1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Fight: Senza Regole

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 9 Novembre 2010.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si io non sono bruce lee ma la mia discreta velocità la copia bene,tu fai boxe ecc?
  2. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma a livello amatoriale.Cmq sono abbastanza tecnico e parecchio veloce.è x quello che chiedevo se le serie veloci le segue bene.Cmq il move ha tutte le potenzialita x fare questo e altro.
  3. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga ma potenziando la velocita posso tirare pugni piu velocemente? Cmq io non capisco le recensioni.Intanto il movimento è in tempo strareale e molto preciso e poi è una figata assurda.Mamma che fatica però. Chissa tra un anno quando svilupperanno giochi ancora piu seri.Stupendo
  4. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ;) è la stessa cosa che penso io,x il resto anche io amatoriale e tecnico ma hò più potenza che velocità,purtroppo il gioco non fa distinzioni tra pugni veri e smanacciate varie, online ne ho viste d cotte e di crude,la tecnica nel gioco conta fino a 1 certo punto.... RICORDO A CHI LEGGE che senza 2 move è impossibile giocare
  5. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0