1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo mondo: online pass

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da leonida989, 3 Novembre 2010.

1. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    bene, questo anno passo fifa 11, mi sto divertendo col 10 online. Cavolo hanno battuto pes e già si sono montati la testa, a sto punto vale di più un pes che per lo meno puoi giocare online sempre
    Cosi vogliono scoraggiare soprattutto la vendita del software usato ed odio chi dice "ma i videogiochi sono un lusso se vuoi paghi se no ti attacchi" ma che cavolo manco posos prestare il gioco ad un parente in questo modo!
    ed infine dell'usato. Ma possibile che non capite che vogliono solo spillare soldi a destra e a manca? cosi io che compro un fifa 11 non posso prestarlo neanche a mio fratello per giocare online! ma stiamo scherzando? Io lascio sullo scaffale, quando la gente capirà che non potra rivendere sti giochi se non a cifre irrisorie forse si renderà conto di essere stata presa per il di dietro.
  2. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    La penso esattamente come te.
    L'unico gioco che ho acquistato al D1 in tutti questi anni è stato FFXIII su prenotazione a 19,90 e, nonstante tutte le critiche,sperando nel capolavoro che poi non è stato...anzi...
    per tutti gli altri giochi ci ho sempre "meditato" per bene sopra e ho aspettato qualche tempo per poi prenderli a metà prezzo,usati o in Uk.
    Non voglio criticare nessuno,ma non condivido il pensiero di moltissimi che appena uscito un gioco si fiondano da quei negozi ladri e sborsano 70 euro così su due piedi,senza magari aver nemmeno letto una recensione o provato una demo.
    La EA con questa mossa ha fatto una carognata e su questo non si discute,ma se l'ha fatta è perchè sapeva di poterla fare...indirettamente noi videogiocatori siamo in parte responsabili di ciò
    ...una soluzione c'è...
    Smettere di comprare al D1 a prezzo pieno.
  3. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    secondo me l'unica è d smettere di prendere giochi con l'online pass,i gioki costano così per IVA e SIAE.@caviglia ps3 ylod le riparano hack

leonida989 ha aggiunto 717 Minuti e 38 Secondi più tardi...

ragazzi oggi sono andato da euronics e indovinate?dietro a mass effect c'è scritto che per accedere al cerberus devi inserire un codice unico legato a un account.....scandaloso,la lista si aggiorna e cresce sempre di più purtroppo
  4. wappo500

wappo500 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un modo per stroncare l'usato....ma comunque il pass lo puoi comprare intorno ai 6 euro quindi per ora non è un problema grave...
  5. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    il problema non è tanto il costo quanto il gesto,io che faccio di male se mi vendo un gioco rispetto a un hacker o pirata che gioca online con l'homebrew e i giochi li prende a gratis?

AGGIUNGO DEAD SPACE 2 ALLA LISTA MARRONE(immagino capiate perchè la chiamo lista marrone :D)
  6. Braad

Braad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    non proprio!
    tu non compri il gioco....compri la licenza d'utilizzo con tutte le relative condizioni d'utilizzo e restrizioni che è necessario accettare per giocare...
  7. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma siccome la parte online è integrante del gioco e non un dlc non va bene riscattarlo,ora prendono ancora più in giro scrivendoci limited edition e dando 2 stupidaggini in più all'online x camuffare.....
    è ingiustificabile
  8. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    aggiorno la lista nera aggiungendo homefront e fight night champions....

ho aggiunto anche altri giochi......gente qui la lista cresce.....
    Ultima modifica: 9 Marzo 2011
  9. II-D

II-D Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un problema anche avendo comprato (€ 29,90) Battlefield BC2 nuovo alla Feltrinelli quando vado a mettere il code vip mi dice che non è valido. Come faccio? Il negozio mi ha detto che la responsabilità è del produttore del gioco, esiste un e-mail di EA a cui posso scrivere per risolvere il problema? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Purtroppo quando gioco online, spesso vengo buttato fuori perchè non ho le mappe. Onestamente dopo aver pagato un gioco nuovo non mi va di spendere altri soldi per il vip code (10 €). :???:

Saluti a tutti.
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Chiedi nel topic del gioco:
    Per ps3 quì
    per 360 quì
  11. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    avevo lo stesso problema,ma era usato.....beh secondo me per quando te lo danno ti sei già rotto le scatole.....che schifo la EA con questi stratagemmi.....ma sei sicuro che il gioco era nuovo o che hai riscattato il codice solo su un account?
  12. II-D

II-D Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gioco l'ho comprato alla feltrinelli ! ^_^ spero che qualcuno del negozio non abbia rubato il code, poi dico se è cosi come faccio a riaverlo il codice?
    comunque speriamo che qualcuno mi dia una mano nel risolvere almeno prima di comprare battlefield 3 che uscirà a novembre credo.
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    il codice è legato al primo account in cui lo si usa,come l'online pass,perciò EA ha il cu..lo parato,è feltrinelli che ti deve cambiare il gioco...nella custodia il tagliandino c'era?
  14. syfer83

syfer83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma anche i dlc sono legati all'account e non alla console, e sono un articolo non rimborsabile.. Forse non è chiaro ma con questa gen l'account è più imjportante della console.
  15. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    il fatto che sia una cosa frequente sto online pass non è detto che è giusto e che ci dobbiamo far prendere in giro e accettare tutto come pecorelle! ;(
  16. syfer83

syfer83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In molti casi come mass effect 2 lo puoi vedere come un dlc che ti danno gratis col gioco. è come quando prendi le classic edition e ti escono tutti o quasi i dlc da dentro.. Normalmente lo pagheresti, ma loro ti fanno uno sconto.
    Io la penso come te, non sono d'accordo che siano legati all'account,e nemmeno che si debbano pagare i dlc che a volte sono paerti mozzate di un gioco, altre volte così corti che non ne vale la pena.. ma a parte non comprare i giochi cosa potremmo fare?? giocare su pc :)
  17. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io non compro giochi con il pass o sta robaccia,se lo facessero in molti si muoverebbe qualcosa ma si sa il mondo è fatto di pecore e non di primati (per i quali gli esseri umani si spacciano)
  18. syfer83

syfer83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Figurati.. io se avessi i soldi mi farei un supercomputer per giocare.. non conosco le statistiche di vendita rei dlc ma il fatto che ogni tanto li mettono a metà prezzo vuol dire che qualcosa già si sta muovendo.. Se hai la possibilità vai sul pc oppure aspetta le classic edition se non hai fretta. così collabori a far abbassare i prezzi alle SH.
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    hihi io faccio di più

compro solo giochi usati tranne killzone 3 che ho preso al d1 a 50 euro da euronics

non compro giochi con online pass

se compro giochi nuovi li prendo uk se possibile

ma alla fine passi per il dlc,purchè non sia una mutilazione del gioco,passino i prezzi (sono alti soprattutto per la SIAE),ma non passa l'online pass che limita una funzione che nel gioco c'è,per evitare che io mi venda il gioco,loro ci vogliono guadagnare pure li capisci???nono io roba con online pass scaffale a vita
    mi piacerebbe fight night 5 e provare mass effect 2 ma per etica non li compro
  20. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    aggiungo crysis 2 alla lista nera,ha l'online pass