1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    Sono di nuovo io :D

è dalle 13 che provo a giocare testa a testa online ma niente....siccome ho cambiato ieri il modem-router e ho preso un netgear non vorrei che fosse colpa mia. Però la play è connessa, sincronizza i server anche fifa all'apertura e a call of duty riesco a giocare.

Però partite a fifa zero.

Problema generale?
  2. Salmi

Salmi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    87
    Notizie di quando aggiorneranno le rose???
  3. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    testa a testa di solito da problemi a tutti, prova entrando nella sala d'attesa e gioca li

aspettiamo che finisce il mercato ed entro 2 settimane penso che rilascieranno l'aggiornamento
  4. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
  5. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    724
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    una curiosità: ho appena finito una stagione in modalità carriera allenatore, allenando il milan; visto che boateng ibra e un altro paio di giocatori risultavano in prestito (senza l'obbligo del riscatto come invece è in realtà) se ne sono tornati belli tranquilli nelle loro squadre e non riesco ad acquistarli perchè dice che sono appena arrivati nella squadra e non vogliono cambiare nuovamente, c'è una soluzione a tutto questo?
  6. Fabrix83

Fabrix83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi da poco gioco on-line con la ps3 come si fa a giocare con un amico o con uno di voi io gioco in semiassistito fatemi sapere.
    Un altra cosa nel testa a testa gli sfidanti sono del mio stesso livello e giocano in semiassistito anche l'oro grazie in anticipo ci vediamo su fifa allora.
  7. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho da un paio di giorni fifa 11 ma mi spiegate quale carriera devo selezionare per poter giocare con una squadra intera e non solo con un giocatore? Allenatore-calciatore? Voglio disputare il campionato ma con la possibilità di giocare anche le coppe internazionali però ripeto non gestendo un solo giocatore in squadra ma giocando con tutti gli 11.
  8. VicioCraig

VicioCraig Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Esattamente. Devi scegliere Modalità Carriera e Allenatore-Giocatore.
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma vogliamo parlare di sti arbitri che a volte quando ti fanno palesemente fallo te lo danno contro?
    Passaggio filtrante, etoò scatta mangiandosi palesemente l'ultimo difensore, scivolata e atterramento... bella penso, rosso diretto... invece...
    fallo per loro O_O va bene tutto ma se è simulazione mi dovrebbe ammonire e non lo fa e cmq riguardandomi i replay... era fallo palese -_- mi girano i maroni in sostanza...
  10. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Allenatore
  11. shake91

shake91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi scusatemi mi si verifica uno strano problema in Fifa. Prendo x esempio il Real Madrid e mi esce già una formazione tutta strana.. Tipo Dudek in attacco, ronaldo a centrocampo ecc... Aggiusto la form ed inizio la partita. Quando inizio la partita xò sul campo mi compaiono solo 7 giocatori. Gl'altri giocatori non escono.. I giocatori vengono scelti in modo casuale. Per colpa di questo problema non posso più prendere il real madrid... Come posso risolvere?
    Poichè non posso essere semper reperibile, potreste inviarmi dei MP ? Grazie mille ancora
  12. done22

done22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aggiornamento rose ancora nulla???
  13. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ragazzi in sti giorni sono passato dalla difficoltà campione a quella leggenda nella modalità allenatore.... ma quanto è surreale questa difficoltà?
    -gli avversari vincono TUTTI i rimpalli
    -anche avendo messi è difficilissimo (al limite dell'impossibile) driblare l'uomo, dato che sanno sempre dove vai
    -l'unico modo per saltarli è andarsene via in velocità
    -di testa la prendono sempre loro
    -coprono in maniera perfetta qualsiasi zona del campo
    -fanno passaggi sempre perfetti
    -non si stancano mai
    - i falli sono SEMPRE a loro favore (ieri l'arbitro non mi ha data un rigore clamoroso)
    - l'unico modo per fare azioni decenti è avere uno veloce in fascia che crossa in mezzo, perchè anche facendo uno-due o dai-e-vai loro coprono sempre e cmq lo scatto del compagno.......
    ho capito che è la difficoltà max, però è una cosa frustrante sapere che loro sanno tutte le tue mosse, non è una cosa realistica!!!
  14. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    quando esce l aggiornamento delle rose ?
  15. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    l'aggiornamento esce il 23 febbraio.
    Domanda: è possibile giocare a coppie online da ps3 diverse? Io ad esempio ho 3 amici (ciascuno da casa sua) e mi chiedo se si possa fare...non ho trovato modo di farlo!
  16. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Boh,personalmente per me non è affatto frustrante,anzi forse è più facile della modalità campione,perchè qui l'IA gioca in modo più aggressivo e riesci ad affondare meglio offensivamente parlando:roll: Però ti do pienamente ragione sui rimpalli,quelli sono clamorosi..Così come sono clamorosi(non so se capita spesso anche a voi) tutti i calci di rigore che mi danno contro per fallo di mano,almeno 2 a partita:rotfl:
  17. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io i falli di mano li ho tolti, proprio perchè altrimenti subivo 100 rigori a partita:rotfl::rotfl:
  18. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    si vai in sala d'attesa > modalità e vedi che c'è una stanza chiamata 2vs2... in pratica è una partita a squadre online però invece di 11vs11 si cerca di creare partite 2vs2 ;)
  19. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    ragazzi qualcuno sa come si disattiva il live season....???
  20. vincent38

vincent38 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusate ma on line giocano tutti in automatico????...mi è praticamente impossibile trovare avversari che giocano manuale....che devo fare ca....olina???tutti in automatico e finte e fintine....mah....aiutoooooooo