1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Fight: Senza Regole

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 9 Novembre 2010.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si io non sono bruce lee ma la mia discreta velocità la copia bene,tu fai boxe ecc?
  2. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma a livello amatoriale.Cmq sono abbastanza tecnico e parecchio veloce.è x quello che chiedevo se le serie veloci le segue bene.Cmq il move ha tutte le potenzialita x fare questo e altro.
  3. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga ma potenziando la velocita posso tirare pugni piu velocemente? Cmq io non capisco le recensioni.Intanto il movimento è in tempo strareale e molto preciso e poi è una figata assurda.Mamma che fatica però. Chissa tra un anno quando svilupperanno giochi ancora piu seri.Stupendo
  4. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ;) è la stessa cosa che penso io,x il resto anche io amatoriale e tecnico ma hò più potenza che velocità,purtroppo il gioco non fa distinzioni tra pugni veri e smanacciate varie, online ne ho viste d cotte e di crude,la tecnica nel gioco conta fino a 1 certo punto.... RICORDO A CHI LEGGE che senza 2 move è impossibile giocare
  5. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    online come al solito la gente gioca alla cavolo.Ma il gioco offline è stupendo.Pero non ho capito.Potenziando la velocita riesco a fare serie di colpi piu velocemente? A me sembra di si.Ora ho 51 di velocita e mi sembra che sia parecchio piu veloce dell inizio.Stupendo cmq.
  6. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    risp sopra perfavore.Ciaoooooooo
  7. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    guarda io credo di si,molto probabilmente copia meglio la tua velocità reale oppure quella che vede l'avversario,una nota,ho un amico che aveva il pupazzo tutto a 100,io malappena a 50 qualche caratteristica,sono riuscito a vincerne una,lui mi dava un pugno,lo schivavo e gli davo 3-4 ganci e mi spostavo,c'è rimasto di cacca,visto che abbiamo i pupazzi più o meno equivalenti,perchè non ci facciamo una sfida?

ah ho anche notato che copia anche la potenza che tu dai a un colpo!!!
  8. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti aumentando la velocita i pugni anche veloci sono in tempo reale.solo che bisogna aumentare tutto se no sei veloce x 30 secondi e poi si stanca.ho comprato anche il dlc medicina russa ma nn capisco a che serve. Il massimo dei valori é 100? Cmq ho visto che x un riconoscimento perfetto dei movimenti c vuole una ottima illuminazione. X esempio il riconoscimento della testa e del corpo.se si illumina bene sto gioco è stupendo e senza lag.ok x un paio d giorni nn c sono ma appena torno c scassiamo d botte.eheh
  9. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io non ci spendo soldi,lag io non ne ho visto troppo anche con illuminazione normale,no credo il max sia di più ho visto chi superava 100.....si ma si suda troppo per far crescere il pupo!!!io uso più quell'allenamento a ondate di avversari arrivo sempre alla fine
  10. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io volevo provare ma nn ho ben capito a che serve il dlc.cmq hai ragione di lag non ce ne.stupendo. A ma allora si puo andare anche oltre i 100.alla fine diventero flash.eheh. Si ma che fatica.chissa quanto é il massimo.secondo te?
  11. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    hihi sinceramente nn so il massimo che ho visto era 110,ma io non so non ho voglia di farmi tutte quele sudate per pompare il pupo :p
  12. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eheh ma dai il bello é anche quello.piu è potente e veloce e piu é divertente.eee va be vuol dire che quando c batteremo t faro vedere la differenza.hihi
  13. rodo96

rodo96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Scusate,ma per giocare a questo gioco si può tenere il move in una mano e il navigation nell'altra?O si devono avere per forza due move?
    Grazie
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Il navigation sicuramente no.Puoi usare un move ed il pad se non sbaglio.
  15. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    bestemmie bestemmie e bestemmie:D

Da quello che leggo ho capito che all inizio il nostro alter ego è una sola ma....al mio i bracci si spezzano in 2...ho il braccio destro alzato in guardia invece nel gioco è aperto come un ala.....o ad esempio eseguo un dritto e non gli arriva in faccia ^^ anche se sono vicino

ma xke......sport champions era cosi preciso nei movimenti perche qua no...qualcosa sbagliato nella calibrazione?anche xke qua quando calibro l immagine è in bianco e nero e tt seghettata(con luce e senza) non capisco il xke qualcuno mi puo aiutare
  16. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x l immagine in bianco e nero é normale,anche la mia è cosi.x il fatto che nn riconosce bene i tuoi movimenti è strano perchè il gioco è molto preciso.usi due move? Perche devi usare due move x avere la precisione. Nn saprei se no.prova a rifare la calibrazione dei move anche nella home della play. Se ancora t da problemi forse hai un problema nei move o nella ps eye ma nn penso. T garantisco che se calibrato bene e con una buona illuminazione il gioco è precisissimo e stupendo. A ricordati d girare la pseye sul pallino blu. Poi fammi sapere.ciao
  17. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    usi il pad e 1 move vero?
  18. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    allora all inizio usato anche il pad ^^ perche 1 move era sotto carica ma poi ho usato sempre 2 move:cry: la prox volta rifaro tt le calibrazioni necessarie
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    vedrai che con 2 mov non fa sti scherzetti;)
  20. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che gioco stupendo.piu si potenzia il personaggio piu è bello.Ma perchè non fanno un gioco di boxe per move? sarebbe fantastico.Un fight night con supporto al move.O un gioco simulativo di boxe.Sarebbe un sogno e venderebbe tantissimo se fatto bene.Cavolo le potenzialita le ha il move.