tutti, non vorrei sembrare fuori luogo però ancora non ho capito se il benedetto g27 sarà compatibile. Io continuo ad avere problemi col cambio ad H soprattutto nelle partenze quando devo passare dalla prima alla seconda (e va a folle).
    Francamente credo che non sarà mai compatibile al 100% perchè devono vendere il loro volante.....però chi lo sa........
  3. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non è un problema del g27, l'unico suo problema è non poter impostare il freno a mano sui tasti, la frizione funziona così per tutti i volanti in gt5, devi essere preciso e cambiare marcia effettivamente quando schiacci la frizione e lasciare completamente l'accelleratore. Effettivamente è troppo esagerato ed è stato già reclamato su twitter, speriamo che arrivi una modifica con il prossimo aggiornamento, che è previsto per metà febbraio, include di sicuro i rapporti modificabili e introduce le "gare a distanza".
  4. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    senti e del g25 ?cioè dove li prendo sti aggiornamenti io ho trovato già tutto settato ma vorrei cambiare qualcosa ,nn ho mai fatto nulla aggiornato etc....
  5. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non parlo di un aggiornamento del volante, che tra l'altro non si può fare, ma del gioco stesso, la gestione della frizione è troppo punitiva su gt5, dicevo che se ne discuteva sul twitter di yamauchi, quindi è una cosa che penso prima o poi prenda in considerazione con un aggiornamento, il prossimo dovrebbe essere imminente, quindi incrocia le dita ;)
  6. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    chi è che cercava la ford focus rs (standard)?ce l'ho e vorrei scambiarla..
  7. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ieri sera avrò fatto una quindicina di partite di fila online...:p non c'era limite di peso ma solo di cavalli, fino a 350cv, ma... con la mia caterham da 244cv nessun problema!:cool::rotfl: ora gli ho pure rifatto il motore ed è arrivata a 257! è una bomba! l'unica cosa è che ci van le gomme da corsa morbide per guidare tranquilli, altrimenti al minimo colpo di sterzo si va di drift, specialmente con gomme normali...:lalala:

nel b-spec mi sono piantato a livello 20, eppure a parte un argento in una gara storica per il resto ho preso sempre l'oro! mi devo rifare delle gare per salire di livello??? che palle!
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2011
  8. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti..devo farvi alcune domande..
    1) i danni estetici esistono nella modalità aspec? li ho visti online e nella modalità bspec ma non nella aspec...
    2) non riesco a comprare molte auto...dove devo andare?...per esempio non riesco a comprare i pick up per fare le gare...e ho disponibili sopratutto le auto premium...
    auto.....

paco1977 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

dimenticavo...le auto storiche dove le trovo?
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Oltre a quelle che ti hanno già segnalato c'è anche la Ford GT40 Race Car '69 che costa 19.829.700 :)
  10. jack4string

jack4string Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate la "belinite" mattutina ma le chateram si comprano o si vincono? Grazie
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    L'unica Caterham la Seven Fire Blade '02 la si vince in a-spec nel campionato Formula GT in Estremo o in alternativa se la trovi nel concessionario auto usate la paghi 48.328.
  12. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì io l'ho comprata nell'usato!;) sai mica invece dove posso trovare o vincere la vernice cromata? e il nero opaco? (se esiste)
    in b-spec non riesco a vincere la gara a montecarlo, ho una xjr da 710cv ma niente da fare, il mio pilota arriva al massimo secondo... son piantato a livello 20 (in b-spec) come posso fare?:???:

PS: con la caterham se non ci sono restrizioni di peso, e ci sono vetture anche da 400cv si ha il 90% di vittoria, la consiglio a tutti! mai vinto così tante partite di fila online!:p
  13. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ti riferisci alle historic race cup car?
    Se si io le ho fatte con la Chaparral 2J Race Car '70 e per vincere devi ritoccare anche il cambio mettendo rapporti corti
  14. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    1 si i danni estetici sono in tutto il gioco che sia offline che online
    2 non riesci a comprare le auto perché non rispetti il livello per poterle comprare..per auto storiche cosa intendi?
  15. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    sicuro ci sono i danni bella modalita' a spech?

thisisit ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

ma non c'e' nel concessionario del nuovo giusto?
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    giusto quella chapperal che non ho...! me l'ero fatta imprestare per l'a-spec, non pensavo mi potesse di nuovo servire! se ce l'hai potresti imprestarmela? giuro che te la ridò in giornata! nell'usato l'ho vista una volta sola e non avevo i soldi...:( ora che invece ce li ho non c'è mai!
  17. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    in a-spec non ci sono i danni
    la ford GT40 è solo nel concessionario usato ;) (si può anche vincere con la endurance indy b-spec)

se vai avanti con la b-spec vinci la toyota7 (mi sembra in like the wind)
  18. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Se non ricordo male, non ci ho fatto troppo caso, ma mi sembra di ricordare la parola Chrome nel nome della vernice, l'ho ricevuta come premio al raggiungimento di un certo numero di auto possedute (adesso sono a 420 e l'ho ricevuta poco tempo fa, quindi direi intorno a quel valore)
    Lo stesso dicasi per il nero opaco (ma non sono sicuro, dovrei vedere nel mio archivio vernici)

Io l'ho vinto con la Toyota 7 Race Car '70, accorciandogli i rapporti e dandogli appena partito varie volte il comando sorpassa in modo da essere primo dopo 3/4 curve, poi basta controllare che non ti sorpassino.
  19. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Per me non c'è problema.

Hai per caso una formula gt non di colore bianco? (Sto facendo la collezione) Se si facciamo sto scambio stasera appena arrivo a casa
  20. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    devo fare il campionato auto storiche e vanno come dei missili...io possiedo solo la ferrari danitona e la lambo..non vanno molto..come faccio?
    i pick up dove li compro???
    aiutooooo

..ps...alla fine come credevo nella modalità aspec non ci sono i danni...
    ma scusate mi sapete dire xchè non li hanno messi?